Dalla teoria alla pratica - pagina 767

 
Novaja:

Vladimir ha scritto su questo: non più di due spread di differenza, altrimenti punibile con l'arbitraggio.

PS. Se la finestra di tick è di un giorno, che differenza c'è?

Ora non ci sono tempi nel senso classico del termine.

Ora è semplice: il volume del campione. Per esempio = 4444 ticks. Per uno è un'ora, per qualcuno sono due.

Funziona per me, e non funzionerà per un altro trader.

 
Renat Akhtyamov:

Sì, beh...

Hai visto abbastanza, c'è un intero ramo che ne parla male.

Non questo, ovviamente.

Il trading demo e tester è ottimo, il trading reale è un mucchio di perdenti.

Quale ramo?

 
Novaja:
Permettetemi di offrirvi alcune riflessioni: un sistema basato unicamente sull'analisi dei dati passati è impossibile da prevedere, anche un minimo di sguardo nel futuro vi porta prospettive di profitto illimitate. Il paradosso è che è impossibile in un caso, e realizzabile nell'altro, ed è vero anche il contrario.

Dal 10 ottobre a ieri il mercato EURUSD è stato completamente chiaro, con solo 3 falsi segnali, secondo me. Bastava guardare lo schermo per determinare la direzione di un ulteriore movimento. Mi sono anche annoiato...

Non ho fatto nessun super profitto su di esso, anche se ho visto e capito tutto e non ho perso nulla. Ha appena realizzato un profitto.

Almeno ieri c'è stato un po' di intrigo. Il mercato è diventato ambiguo.

E su quali prospettive illimitate contate, se sapete dove sarà il prezzo tra un'ora? E dopo questo - saprete dove sarà tra 3 minuti, e poi - dove sarà tra una settimana.

 
Alexander_K2:

In effetti - è troppo presto per me per essere felice, anche se il TS sulle zecche ha iniziato a mostrare risultati incomparabilmente migliori.

E cosa fare con il fatto che ogni broker ha il suo flusso di tick unico! Cioè sia i volumi che gli intervalli di tempo - tutto è assolutamente diverso?

Non mi sono solo "seduto" in una scala temporale esponenziale - era universale per tutti.

Ora, se do il mio TS a qualcuno - non funzionerà a causa delle differenze nei flussi di tick. Giusto?

È un bene che te ne sia reso conto (te l'ho detto un anno fa). Solo che non al broker, ma alla casa di intermediazione. Ma nella borsa, il flusso di tick di tutti è lo stesso.
 

Ai vecchi tempi (hmmm... ed è passato solo un anno - come un'eternità...), avrei letteralmente rotto il pavimento con i miei piedi, ballando il Kamarinsky da tali profitti sfrenati che ho ora sul mio demo-segnale di prova...

E ora - la malinconica e ansiosa attesa: cosa succederà domani? E tra un mese? Ugh...

Beh, continueremo a guardare.

 
Alexander_K2:

Ai vecchi tempi (hmmm... ed è passato solo un anno - come un'eternità...), avrei letteralmente rotto il pavimento con i miei piedi, ballando il Kamarinsky da tali profitti sfrenati che ho ora sul mio demo-segnale di prova...

E ora - la malinconica e ansiosa attesa: cosa succederà domani? E tra un mese? Ugh...

Va bene, continueremo a guardare.

Alexander, è fantastico.
Come usate i tic?
Perché lo chiedo - i tick e il volume dei tick sono davvero diversi in tutte le società di brokeraggio, ma la dinamica è la stessa.
 
Novaja:
anche il minimo sguardo al futuro porta con sé prospettive illimitate di profitto

è improbabile che siano così illimitati))

 
Alexander_K2:

Prima del nuovo anno, ho iniziato il mio TS, con l'attuale kurtosi della distribuzione incrementale come chiave ambita.

Io ci credo.

Per la sua fede la fossa sarà ricompensata per sempre e in eterno... o qualcosa del genere ))))

Ma credere nell'eccesso è già un po' come bestemmiare, l'Ufficio Celeste potrebbe non approvare)))

 
Alexander_K2:

Ai vecchi tempi (hmmm... ed è passato solo un anno - come un'eternità...), avrei letteralmente rotto il pavimento con i miei piedi, ballando il Kamarinsky da tali profitti sfrenati che ho ora sul mio demo-segnale di prova...

E ora - la malinconica e ansiosa attesa: cosa succederà domani? E tra un mese? Ugh...

Beh, continueremo a guardare.

Avete rovinato il programma o cosa?

Credo che anche la demo sia andata un po' male...

 
Alexander_K2:

Ai vecchi tempi (hmmm... ed è passato solo un anno - come un'eternità...), avrei letteralmente rotto il pavimento con i miei piedi, ballando il Kamarinsky da tali profitti sfrenati che ho ora sul mio demo-segnale di prova...

E ora - la malinconica e ansiosa attesa: cosa succederà domani? E tra un mese? Ugh...

Beh, continueremo a guardare.

E all'ingresso della scienza, come all'ingresso dell'inferno, ci deve essere una richiesta:

"Qui l'anima deve essere salda;

Qui la paura non deve consigliare".

(Dante, La Divina Commedia)

Motivazione: