Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 67

 
Risk:

Rischio, perché non puoi vivere senza insultare le persone con cui sei stato qui per molto tempo?

Ti ho chiesto di comportarti entro limiti decenti senza essere pugnalato alle spalle.

 
gunia:

L'ho trovato per caso.

Se qualcuno è interessato...

gunia, l'articolo che hai mostrato è una pubblicità, c'è una pubblicità per un broker e link di riferimento nel testo.

È vietato pubblicare tali post su questa risorsa.

 
gunia:

Beh, la mia famiglia mi diceva la stessa cosa, ma sapendo com'era l'ambiente accademico (i miei genitori erano professori universitari all'epoca), sapevo con certezza che non mi ci sarei trovato bene. Un concetto come quello di "carriera" mi è estraneo. Strada per il riconoscimento scientifico, in un ambiente accademico, ornato e non facile, e il risultato è a dir poco deprimente. Sono sempre stato impegnato in ciò che mi interessa, e rapidamente penetrato nelle sottigliezze, ma altrettanto rapidamente preso fuoco con qualcosa, altrettanto rapidamente e svanito, quando tutto il "interesse" in forma di una componente algoritmica e il soffitto di redditività esaurito.

Per come la vedo io nel trading, lo "spazio algoritmico" e la redditività non ha confini, spero di stabilirmi qui per molto tempo)))

...

La cosa principale qui è onesta, l'unico indicatore è la dimensione del deposito e la percentuale di ritorno per unità di tempo.

Cosa c'entra il trading se tu stavi studiando più o meno nel mio stesso periodo... se non prima.

Un'altra cosa:

Quando tutto l'"interesse" sotto forma di componente algoritmica e il tetto di redditività era esaurito.
Wow, quanto velocemente hai preso la decisione di essere "interessante". Qualche esempio?
 
Mathemat:

Wow, come hai deciso in fretta su "interessante". Esempi, per favore.

È difficile definirlo formalmente. L'eleganza logica è probabilmente il criterio per "interessante". Certamente non è una "decisione" consapevole. Se avete familiarità con la GR, sapete che deriva elegantemente dal principio di equivalenza del campo gravitazionale e dell'accelerazione di un corpo senza gravità. Ma la formalizzazione matematica non è banale. Infatti è secondario, se l'assunzione di equivalenza non fosse consapevole, allora i diversi modelli matematici "non euclidei" sarebbero solo astrazioni.

Anche con la Meccanica Quantistica, l'idea della misura quantitativa dell'indeterminazione e la dualità corpuscolare-onda, sono stato attratto in queste cose non dalla necessità pratica, ma dalla bellezza strutturale, per così dire.

E ho anche i miei modi di assimilare le strutture nel cervello)) È come l'analogia di coloro che possono memorizzare grandi quantità di dati associandoli a oggetti quotidiani in qualche spazio immaginario.

All'inizio non memorizzo formule, l'alfabeto, istruzioni, assiomi... Ma l'algoritmo puramente strutturale, associandolo a tutto ciò che posso associare. E quando il fuoco della comprensione si accende, i problemi si risolvono come semi, perché si sa subito dove cercare la soluzione.

Per "esaurire l'interesse della componente strutturale" non intendo tutte le opzioni possibili, tutti i compiti sull'argomento. Va e viene piuttosto inconsciamente, come l'amore. È solo che alcune strutture non suscitano più nel cervello quella risposta che avevano all'inizio. Se si immagina l'intera struttura come un albero, allora la radice, il tronco, i grandi rami e selettivamente un paio di catene alle singole foglie sono interessanti. Tutti i percorsi verso ogni foglia non sono interessanti.

Bene e ciò che riguarda il lavoro, ci tutto molto più prosaico, e "l'interesse" era fondamentalmente nel reddito. Bloccato al soffitto del reddito per specialità e perso interesse.

P.S/ Onestamente non credo di averti capito bene, cosa volevi sapere....

Mi scuso per l'offtop.

sergeev:

gunia, l'articolo che hai mostrato è una pubblicità, c'è una pubblicità per un broker e link di riferimento nel testo.

È vietato pubblicare tali post su questa risorsa.

Mi dispiace.

 

Un uomo intelligente una volta disse: mille uomini saggi diranno che qualcosa non si può fare, ma un pazzo arriverà e mostrerà come si può fare.

 
Heroix:

Può illustrare queste cinque proposte qui?

In generale, quali sono gli approcci più potenziali dal suo punto di vista?

Come sempre, domande prevedibili :) non dirò l'essenza delle strategie, perché equivale a dare soldi a una persona a caso.

Per quanto riguarda gli approcci - per me personalmente i più utili sono: la forma dello stack al momento attuale e alcune caratteristiche statistiche del flusso di affari - distribuzione del volume, intensità degli affari, ... Non dirò nemmeno altri dettagli, per le ragioni menzionate sopra.

Posso anche aggiungere che se il tuo algoritmo HFT non è di arbitraggio e quasi tutti i tuoi ordini sono al miglior prezzo - molto probabilmente stai dando a qualcuno dei soldi (reali o potenziali), perché sottovaluti i rischi, meno probabilmente hai una strategia e un'infrastruttura molto buona. Conosciuto per essere di natura simile:https://en.wikipedia.org/wiki/Winner's_curse

 
anonymous:

Come sempre, domande prevedibili :)non dirò l'essenza delle strategie, perché è lo stesso che dare soldi a una persona a caso.

Per quanto riguarda gli approcci - per me personalmente i più utili sono: la forma dello stack al momento attuale e alcune caratteristiche statistiche del flusso di affari - distribuzione del volume, intensità degli affari, ecc. Non dirò nemmeno altri dettagli per le ragioni menzionate sopra.

Posso anche aggiungere, , che se il tuo algoritmo HFT non è di arbitraggio e quasi tutti i tuoi ordini sono al miglior prezzo - molto probabilmente dai soldi a qualcuno (realmente o potenzialmente) perché sottovaluti i rischi; meno probabile che tu abbia un'ottima strategia e infrastruttura. Conosciuto per essere di natura simile:https://en.wikipedia.org/wiki/Winner's_curse

Traduzione:

1. Non ho nessuna strategia

2. Ho sentito parlare di arbitraggio, ma non l'ho mai fatto.

 
anonymous:

форма стакана в текущий момент времени и некоторые статистические характеристики потока сделок - распределение объемов, интенсивность, ...

L'invenzione della bicicletta, tutto da capo.
 
ProstoTak:
Reinventare la ruota, tutto da capo.

È la terza volta che cambia il suo messaggio? :) Non c'è bisogno di inventare qualcosa di innovativo se tutto funziona così com'è.

p.s. Lo faccio da tre o quattro anni.

Rischio:

Hai intenzione di fare viaggi di andata e ritorno? Sei soddisfatto della tua dignità? Come ti trovi con cgate, lo stai padroneggiando? :)

 
anonymous:

Come va con il cgate? :)

Sento che dovrò farlo, qualsiasi cosa oltre i 20-30ms è un investitore.
Motivazione: