Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 19

 

Costy:

Come valuti le prospettive attuali per questo EA e l'argomento in generale quando si lavora con i broker STP?

Questo consigliere è un buon stimolo per pensare. Trovo il tema delle valute sintetiche in sé promettente.

Con quali coppie di valute fai trading?

Nel FOREX alcune coppie di valute sono strettamente correlate tra loro. Ecco perché la domanda non è del tutto corretta. Qualsiasi coppia di valute può essere scambiata attraverso altre due. Così come c'è la possibilità di negoziare non solo coppie di valute, ma anche le loro triple-quattro, ecc. Pertanto, sarebbe corretto rispondere che il trading è (dovrebbe essere) fatto sui sintetici.

 
hrenfx:

Questo consigliere è un buon stimolo per pensare. Trovo che l'argomento delle croci sintetiche sia di per sé promettente.

Pertanto, sarebbe corretto rispondere che il trading è (dovrebbe essere) sui sintetici.

Qual è il modo giusto per commerciare i sintetici? Se apriamo una posizione su due coppie che fanno parte di un sintetico, il rischio di slippage è doppio, giusto? Per tre coppie, il rischio sarà ancora maggiore, e si scopre che proprio questo rischio può mangiare tutti i profitti che stanno arrivando. Dove mi sbaglio?
 
Supponiamo che tu voglia fare una VENDITA su GBPJPY in questo momento. E risulta che al momento Bid(GBPUSD * USDJPY) > Bid(GBPJPY) + 5 pip(i markup (commissioni contabili) sono incorporati nei prezzi). Dato il rischio di slittamento, quale opzione di apertura sarebbe preferibile? E l'affilatura del broker per l'HFT è importante in una tale situazione?
 
hrenfx:
Dato il rischio sugli slippage, quale opzione di apertura sarebbe preferibile? E l'affilatura del broker per l'HFT è importante in una tale situazione?

Beh, è comprensibile. Ma come lo rappresentiamo sui limitatori? È chiaro dal mercato, con l'esecuzione del mercato prima di tutto, il ping è importante e si può guardare il vetro, sarà utile qui.

È realistico farlo su Limiti? A proposito, stavo per fare una variante così rischiosa sulle criptovalute :) C'è un graal senza rischi sul mercato, fa trading :)

 

Anche per i limitatori classici c'è il concetto di reindirizzamento (analizzatore in questo post+ alcune spiegazioni poco sopra). È auspicabile poter impostare dei limitatori a un prezzo peggiore di quello attuale (MT4 non lo permette, MT5 - non lo so). Quindi i limitatori sono anche abbastanza possibili. Non senza sfumature, naturalmente.

 
hrenfx:

Sarebbe auspicabile poter piazzare dei limitatori a un prezzo peggiore di quello attuale (MT4 non lo permette, MT5 - non lo so).

Cioè quando diventa come un ordine di mercato ma di nuovo con una garanzia di esecuzione non peggiore del prezzo dichiarato? Non credo su MT :)

Ma è un buon trucco, sì.

Anche in strumenti normali prendere punti risulta essere implementato come ordini di mercato, quindi di cosa stiamo parlando?

 
TheXpert:

Cioè quando si trasforma in un ordine a mercato ma di nuovo con una garanzia di esecuzione non peggiore del prezzo quotato? Non su MTs :)

Ma è un buon trucco, sì.

In particolare, ne ho scritto qualche tempo fa.

Dovrei aver visto che anche nei simboli normali prendere punti sono implementati come ordini di mercato, di cosa possiamo parlare?

In MT4, per esempio, presso il mio broker quasi tutti gli ordini/livelli di trade sono implementati tramite limitatori. I margini sono limitatori a un prezzo peggiore di quello corrente di un livello predeterminato impostato dal broker (cioè non si può impostare da soli in MT4). Lo stesso vale per gli ordini di stop. TP - lo stesso degli ordini limite. SL e MC - cioè marchette (potrei sbagliarmi). Non eseguirli è un rischio di andare in territorio negativo.
 
hrenfx:
In MT4, per esempio, presso il mio broker quasi tutti gli ordini/livelli di trade sono implementati tramite limitatori. I margini sono limitatori a un prezzo peggiore di quello corrente di un livello predeterminato impostato dal broker (cioè non si può impostare da soli in MT4). Lo stesso vale per gli ordini di stop. TP - lo stesso degli ordini limite. SL - mercati, credo. Quindi se non usi SL - rischi di andare in zona negativa.
Ci sono anch'io, grazie a voi. SL è guidato dal mercato, non può essere eseguito in nessun altro modo. E scivola come l'inferno in movimento.
 
TheXpert:
Ci sono anch'io, grazie a voi. SL è guidato dal mercato, non può essere eseguito in nessun altro modo. E scivola come l'inferno in movimento.

Ma lo stop in sospeso è un limite di prezzo peggiore. E nel caso di un forte movimento, sarà semplicemente bloccato - non sarà eseguito. Pertanto, invece dello slippage selvaggio negativo, il trader otterrà solo nessuna posizione aperta. Questa è una sorta di preoccupazione per coloro che amano fare trading sulle notizie.

P.S. Inoltre, l'attuazione di tutto attraverso i limiti - protezione contro l'esecuzione manipolativa dei mercati da parte di LP.

P.P.S.

hrenfx:

SL e MC sono marche, credo (potrei sbagliarmi). Non eseguendoli si rischia di volare in territorio negativo.

Chiarito solo ora. Questi livelli sono anche attraverso i limitatori, cioè assolutamente tutto funziona attraverso i limitatori. Il rischio di una zona negativa è superato.
 
hrenfx:
Chiarito solo ora. Questi livelli sono anche attraverso i limitatori, cioè assolutamente tutto funziona attraverso i limitatori. Il rischio di una zona negativa è superato.
Può spiegarsi meglio? Il meccanismo stesso? E cos'è MC? Esecuzione basata sul mercato?
Motivazione: