Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 66

 
HideYourRichess:

La maggior parte delle strategie che conosco, tra quelle redditizie, rientrano nelle "cinque frasi".


E anche tu stai parlando di un mitico TS. Tu scrivi "più redditizio", e io concludo che conosci almeno tre TS redditizi.

Dammi un indizio su almeno uno di loro. :)

 
Heroix:

E anche tu stai parlando di un mitico TS. Tu scrivi "più redditizio", e io concludo che conosci almeno tre TS redditizi.

Dammi un indizio su almeno uno di loro. :)

Lacune, novità, livelli, ecc. - Tutta roba abbastanza classica. La questione, come sempre, è la capacità di cucinare questi gatti e la comprensione di ciò che si sta facendo. Non si può mettere in parole come saper andare in bicicletta o guidare negli ingorghi di Mosca - è solo una questione di pratica e di attitudine.
 
HideYourRichess:
Lacune, novità, livelli, ecc. - Tutte cose perfettamente classiche. La questione, come sempre, è la capacità di cucinare questi gatti e la comprensione di ciò che si sta facendo. Non si può mettere in parole come saper andare in bicicletta o guidare negli ingorghi di Mosca - è solo una questione di pratica e di attitudine.

Ottima risposta. Bravo. Applausi, tutti sono eccitati... tanta specificità...

Le notizie vanno bene. Teoricamente, noi ci scambiamo la volatilità. E in teoria.

Ma mostratemi un TS davvero funzionante per il primo e il terzo mandato!

p.s. Spero che tu non dica certe sciocchezze, come "dopo il ritorno del prezzo del gap"... o "ci sono livelli di resistenza e supporto"... :)

 
gunia: Anche se non so cosa insegnano ora nelle scuole, io ho studiato in epoca sovietica e la matematica semplice era nella classe 9-10 e io ero appassionato di GR, e ho dovuto studiare l'apparato matematico di questa teoria per capirne le sottigliezze.

Ho anche studiato in epoca sovietica - e in una scuola molto buona, il collegio Kolmogorov n. 18, a proposito.

Sì, c'era un sacco di Richmetica superiore, Matan, geometria e altre cose, ma non si parlava di analisi tensoriale e dell'apparato matematico della GR (non STO!). Questo è l'apparato di almeno il secondo o terzo anno di università.

Se sei riuscito a impararlo da scolaro, dovresti essere già diventato un accademico, se lo volessi.

 
Heroix:

Ottima risposta. Bravo. Applausi, tutti sono eccitati... tanta specificità...

Le notizie vanno bene. Teoricamente, noi ci scambiamo la volatilità. E in teoria.

Ma mostratemi un TS davvero funzionante per il primo e il terzo mandato!

p.s. Spero che tu non dica certe sciocchezze, come "dopo il ritorno del prezzo del gap"... o "ci sono livelli di resistenza e supporto"... :)

E speravo che nessuno chiedesse delle sciocchezze come quelle che hai chiesto tu.
 
Mathemat:

Anch'io sono stato educato nell'era sovietica - e in un'ottima scuola, la Kolmogorov Boarding School No. 18, a proposito.

Sì, c'era un sacco di Richmetica superiore, Matan, geometria e altre cose, ma non si parlava di analisi tensoriale e dell'apparato matematico della GR (non STO!). Questo è l'apparato di almeno il secondo o terzo anno di università.

Se sei riuscito a impararlo da scolaro, dovresti essere già diventato un accademico, se lo volessi.

Beh, anche i miei parenti mi hanno detto cose simili, ma sapendo qual è l'ambiente accademico (i miei genitori erano professori universitari all'epoca), sapevo esattamente che non mi sarei abituato lì. Un concetto come quello di "carriera" mi è estraneo. Il percorso verso il riconoscimento accademico nel mondo accademico è molto tortuoso e difficile, e il risultato è a dir poco deludente. Sono sempre stato interessato a ciò che facevo e sono entrato rapidamente nei dettagli, ma non appena ho preso fuoco con qualcosa, mi sono anche rapidamente spento, quando ho esaurito tutto il mio "interesse" in termini di componente algoritmica e soffitto di redditività.

Per come la vedo io nel trading, lo "spazio algoritmico" e la redditività non ha confini, e spero di rimanere qui per molto tempo))))

"Professione scalabile" secondo Taleb...

La cosa principale qui è onesta, l'unico indicatore è il valore del deposito e la percentuale di reddito per unità di tempo. E puoi guardare tutti dall'alto in basso con una grande campana in faccia.... Tale invarianza sociale è di mio gradimento))

Scusa per l'offtop.

 
HideYourRichess:
E speravo che nessuno chiedesse una stupidaggine come quella che hai fatto tu.
È davvero stupido da parte tua dispiegare ciò che hai dichiarato personalmente prima?
 
Heroix:
È davvero stupido da parte tua dispiegare ciò che hai dichiarato personalmente prima?
Certo che è stupido. Ci sono esempi di buone strategie riposizionate per funzionare dopo che sono state pubblicate solo sui forum russi (non statunitensi).
 

Mi dispiace molto intromettermi in una discussione così accesa!

Tutto quello che chiedo è un suggerimento su dove posso cercare gli algoritmi degli scalper. Come sono?

Per esempio "l'arbitraggio" come funziona a livello logico. Il termine stesso è abbastanza sfaccettato. Per esempio, come si intende il "time arbitrage"? In altre parole, solo trading, comprare meno caro vendere più caro? Cos'è la scorza? Cosa allora non è arbitraggio e perché?

Mi dispiace se faccio domande stupide. Ma capisco che l'arbitraggio è HFT, quindi è in tema.

 
https://www.youtube.com/watch?v=qM3qPJvFz2g è un libre, 8 parti da mezz'ora. non l'ho ancora guardato, tranne i primi 15 minuti. odio i webinar.
Высокочастотный трейдинг #1. Введение
Высокочастотный трейдинг #1. Введение
  • www.youtube.com
http://blog.cofite.ru/webinar/vysokochastotnyj-trading-vvedenie-preimushhestva-klassifikatsiya-strategij-scalping/ - здесь Вы можете задать свои вопросы и по...
Motivazione: