Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 37

 
Andrii Maksymchuk:
Ne dubito, però... )
I robot hanno anche bisogno di essere 'controllati' ... Se il robot funziona un po' - spegnilo per un po'.... Anche loro (i robot) si stancano e fanno degli "errori" dopo )
Lo terrò a mente.
 
Mukhriddin Ibragimov:
Quindi non troverete :)
non lo scoprirai ;)
 
Ci sono tali consulenti e guadagnano bene. Per esempio, ho comprato un EA e l'ho messo sul mio computer a casa e ha iniziato a perdere soldi. Poi ho collegato il mio vps, l'ho messo sul vps e ho ottenuto un piccolo profitto. Ho un sacco di fattori che influenzano il deposito, dalla qualità di un broker, la sua commissione alla velocità di esecuzione degli ordini. Ci sono alcuni buoni EA nel mercato, ma non sono sempre economici.
 
Dmitriy Afanasiev:
Ci sono tali consulenti e guadagnano bene. Per esempio, ho comprato un EA e l'ho messo sul mio computer a casa e ha iniziato a perdere soldi. Poi ho collegato il mio vps, l'ho messo sul vps e ho ottenuto un piccolo profitto. Ho un sacco di fattori che influenzano il deposito, dalla qualità di un broker, la sua commissione alla velocità di esecuzione degli ordini. Dovrei anche menzionare che ci sono buoni EA nel mercato, solo che non sono sempre economici.
Penso che un buon EA non dovrebbe nemmeno perdere in casa. Ho la situazione opposta, il ping da casa è 55ms con VPS 120ms. Ma funziona tutto allo stesso modo.
 
Penso che ci sianomolti fattori che influenzano il deposito, dalla qualità del broker e la sua commissione alla velocità di esecuzione degli ordini. /////////////// Sono completamente d'accordo con te.

Non ho i miei consulenti sul server, ma ho tutti i tipi di problemi a casa, per esempio, il riavvio del computer o il fallimento della connessione Internet e tutti i miei depositi sono andati. Ecco perché è così popolare tra i commercianti.
 
Non ho incontrato nessun robot che faccia trading con profitto, prima o poi fanno saltare il deposito.
Ma il problema non sono i robot, il problema siamo noi trader. Pensiamo che ci sia un software che può farci guadagnare, ma non è così.
Ho analizzato il tema del reddito regolare e affidabile e sono giunto alla conclusione che è possibile solo quando si tratta il mercato come un'opportunità di investimento. Investire per un lungo periodo - un anno o più. Sì, il risultato non è il 100% al mese, ma il 50-70% all'anno. Ma a lungo termine, sono le strategie e le tattiche come questa che rendono le persone ricche, non i robot. IMHO
 

C'è un meccanismo grafico. Lo stesso nel linguaggio comune - previsione del futuro con una frazione di probabilità superiore allo 0 per cento. Personalmente, ho scritto un numero enorme di Expert Advisors e posso dire con il 100% di fiducia che qualsiasi strategia non si basa sulla previsione della sua aspettativa matematica nei punti in cui il numero di transazioni tende all'infinito tende a zero, che è una generalizzazione di un semplice fatto uguale probabilità di movimento tick in entrambe le direzioni dal punto corrente. Da questo fatto si può trarre una conclusione molto utile e usare la teoria della probabilità pura nel trading. Questo metodo è anche redditizio. Riassumendo: 1) predire con successo il futuro (predire è possibile, ma con probabilità molto, molto bassa se si calcola, il che è molto difficile, tra l'altro).

2) la teoria della probabilità.

Ho 2 scelte in totale. Il primo metodo ha un'aspettativa matematica di 3-4 punti a 5 cifre, quello probabilistico ha 0,1-0,2. Come visto anche il primo metodo ha un'aspettativa matematica tale che anche su ECN non copre lo spread, la commissione e lo slippage (lo slippage è solitamente stabile con 3-4 punti a cinque cifre contro il tuo trade). Per tali esperti di lavorare solo a condizioni speciali. (Direi anche che si può migliorare l'efficienza delle previsioni del futuro, ma ci vuole un supercomputer per questo... potete credermi sulla parola)

 
Evgeniy Ilin:

C'è un meccanismo grafico. Lo stesso nel linguaggio comune - previsione del futuro con una frazione di probabilità superiore allo 0 per cento. Personalmente, ho scritto un numero enorme di Expert Advisors e posso dire con il 100% di fiducia che qualsiasi strategia non si basa sulla previsione della sua aspettativa matematica nei punti in cui il numero di transazioni tende all'infinito tende a zero, che è una generalizzazione di un semplice fatto uguale probabilità di movimento tick in entrambe le direzioni dal punto corrente. Da questo fatto si può trarre una conclusione molto utile e usare la teoria della probabilità pura nel trading. Questo metodo è anche redditizio. Riassumendo: 1) predire con successo il futuro (predire è possibile, ma con probabilità molto, molto bassa se si calcola, il che è molto difficile, tra l'altro).

2) la teoria della probabilità.

Ho 2 varianti in tutto. Il primo metodo ha un'aspettativa matematica di 3-4 punti a 5 cifre, quello probabilistico ha 0,1-0,2. Come visto anche il primo metodo ha un'aspettativa matematica che non copre lo spread, la commissione e lo slippage (lo slippage è di solito un 3-4 punti stabili con cinque cifre contro il tuo trade) anche sull'ECN. Per tali esperti di lavorare solo a condizioni speciali. (Direi anche che si può migliorare l'efficienza delle previsioni del futuro, ma per questo c'è bisogno di un supercomputer... potete credermi sulla parola)

Abbiamo bisogno di qualcosa tra la previsione e la probabilità.
 
Andrii Maksymchuk:
Ne dubito però... )
I robot devono anche essere "gestiti" ... Se il robot funziona un po' - spegnilo per un po'.... Anche loro (i robot) si stancano e poi cominciano a "fare errori" )

Si avvia un po' - se lo spegni, entra nella sua fase migliore. Poi lo riaccendete, va naturalmente in deficit. Vedete che l'Expert Advisor sta andando in deficit. Tu pensi... devi aspettare e poi disabilitarlo. Durante la disabilitazione, l'Expert Advisor si riprende (ma è fuori dal commercio).

Per coloro che sono nuovi al trading algoritmico >> Se un robot è completamente automatico, non dovresti MAI essere coinvolto nel suo trading.

 
Vladimir Zubov:
Abbiamo bisogno di qualcosa tra la previsione e la probabilità.
Non è un problema fare un ibrido, ma il metodo delle probabilità abbasserà l'aspettativa matematica complessiva. Se non ci fossero spreads e slippages di commissione, o almeno fossero un paio di ordini di grandezza più piccoli, allora sarebbe possibile. Se non ci fossero spread di commissione e slippage, o se fossero un paio di ordini più piccoli, allora sarebbe possibile.
Motivazione: