Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 96

 
Реter Konow:
Non preoccupatevi. ))
C'è abbastanza popcorn e anche di più - non illudetevi.
 
Andrey Dik:

Naturalmente, le funzioni devono essere presentate dai partecipanti, lo dice il thread. Ho annunciato una raccolta di funzioni da parte dei partecipanti, ma nessuno ne ha fornite.

Sceglierò 3-4 funzioni diverse della forma f(x1, x2), da loro sarà compilato FF per la competizione. L'arbitro deve generare una sequenza di parametri e una sequenza di chiamate a queste funzioni, ottenere sequenze uniche. Anche se conosco le funzioni, e i concorrenti le conosceranno, nessuno conoscerà la funzione totale finale. Questo è stato discusso in precedenza in questo thread.

C'è ora un'ultima opportunità per voi di aggiungere una o più delle vostre funzioni a quelle che ho compilato. Se non ti ricordi di cosa stiamo parlando, cerca la parola chiave "f(x1, x2)" in questo thread.

Si prega di notare che sto per risolvere il problema per la prima volta, quindi non importa quanto ho letto su di esso, diventerà chiaro solo nel processo di risoluzione.

Accetterò la tua versione delle funzioni di FF, perché senza vedere alcun esempio, è difficile per me venire con qualcosa di adeguato, e fare a caso, non vedo il punto.

Studierò il vostro esempio di funzioni FF e mi preparerò. Poi l'arbitro genererà una sequenza unica di parametri e chiamate, e proveremo i nostri algoritmi.

Ecco come la vedo io...

 
Реter Konow:

Tenete conto che questa è la prima volta che risolvo il problema, quindi non importa quanto leggo su di esso, diventerà chiaro solo nel processo di risoluzione.

Accetterò la tua versione delle funzioni di FF, perché senza vedere alcun esempio, è difficile per me trovare qualcosa di adeguato, e farlo a caso non ha senso.

Studierò il vostro esempio di funzioni FF e mi preparerò. Poi l'arbitro genererà una sequenza unica di parametri e chiamate, e proveremo i nostri algoritmi.

Ecco come la vedo io...

Non stai immaginando correttamente il compito. La fonte delle FF sarà mostrata solo perché si veda che non c'è imbroglio, tutto è giusto.

Non attaccatevi a formule specifiche - non aiuta. FF è una scatola nera che dà risposte alle domande, quello che c'è dentro è sconosciuto (questo sarà fornito da una combinazione unica fatta dall'arbitro).

E non proveremo più nulla - l'abbiamo già fatto, ora competeremo.

 
Andrey Dik:

Avete un'idea sbagliata del compito.

...

E non proveremo più nulla - l'abbiamo già fatto, ora andiamo a competere.

Decente. C'è anche un film intitolato See Nothing, Hear Nothing (1989). La trama è questa:"Davanti agli occhi di Dave c'è un omicidio, ma lui è sordo. Wally sente tutto, ma è cieco. ..."
 
Andrey F. Zelinsky:
Degno. C'è anche un film intitolato Nothing to See, Nothing to Hear (1989). La trama è questa:"Davanti agli occhi di Dave c'è un omicidio, ma lui è sordo. Wally sente tutto, ma è cieco. ..."
Cosa c'è di nuovo che non va?
 
Andrey Dik:
Cosa c'è di nuovo che non va?

Non c'è problema. Non mi interessa. Ma come spettatore costante, non capisco come si possa competere se uno dei concorrenti non capisce il problema.

Non capisco perché non puoi scrivere tutte le condizioni, fare un esempio - e quando non ci sono più domande, solo allora competere.

Continuano a ripeterti le stesse cose: "condizioni, regole, esempio", ma sei da solo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non c'è problema. Non mi interessa. Ma come spettatore costante, non capisco come si possa competere se uno dei concorrenti non capisce il problema.

Non capisco perché non puoi scrivere tutte le condizioni, fare un esempio - e quando non ci sono più domande, solo allora competere.

Continuano a ripeterti le stesse cose: "condizioni, regole, esempio", ma sei da solo.

Devo ripubblicare ogni nuova pagina di ciò che è stato concordato in precedenza? Non ho la capacità di raccogliere i post in uno solo, non sono un moderatore - altrimenti i tuoi post non sarebbero qui. Chi ha dimenticato qualcosa - non è colpa mia, regole di ricerca, ti ho anche detto cosa cercare e come cercarlo.
 
Andrey Dik:

Non stai immaginando correttamente il compito. La fonte della FF sarà mostrata solo per far capire che non c'è nessun imbroglio, tutto è giusto.

Non attaccatevi a formule specifiche - non aiuta. FF è una scatola nera che dà risposte alle domande, quello che c'è dentro è sconosciuto (questo sarà fornito da una combinazione unica fatta dall'arbitro).

E non proveremo più nulla - l'abbiamo già fatto, ora competeremo.

Il tuo compito, come organizzatore del campionato, è quello di fornire la libreria di funzioni esportabili che restituiscono i valori dei parametri necessari per creare l'algoritmo.

Il FF fa parte di quella biblioteca. La formula FF fa parte della funzione FF.

Quando si accede al FF e si passa un array di numeri, il mio algoritmo otterrà una risposta in stile "più è meno".

Ho solo bisogno di sapere il numero di parametri. La gamma e il passo, come hai detto tu, possono essere qualsiasi cosa.

Il metodo per calcolare i valori passati al FF, il controllo del numero di hit e lo sviluppo di un algoritmo efficiente sono i miei compiti.

Il fatto che la formula FF (una specifica funzione analitica) possa essere qualsiasi - non mi spaventa, poiché tutte le funzioni analitiche hanno le stesse leggi matematiche.

Quindi sto solo aspettando che tu pubblichi la libreria FF con un esempio di interfaccia di connessione (quello che stavi per postare).

 

Andrey Dik:

... Non sono un moderatore - altrimenti i tuoi post non sarebbero qui. Non è colpa mia se dimentichi qualcosa; ti ho anche detto cosa cercare e come cercarlo.

utile -- non sei faceto -- non me ne frega un cazzo di cosa c'è di sbagliato in te -- hai chiesto "cosa c'è di sbagliato" -- ti ho detto -- se non sei sano di mente e abbastanza intelligente da avere una conversazione decente -- questa è la tua politica.

Se non vi piacciono i miei messaggi, parlate tra di voi in privato o tramite contatti, perché il formato del forum non è pensato per essere una discussione tra pari.

 
Andrey F. Zelinsky:

utile -- non sei faceto -- non me ne frega un cazzo di cosa c'è di sbagliato in te -- hai chiesto "cosa c'è di sbagliato" -- ti ho detto -- se non sei sano di mente e abbastanza intelligente da avere una conversazione normale -- sono affari tuoi.

Se non vi piacciono i miei messaggi, parlate tra di voi in privato o tramite contatti, perché il formato del forum non è pensato per essere una discussione tra pari.

Nessuno sta chiedendo la tua opinione in questo thread. Infatti, mi è stato chiesto di non esprimerlo.

Motivazione: