Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 18

 
papaklass:

Puoi postare un paio di esempi di elaborazione della matrice? Tutto questo è nuovo per me.

Google Mathematica, Mathcad, Matlab e R. Anche questi sono linguaggi di programmazione, ma con librerie matematiche e di visualizzazione già pronte.
 
server:
Potete leggere il termine qui

Sì, i dati di questo articolo possono essere proiettati sui volumi.

p.s. c'è certamente una differenza... volevo sentire da te. Puramente teorico, secondo voi.

 
Heroix:

Sì, i dati di questo articolo possono essere proiettati sui volumi.

p.s. c'è certamente una differenza... voleva sentire da te. Puramente teorico, secondo voi.

Sto ancora leggendo tutto, anche teoricamente non posso dire nulla in questo momento.
File:
 
server:
Sto ancora leggendo tutto, non posso dire nulla neanche teoricamente in questo momento.

Nella tabella, i punteggi più alti sono dati da ipotetici MTS con nomi generici come "metodo di correlazione, varianza, probabilità". La fonte da cui hai preso questi dati specifica quale delle 100500 varianti di algoritmi con questi nomi si intende con questi termini, dando queste esatte letture? E in ogni set di algoritmi ci saranno quelli che sono più deboli di quelli semplici che mostrano MACD o Stohastic, allo stesso tempo quelli semplici possono essere adattati a un certo periodo di storia e il risultato sarà al di là di qualsiasi concorrenza.

Dovremmo specificare, se è possibile, altrimenti sembra un discorso astratto sul graal.

 
gunia:

Nella tabella, i punteggi più alti sono dati da ipotetici MTS con nomi generici come "metodo di correlazione, varianza, probabilità". La fonte da cui hai preso questi dati, specifica quale delle 100500 varianti di algoritmi con questi nomi si intende con questi termini, dando queste letture esatte? E in ogni set di algoritmi ci saranno quelli che sono più deboli di quelli semplici che mostrano MACD o Stohastic, allo stesso tempo quelli semplici possono essere adattati a un certo periodo di storia e il risultato sarà al di là di qualsiasi concorrenza.

Dovremmo essere più specifici, se è possibile, altrimenti sembra un discorso astratto sul graal.

Purtroppo l'autore non specifica quale algoritmo ha usato, aspettando quando si metterà in contatto allora e sapremo, in linea di principio non ci può essere un graal e non sarà mai - ma tutti possono contare sulla media aurea
 
sergeev:

a cui sarei interessato.

2. Mancanza di liquidità.
3. Reindirizza l'ordine limite.
7. Confronto tra diversi mangimi.

8. Creare i propri strumenti di trading sintetici per diverse esigenze.
9. Peculiarità delle prestazioni degli aggregatori.
10. Algoritmi di prezzo.

Ho trovato l'articolo sui prezzi interessante qui
Как образуются цены на рынке FOREX
Как образуются цены на рынке FOREX
  • ForexTimes
  • www.forextimes.ru
На короткопериодных развертках времени (внутридневные торги) в пределах одного .-цикла в процессах ценообразования на рынке FOREX наблюдаются систематические смещения. Как это может быть эффективно использовано в трейдинге — рассказывается в статье. Как известно, процессы ценообразования на FOREX можно описать с использованием теории...
 

Una volta ho incontrato un thread (non qui) che discuteva le possibilità di arbitraggio per le croci e i sintetici di queste croci. Sembrava un argomento interessante, vorrei poterlo ricordare, ma non riesco a ricordare dove fosse... Forse qualcuno l'ha visto, curiosare

 
Vladix:

Una volta ho incontrato un thread (non qui) che discuteva le possibilità di arbitraggio per le croci e i sintetici di queste croci. Sembrava un argomento interessante, vorrei poterlo ricordare, ma non riesco a ricordare dove fosse... Forse qualcuno l'ha visto, curiosare

Indirettamente sul forum A. era nel tema"graal trovato", anche, se non sbaglio, sul 4° forum, nel tema "consigliere tutto il mondo".
 
C'è persino un consigliere su questo argomento in Codebase4.
 

hrenfx:
Есть даже советник на эту тему в Codebase4. 

Saluti a voi! Ai miei tempi ero molto interessato a questo argomento e al tuo Expert Advisor https://www.mql5.com/ru/code/9356

Ho trovato l'idea molto logica e interessante, perché ho pensato che usare diversi indicatori e cercare qualsiasi tipo di tendenza del prezzo sul grafico non è una buona idea. Ho testato il vostro Expert Advisor per qualche tempo, grazie per aver risposto alle mie domande.

Tuttavia non sono riuscito a raggiungere alcun risultato pratico anche su demo (ma il tempo era diverso - l'STP e l'ECN non erano distribuiti). Anche se ha trovato situazioni di arbitraggio formale anche con un sacco di punti, ma ha perso profitti nel trading a causa di slippage.

Come valutate le prospettive attuali per questo EA e in generale per lavorare attraverso i broker STP? Vi sarei grato per la vostra risposta!

Motivazione: