Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 35

 
papaklass:

Non c'è nessun cambiamento nei DC. Questo perché non c'è modo che i DC possano pagare la loro avidità. Non è sufficiente per loro ottenere un profitto dal RITORNO dei clienti. Ma il ghiaccio si è rotto. Ci sono broker che offrono trasparenza nell'esecuzione degli ordini. A questi broker non importa quanti pips guadagna il loro cliente, loro ottengono la commissione su ogni scambio. Ecco perché loro (i broker) sono interessati all'aumento del fatturato del cliente e non all'aumento dei punti di profitto di questo cliente. Non appena le società di brokeraggio iniziano a trarre profitto dal fatturato dei clienti, cercano di attirare i clienti con una maggiore quantità di operazioni (scalper, scalper, high frequency traders). Ci sono trader che fanno diverse migliaia di operazioni al giorno e questo fa comodo al broker. Il broker migliora le condizioni di trading per questi clienti. E la cucina li spegne. Sto parlando dei broker (società di intermediazione) che non promettono di essere trasparenti.

Ora tutte le cucine si dichiarano come ECN-broker, ma in realtà sono solo cucine. Dal 2008 anno troppa acqua è fluita.

Possiamo essere chiari?

Ci sono broker/clearing house che forniscono ECN/STP, con possibilità di scambiare da centinaia di trade al giorno, interessati solo al volume dei clienti ?

Sopra c'era una discussione su un broker che corrisponde alla descrizione, ma l'informazione è arrivata da persone interessate e questo cambia tutto. Quello che mi interessa è sapere se il "ghiaccio è girato" per il cliente di massa.

Voglio dire che per i personaggi separati con PAMM super-rischiosi, le società di brokeraggio possono fornire condizioni esclusive solo per scopi di PR.È ovvio che la volatilità delle azioni attira i babbei e questo è esattamente ciò di cui il mercato ha bisogno.

Abbiamo già scritto 37 pagine e non siamo ancora arrivati in fondo. È possibile in linea di principio? Un sacco di frasi intelligenti, ma in realtà, potrebbe risultare che l'oscurantismo del signor bernankin77 è più redditizio.

FXOpen Forex Брокер | Торговля на форекс онлайн
  • FXOpen
  • www.fxopen.ru
Компания FXOpen предлагает принять участие в торгах на валютном межбанковском рынке Forex (Форекс). ECN счета от 1000$, Market Maker от 1$. Отличная бонусная система.
 
gunia:

Voglio credere che lei non appartenga alla categoria di persone descritta qui sotto:

Commercianti - è una fetta di società, che nelle sue caratteristiche differisce poco dal resto della società.

Sul FOREX i broker al dettaglio e gli sviluppatori di piattaforme considerano per lo più il 95% dei commercianti come carne. Sfortunatamente, questo è corretto.

Il 95% dei commercianti non ha rispetto per se stesso, per il proprio lavoro. Si tratta di una sorta di masochismo speciale quando sono pronti a sopportare anni di abusi contorti da parte di broker e sviluppatori di piattaforme di trading, mentre assicurano che tutto va bene e giustificano i loro tormentatori con teorie inimmaginabili. Il livello di istruzione, il numero di anni come trader è irrilevante qui.

Un trader che non vuole imparare non è degno di rispetto - duro, ma è vero. Questi trader meritano il trattamento che ricevono da molti broker e sviluppatori di piattaforme di trading. È a causa di questa carne del mercato che si sta sviluppando così lentamente. E solo pochi broker e sviluppatori di piattaforme di trading fanno affidamento sulla competenza dei trader, spostando gradualmente l'intero settore nella direzione della trasparenza.

Se un trader commercia con profitto, ma si lascia intimidire, è una creatura pigra e codarda. Incapace di aprire la bocca o timoroso di conoscere la verità. Allo stesso tempo incapace di muoversi un po' e di provare a mettersi a disposizione in modo trasparente (altrimenti non lo tollererebbe).

Puoi essere un buon padre, un grande supervisore nel tuo lavoro, ma se non sei un commerciante sei un commerciante-gufo che merita di essere tosato o di andare a caccia di carne. Il commerciante professionista nella vita può essere una pecora in alcuni momenti, ma nel suo ambiente professionale non permette mai di prendersi in giro, limitandosi alla cornice della sandbox di qualcuno.

Vuoi essere un trader professionista? Non ascoltare nessuno (nemmeno io), non credere a niente. Sottoporre al dubbio tutto ciò che è scritto. Controlla. Non creare un'autorità per te stesso, ricerca. Non dovete rispondere a nessuna domanda sul mercato con i pensieri di qualcun altro, ma solo con i vostri. Imparate a pensare da soli.

E quindi si può fare una conclusione abbastanza logica chiedere agli algotraders qui, chiedere l'opinione di manager PAMM più o meno di successo, che hanno per i loro conti TS a diversi broker. Confronta le loro risposte e con una certa probabilità rispondi alla tua domanda.

P.S. L'unica cosa che non ho ancora incontrato con profitto praticando un gran numero di ordini commerciali sul reale. E fortunato esattamente attraverso la modifica dei limitatori e dovrebbe essere implementato con un approccio competente.

 

papaklass2013.02.17 21:09 #

hrenfx2013.02.17 21:10 #

Grazie per la vostra risposta;

 
hrenfx: P.S. L'unica cosa che non ho ancora incontrato è il profitto-pratica di un enorme numero di ordini di commercio sul reale. E fortunato esattamente attraverso la modifica dei limitatori e dovrebbe essere implementato con un approccio competente.

È come mettere un limit cap da qualche parte intorno ai 3-5p come il prezzo bid/ask, e modificarlo/levare su ogni tick + modificare il profitto e l'alce.

E dovremmo rimuoverlo al momento delle notizie.

Che significa questa strategia?

 

L'idea di Lucky è più facile da capire dalla sua breve fonte. Naturalmente è un po' sottosopra nell'attuazione. Ma il punto è chiaro:

Si presume che se il prezzo salta dal valore precedente di una certa soglia, c'è un'alta probabilità del suo ritorno.

Ha senso fare una strategia del genere attraverso i limitatori, soprattutto se sono disaccoppiati da una piattaforma di frenata come quella del mio broker.

Una volta avevo bisogno di riprodurre un bug di MT4 per servcidesk, così ho scritto un analogico fortunato per loro, ma solo sulla base delle mie percezioni:

  1. Открыть demoECN-счет здесь.
  2. В MarketWatch должны присутствовать символы EURUSD и EURUSD_Ask.
  3. Открыть чарты EURUSD_M1, EURUSD_Ask_M1.
  4. На чарте EURUSD_M1 запустить приложенный советник SimpleTicks.

Puoi giocare con una singola impostazione di Tral ed eseguirla su più coppie (un EA per terminale). Osservare il suo lavoro fa nascere alcuni pensieri. Io stesso mi sono dilettato nel commercio reale, ma non per molto tempo - ci sono cose più importanti da fare.

 

m.butya:

Non sono un programmatore purtroppo, ma se sarà redditizio, studierò questo mestiere, mi piacerebbe vedere sul grafico qualcuno dai professionisti FOREX-HFT, ha mostrato la dinamica degli ordini inviati al robot. Sono interessato alla logica del processo, il calcolo stesso non può rivelare, solo l'animazionedi ordini pendenti sul grafico, che come il prezzo si muove, emergenti, eseguiti o cancellati.

Lo apprezzerei molto e non sono l'unico.

tol64:
Sì. La visualizzazione del processo a volte dice più di qualche pagina di scrittura. )

E come proponi di registrare questa animazione con MT? Non ci sono ancora questi espedienti.

Posso fare tale animazione se ho una tabella excel con i dati dei prezzi e una colonna con lo stato dell'ordine, per esempio standard (-1,0,+1) per vendere, aspettare, comprare.

Ma avete bisogno di una sequenza che sia continua nel tempo, voglio dire con prezzi intermedi in cui lo stato era zero, non solo quando era 1 o -1.

 
gunia:

...È possibile fare una dichiarazione inequivocabile...?

cartapesta:

...Ma il ghiaccio si è spostato....

Per la maggior parte dei "partner" di DC non c'è. Che il "ghiaccio si sia rotto", questa è la naturale reazione informativa dei broker, al fatto che nel senso di massa della parola le "cucine" emulano il trading sui loro server. Prima solo pochi lo sapevano, ora tutti lo sanno. Alle masse è stato dato ciò che volevano sotto forma di "trasparenza", "ECN/STP" e così via, ma è come cambiare lo sfondo del desktop del vostro computer, una conchiglia.

Il fatto è che il vetro e Level2, che è come una prova di "trasparenza", è formata all'interno di una società di intermediazione, si scambiano solo con i clienti di questa società e la società di intermediazione stessa, e il 90% delleapplicazioni Level2 che si vede è quasi simulazione casuale , per l'aspetto di attività di trading intenso, l'equilibrio di tale rumore è spostato in direzioni diverse, così il commerciante tenendo conto di questi dati, è stato ingannato, fatto previsioni sbagliate e perso soldi. Sarà difficile dimostrare perché un contrordine apparso all'improvviso non corrisponde esattamente al vostro ordine, ma è scomparso. Mancanza di liquidità? Qualcun altro è arrivato prima? O semplicemente non c'era?

Questo non significa che dovete rinunciare. Al contrario! Iltrading su un DC, su piccoli depositi, non sarà disturbato e potrete fare pratica, se ne avete il potenziale. Infatti, anche se solo i vostri volumi fossero redditizi per i DC, il 95% dei trader ci perderebbe comunque.

Ma 100.000 dollari al mese attraverso un broker sono una cosa incredibile. Neanche 10.000 dollari basteranno. Non tutti i proprietari di DC ne hanno cento al mese. E non smetteranno di "cucinare".

 
Renat:
Abbiamo ampliato le capacità di MetaTrader 4

Ho ragione nel supporre che l'auto-refresh è ora forzato, come con MT5...?

Benvenuti alla procedura guidata di installazione di Windows 98!

Dimenticatevi una vita tranquilla.

 
m.butya:
I teorici superano i praticanti di un ordine di grandezza. Sfortunatamente, lei è tra i primi.
 
hrenfx:
I teorici superano i praticanti di un ordine di grandezza.
Esattamente!!!
Motivazione: