Gioco interessante - chi può capire dalla storia delle transazioni come funziona un consulente - pagina 23

 
La gente ha un suggerimento in questo thread per iniziare/continuare le discussioni sulle idee di Safonov. Sanctus se stop off-topic.
 
Sono d'accordo.
 
Leggere il libro, non molti dettagli però. Il primo grado di derivazione e il gioco avanti/indietro funzionano davvero.
 
Dezil >> :
Leggere il libro, non molti dettagli però. Il primo grado di derivazione e il gioco avanti/indietro funzionano davvero.


Le idee di Safonov risuonano con l'opinione di un altro membro del nostro forum. Non ricordo chi, ma l'idea era la seguente: Molti EA sono redditizi, ma ci sono periodi del mercato per i quali l'EA non è progettato e durante questo periodo fallisce. Quello che facciamo è prendere un altro EA personalizzato per il mercato attuale e sospendere questo sul mercato. Questo è tutto! Questa non è una strategia.
 
Sì, il primo consulente ha iniziato a perdere, ne abbiamo messo un altro per il mercato cambiato, anche questo ha iniziato a perdere perché il mercato è cambiato di nuovo, abbiamo rimesso il primo su .... saremo un passo indietro.
 
C'è un punto qui. Safonov propone di concentrarsi sulla legge di inerzia dei numeri casuali. E non smettere di EAs sulla demo in modo che sia possibile lavorare in una dimensione aggiuntiva con ciascuno di essi.
 
Ho una domanda. C'è un'opinione diffusa che si dovrebbe entrare solo in quei trade in cui TP/SL >= 3.00 (o nelle vicinanze). Tuttavia Safonov ha dimostrato che tali proporzioni causano un gran numero di accordi "senza perdita". Sono più vicino agli amici del trend nel trading ed è effettivamente il criterio più importante per filtrare le mie entrate. Ma Safonov ha dimostrato in modo convincente gli svantaggi di questo filtro nei suoi calcoli. I signori (e soprattutto Ryukhi TViMS) hanno un'opinione su questa idea.
 
Per essere onesti, ho anche dato un'occhiata al libro finora, ma sto pensando di usarlo nel seguente esempio. Abbiamo un EA con due MA con un certo periodo. Non appena il mercato cambia, fermiamo l'EA e cerchiamo altri parametri MA per il mercato attuale e torniamo a lavorare. La ricerca viene eseguita secondo il modello proposto da Safonov..... Per favore, correggetemi se mi sbaglio. Forse non ho ancora capito bene il libro....
 
nikelodeon >> :
Per essere onesti, ho anche dato un'occhiata al libro finora, ma sto pensando di usarlo nel seguente esempio. Abbiamo un Expert Advisor con due MA con un certo periodo. Non appena il mercato cambia, fermiamo l'EA e cerchiamo altri parametri MA per il mercato attuale e torniamo a lavorare. La ricerca viene eseguita secondo il modello proposto da Safonov..... Per favore, correggetemi se mi sbaglio. Forse non ho ancora capito bene il libro....


Prendi la seconda posizione con qualcosa di completamente diverso dal mashka. Suggerirei qualcosa di canalizzato. È meglio quando le strategie si completano a vicenda.
 
IlyaA >> :


Prendi qualcosa di completamente diverso dal mashka per la seconda posizione. Suggerirei qualcosa dal canale. È meglio quando le strategie si completano a vicenda.

E sarebbe ancora meglio se prendessi 10-15-20 sistemi non correlati, idealmente anche di più. L'unica questione è il prezzo dell'hardware che sarebbe necessario.

Motivazione: