Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 49

 
hrenfx:

Mi piacerebbe anche vedere un qualche tipo di indicatore di carico della CPU per evitare situazioni in cui il terminale sembra lavorare molto velocemente, ma in realtà è terribilmente in ritardo (soprattutto alla luce delle innovazioni del punto 2).

Ho il sospetto che l'invio sincrono degli ordini non consumi affatto la CPU. Il ritardo è solitamente causato da indicatori e EAs.
 
TheXpert:
Ho il sospetto che l'invio sincrono dell'ordine praticamente non consumi la cpu. Gli indicatori e gli Expert Advisors sono di solito in ritardo.

Anch'io ero molto perplesso dalla mancata sincronizzazione. Due terminali sono stati eseguiti su un VPS lento con un numero minimo di barre, senza indicatori, ecc. Con i più semplici, da un punto di vista computazionale, gli EA in loop - uno per terminale. Questo non è il primo anno di scrittura in MQL4, quindi ho escluso tutte le possibili ragioni di lentezza da parte mia.

Ho scoperto il problema confrontando i log dei terminali in esecuzione su diversi VPS. Si è scoperto che quello lento stava inviando uno stesso ordine logico un minuto dopo (entrambi i VPS sono sincronizzati temporalmente). Tuttavia, il terminale stesso funzionava in modo identico in tempo reale. È difficile dire dove sia il problema. Ma quando ho disattivato uno dei terminali sul terminale lento il ritardo di un minuto è scomparso.

È strano che il VPS mostri il 99% del carico della CPU (task manager). Tuttavia, tutto vola su di esso - grande reattività alle azioni di qualsiasi utente. Apparentemente, si tratta di alcune peculiarità della tecnologia VPS che il terminale stesso ha incontrato.

Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
Документация по MQL5: Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars
  • www.mql5.com
Доступ к таймсериям и индикаторам / Bars - Документация по MQL5
 
Il trading non consuma nemmeno una frazione dell'1% delle risorse, ma un VPS è una rottura di scatole. Soprattutto in una normale situazione di overselling, dove i rallentamenti possono essere favolosi in un sacco di posti diversi. Si può facilmente rimanere impantanati per un paio di decine di secondi quando si legge un misero pezzo da un file. E l'interfaccia può essere viva in quel momento, solo alcuni fili nei freni.
 

Seduto su un VPS "ritardato" sarebbe imbarazzato a dire la parola terminale.

Se è anche nell'HFT, è ridicolo.

 
Renat:

Seduto su un VPS "ritardato" sarebbe imbarazzato a dire la parola terminale.

Se è anche all'interno dell'HFT, è ridicolo.

Ho un sacco di VPS e DDS, pagati per molti mesi in anticipo per diversi compiti. Sono imbarazzato.

C'è la situazione opposta. Ho diversi terminali in esecuzione su DDS. Tutti i terminali eseguono semplici calcoli, non sono gravati dalla storia. In generale, si tratta solo di trading. Nessuna DLL, solo MQL4 nudo. Gli ordini commerciali stanno volando. Tuttavia, i terminali (GUI) sono terribilmente lenti - l'apertura della finestra del terminale richiede secondi. Non appena si apre, funziona velocemente. Passare a un altro terminale - di nuovo secondi. Tuttavia, altre applicazioni di terze parti funzionano velocemente e passano senza problemi. Più terminali si eseguono, più la lentezza tra i loro interruttori aumenta.

L'HFT su MT4 è un'utopia, l'ho detto molte volte.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
Spero che lei sia sinceramente in errore.

Usa la testa quando usi il VPS. Fate girare 25 sistemi operativi Windows su un computer, dateli a 25 commercianti e lasciate che facciano girare 25 terminali dentro 25 sistemi operativi e poi venite sul forum, alzate le mani e chiedete "cosa c'è che non va"?

Per completare il quadro, affermate che il terminale sta rallentando. Questo è esattamente il ruolo che hai svolto.

Nel migliore dei casi, un narratore ingenuo senza conoscenze tecniche. Nel peggiore dei casi, un mascalzone, per il quale è stato bandito molte volte.
 
Io personalmente nel VPS deluso completamente, all'inizio ho pensato panacea e si è rivelato non proprio, anche nel commercio manuale rallentare e molti servizi, sette servizi hanno provato e abbandonato il commercio VPS completamente come prima (sembra che il tempo non è venuto ancora servizi VPS)
 
server:
Personalmente sono diventato totalmente frustrato con i VPS...
Qual era il problema con i server VPS? Io stesso gestisco un multicurrency (MT5) con 10 indicatori caricati su un VPS da 500mg, fa trading abbastanza bene.
 
sion:
Qual era il problema sui server VPS? Io stesso, eseguendo un multicurrency (MT5) con 10 indicatori caricati, su un VPS da 500 mhz, faccio trading abbastanza tollerabilmente.

Nessun dettaglio. Stiamo parlando di HFT o qualcosa di simile.

Specificare i parametri di trading approssimativi. A ore o a zecche - c'è una differenza enorme.

 

sion: 

su un VPS da 500 mhz,

Potrei sbagliarmi sulla frequenza, l'ho cercata, ma non sembra essere specificata (vedi sotto).

Gli accordi che ho guardato visivamente, da qualche parte in un secondo. C'è qualcosa di veramente sbagliato qui)

Motivazione: