Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 50

 

Renat:
Головой надо думать, когда используете VPS. Запустите 25 Windows операционок на одном компе, раздайте их 25 трейдерам, дайте им запустить 25 терминалов внутри 25 операционок, а потом выйдите на форум, разведите руками и спросите "а что тут такого"?

Per completare il quadro, affermate che il terminale sta rallentando. Questo è esattamente il ruolo che avete svolto.

Altre speculazioni? Senza speculazioni, leggete attentamente la mia offerta senza cercare una fregatura.

Nel migliore dei casi sei un narratore ingenuo senza conoscenze tecniche. Nel peggiore dei casi è una guardia nera, per la quale è stato bannato più volte.

Renat, lei è, nel peggiore dei casi, un idiota. E nel migliore dei casi, tali dichiarazioni provocatorie da parte vostra sono ovviamente un tentativo di costringere un avversario a comportarsi nello stesso modo, creando un pretesto per misure punitive.

Riuscire a fare un affare così grande del mio post, che conteneva una semplice informazione, è un talento. Detto questo, lei ignora i pensieri scritti in precedenza con molta più sostanza.

Renat:
Il trading non consuma risorse nemmeno per una frazione di percentuale, ma il VPS è un totale freno alle risorse. Soprattutto in una normale situazione di overselling, dove i rallentamenti possono essere favolosi in un sacco di posti diversi. Si può facilmente rimanere impantanati per un paio di decine di secondi quando si legge un misero pezzo da un file. E l'interfaccia può essere viva in quel momento, solo alcuni fili nei freni.
Dovresti almeno avvertire i principianti nel tuo articolo.
 
sion:
Qual era il problema sui server VPS? Sto eseguendo un MT5 multivaluta con 10 indicatori caricati su un VPS da 500 mhz e sta facendo trading bene.
Non so davvero quale sia il problema dei ritardi del terminale, forse perché ho pagato per un server VPS con un Broker con cui faccio trading o almeno 50 (terminali), quasi tutti offrono questo servizio ora, alcuni gratuitamente, ho pensato che sarebbe stato meglio, alla fine ho scelto di fare trading come prima, anche quando il terminale aveva aggiornamenti non potevano aggiornare, ho chiesto perché non ho avuto una buona risposta dai Broker, ho dovuto togliere Metatrader e installarlo di nuovo sul server VPS, e mi ci è voluto un bel po'.
 
hrenfx:

Altre speculazioni? Senza speculazioni, leggete attentamente la mia offerta, senza cercare un tranello in essa.

Renat, lei è, nel peggiore dei casi, un idiota. E nel migliore dei casi, tali dichiarazioni provocatorie da parte vostra sono ovviamente un tentativo di costringere il vostro avversario a comportarsi nello stesso modo, creando un pretesto per misure punitive.

Riuscire a fare un affare così grande del mio post, che conteneva una semplice informazione, è un talento. Mentre ignora i pensieri scritti in precedenza con molta più sostanza.

Hai cercato di giocare di nuovo al gioco della colpa, attribuendolo ai rallentamenti dei server VPS. E, come al solito, tirando insistentemente e profondamente la benda sugli occhi. Questo è quello che ho sottolineato. Non è la prima volta che spacciate delle stronzate evidenti.

Non voglio deludere le persone sull'HFT nel forex e rovinare la tua canzone. È anche una canzone nera.

 
Renat:

Avete cercato di giocare di nuovo alla colpa del terminale, attribuendola ai freni dei server VPS. E, come al solito, tirando ostinatamente e profondamente la benda sugli occhi. Questo è quello che ho sottolineato. Non è la prima volta che spacciate delle stronzate evidenti.

Verifichiamo l'adeguatezza della tua percezione. Chiedo ai membri del forum di parlare se vedono quello che Renat ha visto nel mio scritto.

Se ci sono più di due persone così, mi scuserò e mi cancellerò.

P.P.S. Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, DDS (non VPS) ~ una macchina fisica remota separata le cui risorse sono completamente di proprietà del locatario.

 
Renat: Non voglio deludere le persone sull'HFT nel forex e rovinare la tua canzone. Anche quella canzone è nera, dopo tutto.

Beh sì, hrenfx ha scritto esattamente questo prima - proprio lì (evidenziato da me):

hrenfx: HFT su MT4 è un'utopia, lo ha detto molte volte.
 
server:
Non so davvero quale sia il problema i terminali hanno rallentato, forse perché ho pagato per il server VPS ai Brokers che fanno il mio trading o almeno 50 di loro (terminali), quasi tutti offrono questo servizio ora, alcuni gratuitamente, ho pensato che sarebbe stato meglio, alla fine ho scelto di fare trading come prima, anche quando è arrivato l'aggiornamento del terminale non potevano aggiornare ho chiesto perché non ho avuto una buona risposta dai Brokers ho dovuto tirare giù Metatrader e installarlo sul server VPS di nuovo e ci è voluto tempo e non poco per me.

Non lo sai?

Ho dovuto smontare Metatrader e installarlo di nuovo su un server VPS, e il tempo non è stato piccolo per me.

Da quanti anni hai il tuo computer? Probabilmente ha avuto un sacco di lag, con un solo sistema operativo e un paio di programmi?

Ora immaginate di poter far girare 25 sistemi operativi diversi esattamente sullo stesso computer (e gli ISP non hanno nemmeno teoricamente altro, Dio non voglia che abbiate più memoria). Finestre. Ve lo immaginate?

Quindi è un VPS. Ora esegui 25 terminali con un buon appetito di risorse.

È un buon momento per prendere speculativamente 24/25 risorse dal vostro normale computer di lavoro e mettervi dietro. Ti piace? Ti fa sentire bene? Ecco cos'è un VPS, e allo stesso tempo una visualizzazione della storia di"Greedy Vartan".

 
Mathemat:

Beh sì, hrenfx ha scritto esattamente questo prima - qui (enfasi aggiunta):

E ho scritto senza riferimenti ai terminali.

E so molto bene perché.

 
Renat:

E so esattamente perché.

"Non l'ho letto, ma lo condanno!"

 
hrenfx:

Verifichiamo l'adeguatezza della tua percezione. Chiedo ai membri del forum di parlare se vedono quello che Renat ha visto nel mio scritto.

Se ci sono più di due persone così, mi scuserò e mi cancellerò.

P.P.S. Nel caso in cui qualcuno non lo sappia, DDS (non VPS) ~ una macchina fisica separata remota, le cui risorse sono completamente di proprietà del locatario.

Mi ha detto di imparare Son, ora si scopre che c'è anche un DDS, un paio di persone in più qui per una discussione sul livello di Renat e il suo avversario
 
Renat: E scrivevo senza tener conto dei terminali.

Sta suggerendo che l'HFT nel FOREX è un'utopia?

P.S. Onestamente, non me ne frega niente di HFT, perché sto cercando dipendenze completamente diverse. Non voglio diventare ostaggio del ferro e dell'arbitrarietà generale delle cucine.

Ma in ogni caso mi chiedo dove porterà questa discussione. Mi piacerebbe molto evitare rappresaglie del tutto inutili in questo caso.

Motivazione: