Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 52

 
hrenfx:

Raccomando a te e ad altri di leggere attentamente i miei post in questo thread.

Se non mi piace personalmente, allora copia-incolla i miei post da qualche parte e astrai dalla mia personalità, dirigendo i tuoi pensieri solo alla componente informativa.

Va bene, nessuna antipatia nei tuoi confronti.

Io stesso non ho mai gravitato verso l'HFT, lo scalping o il pipsing.

Ma darò un'occhiata più da vicino a OpenFX.

 
Renat:

Ma ora devo mostrare pubblicamente le vostre bugie. Dopotutto, stai mentendo su una base così primitiva. Bene, la gente qui intorno è così annebbiata sull'HFT, che la gente, non vedendo nulla nella realtà, ha cominciato a prendere questa nebbia per realtà.

Penso che siamo tutti d'accordo che finora non hai detto altro che "lo so". Dal momento che avete intrapreso questa nobile causa di esposizione pubblica, abbiate il coraggio di trovare argomenti più forti di "ho 12 anni di esperienza" e "lo so".

P.S. Il fatto che tu sappia meglio dei commercianti di cosa hanno bisogno o non hanno bisogno, lo sanno bene tutti (sto parlando di risposte sulla storia personalizzata, ecc.)

 
Renat:

Ancora una volta, un tentativo di ingannare. Ci hanno mostrato una linea affittata, hanno fornito un link a una linea affittata pura, ma all'inizio hanno descritto VPS e DDS.

Il DDS (Dynamic Dedicated Server) non è in alcun modo il puro e semplice Server Dedicato che vedi qui. Il DDS è una bufala che traduce il nome per i non iniziati. E la fuoriuscita russa (posso sbagliarmi, ma ne sono sicuro).

Giusto per inchiodare: softlayer.com non menziona affatto l'abbreviazione DDS: https://www.google.com/search?&q=DDS+site:www.softlayer.com

Lei sta cercando di trovare un'incongruenza terminologica e di prendersela con essa. Non ho modo di provarlo, ma su questa macchina, per esempio, i calcoli matematici vengono a volte eseguiti 24 ore su 24. La cui velocità è pienamente coerente con i suoi parametri di ferro, quando confronto i risultati con le mie macchine locali.
 
hrenfx:
Penso che tutti siano d'accordo che finora non c'è stato altro che "lo so" da parte vostra. Dal momento che avete intrapreso questa nobile causa di esposizione pubblica, abbiate il coraggio di trovare argomenti più forti di "ho 12 anni di esperienza" e "lo so".

Quindi non si tratta di provare un'altra delle tue bugie su un server dedicato.

Non preoccupatevi della mia conoscenza, non c'è niente di male. Se Dio vuole, tutti conoscono questo mestiere come me.

 
Renat:

Quindi non si tratta di provare un'altra delle tue bugie sul server dedicato.

Domanda almeno ai moderatori: pensate anche voi che io abbia mentito sul server dedicato, e che la prova della mia prossima bugia sia data?

Non preoccupatevi della mia conoscenza, non c'è niente di male. Se Dio vuole, tutti conoscono questo mestiere come me.

Non mi preoccupo di ciò che non c'è. Ancora una volta, se si impegna a confutare, lo faccia in modo costruttivo e ragionato. Da parte mia mi sono preoccupato di farlo.

P.P.S Il tuo livello di argomentazione non è andato lontano da "sei un pazzo".

 
hrenfx:
Lei sta cercando di trovare un'incongruenza terminologica e di prendersela con essa. Non ho modo di provarlo, ma su una data macchina, per esempio, i calcoli matematici vengono talvolta eseguiti 24 ore su 24. La cui velocità è pienamente coerente con i suoi parametri di ferro quando confronto i risultati con le mie macchine locali.

Sono stati bruciati, per la miseria.

  1. In primo luogo, hanno cercato di introdurre l'idea che il terminale rallentava di qua e di là sui VPS morti. Lavoravano per il pubblico, ci odiavano.
  2. Poi hanno cercato di attenersi a "usare DDS, che non sono VPS" (e questa è un'invenzione dei web-hosters russi),
  3. Poi ha deciso di presentare l'intero caso come se confondesse il solito server fisico dedicato con un DDS. Aha, incoerenza terminologica.
  4. Alla fine, riuscite a dare un link a un ISP costoso, quando in Europa ci sono sistemi DPS estremamente economici, molte volte meno cari.
 
Renat:

Hai rovinato tutto, vero?

  1. All'inizio sul VPS morto ha cercato di includere il legame che il terminale rallenta in questo modo e quello. Lavoravano per il pubblico, ci odiavano.
  2. Poi hanno cercato di spostare la colpa sul presunto "uso di DDS, che non è un VPS" (che è un'invenzione degli hoster russi),
  3. Poi ha deciso di presentare l'intero caso come se avesse confuso un normale server dedicato fisico con un DDS.
  4. Alla fine sono riusciti a darci un link a un provider non economico, quando in Europa hanno una larghezza di banda estremamente economica, molte volte meno cara.

Molte volte ho espresso pubblicamente il mio rispetto a lei e alla sua azienda per alcune cose, e non ho sbottato quando si tratta di critiche. Ma lei sembra avere visioni paranoiche.

Sul 4° punto evidenziato spiegherò: avevo bisogno di un collegamento incrociato con il mio broker perché sono un trader praticante che fa un alto fatturato. E risparmiare su uno strumento di lavoro il cui compito è quello di partecipare ai profitti complessivi sarebbe strano. E uso anche uno script che in caso di MT4 mantiene la connessione solo a quel server di trading di cui ho bisogno (minima latenza all'aggregatore).

P.S. Ecco un altro tentativo di spiegare perché la velocità di esecuzione è importante.

 

hrenfx:

Spiegherò il 4° punto: avevo bisogno di un collegamento incrociato con il mio broker, dato che sono un trader praticante che fa un alto fatturato. E sarebbe strano risparmiare su uno strumento di lavoro, il cui compito è quello di partecipare ai profitti complessivi. Inoltre uso uno script che in caso di MT4 mantiene la connessione solo a quel server di trading di cui ho bisogno (latenza minima all'aggregatore).

La dedica sul palco è apparsa solo alla fine, quando ho mostrato la bugia precedente in passi. È stato tirato fuori solo come metodo di difesa del tentativo originale di mostrare i freni terminali.

Non dirai ora che su un server fisico dedicato 2-3-5 terminali MT4 stanno rallentando nel modo che hai descritto prima, vero?

 
Renat:

Il Dedic è apparso sul palco solo alla fine, quando ho mostrato la bugia precedente in passi. È stato tirato fuori solo come metodo di difesa del tentativo originale di mostrare i freni terminali.

Per quanto riguarda l'adeguatezza della vostra percezione di almeno le mie parole ha già fatto appello due volte alla comunità del forum:

  • Uno:
    hrenfx:

    Mettiamo alla prova l'adeguatezza della tua percezione. Chiedo agli utenti del forum di parlare a chi ha visto nei miei scritti quello che ha fatto Renat.

    Se ci sono più di due persone così, mi scuserò e me ne andrò.

  • Due:
    hrenfx:

    Domanda almeno per i moderatori: credete anche voi che io abbia mentito sul server dedicato, oltre a dare la prova di un'altra mia bugia?

Per correttezza, mi appello al pubblico per valutare e la mia adeguatezza di percezione delle vostre parole.

Non dirai ora che su un server fisico dedicato 2-3-5 terminali MT4 stanno rallentando nel modo che hai descritto prima, vero?

Non lo farò. Ho descritto due casi (uno con VPS, l'altro il contrario - con DDS (potrei sbagliarmi terminologicamente, ma poi ho scritto specificamente cosa intendevo)) che mi sono capitati e che a volte osservo di tanto in tanto.
 
Renat:

Siamo fregati, non c'è dubbio.

  1. In primo luogo sul VPS morto ha cercato di introdurre l'idea che il terminale sta rallentando di qua e di là. Era una trovata pubblicitaria, ci odiavano.
  2. Poi hanno cercato di partire con il presunto "uso del DDS, che non è un VPS" (che è un'invenzione degli hoster russi),
  3. Poi hanno deciso di presentare l'intero caso come se avessero confuso un normale server dedicato fisico con un DDS. Sì, un errore terminologico.
  4. Alla fine, è riuscito a dare un riferimento a un provider costoso, quando in Europa ci sono sul lato di un estremamente economico dedicato a volte più conveniente


A p.4. Questo provider serve davvero i server (come si scopre, precedentemente pensato che uno) alcuni DC. Io stesso sono letteralmente questa settimana ha cominciato a guardare a lui, che cosa sarebbe affittare spazio lì, più vicino ai server di DC. E non è quello di cui penso che Hrenfx stia parlando.

p.s. Come osservatore esterno vedo un pregiudizio.

p.p.s. Signori, va tutto bene, perché siete così preoccupati. ;)

Motivazione: