Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 25

 
gunia:

insider dell'informazione legale, che è ciò di cui si occupa qualsiasi tipo di HFT.

Forse c'è un informatore/tecnico (scoprire le notizie/cambio guida prima di chiunque altro) insider nel FOREX. Ma è sconosciuto a me. C'è anche FX-HFT, come l'uso di breve termine solo mercato (tutte le informazioni da FOREX, nessun'altra informazione) inefficienze, di cui ci sono migliaia al giorno.
 
Реальные БРОКЕРЫ, - не ДЦ, - не ДойныеЦентры.
  • hrenfx
  • forexsystemsru.com
Грубо FOREX делится на маркетмейкеров, трейдеров (от физ. лиц до юр. лиц - хэджфонды, инвестбанки), агрегаторов, ECN и брокеров. Есть также еще праймы, клиринги и т.д., но это наиболее удаленные от трейдинга участники. Основная ливидность исходит от банков, далее по вкладу идут крупные хэджфонды с инвестбанками, и, наконец, небольшие...
 

Dal post dell'API ho visto la frase

"In questo senso, per esempio, LMAX ha almeno scosso un po' questi bradipi".

Molto interessante sapere - che cosa hanno esattamente di innovativo e migliore degli altri? Dato che li ho guardati per molto tempo.

Реальные БРОКЕРЫ, - не ДЦ, - не ДойныеЦентры.
  • hrenfx
  • forexsystemsru.com
FIX API - некий условный стандарт. Слово "стандарт" подходит лишь по причине, что его используют в обмене информацией между собой крупные участники рынка. "Условный" - каждый его реализует, как вздумается. Это значит, что Gate на LP1 не будет работать с LP2, хоть оба используют FIX API. Выявление особенностей и различных тонкостей реализации...
 
sergeev:

Dal post dell'API ho visto la frase

"In questo senso, per esempio, L**X ha almeno scosso un po' quei bradipi".

Molto interessante sapere - cosa hanno esattamente di innovativo e migliore rispetto agli altri? Perché li ho guardati per molto tempo.

Questa è quasi una violazione delle regole del forum da parte del moderatore...

Nessun vantaggio rispetto al mio broker al momento. È solo che il loro nome ha brillato di più nell'ambiente istituzionale.

 
hrenfx:

Questa è quasi una violazione delle regole del forum da parte di un moderatore...

Nessun vantaggio rispetto al mio broker al momento. È solo che il loro nome è più prominente nell'ambiente istituzionale.

LMAX

Currenex

DB

Che tipo di infrazioni? :))) non stiamo parlando di DC, per me LMAX è conosciuto come LP. O hai qualcos'altro in mente?


Hai scritto di FIX, ma sei stato molto specifico su LMAX. Dicendo che i ragazzi sono avanzati.

Per favore specificate il loro avanzamento, mi interessa cosa hanno per FIX? Potete scrivere al vostro broker nel mio personale. Ma non si tratta di lui, si tratta di FIX + LMAX = !!!

 

Forse l'ho scritto in modo approssimativo. Ma il contesto era ancora questo:

По правде говоря, весь институциональный рынок в техническом плане находится в удручающем состоянии. Зажрались от отсутствия серьезной конкуренции. Рубят стабильно деньги и не переживают.

Поэтому давно зрел вопрос, когда и кто даст им по морде технологическим преимуществом и, соответственно, лучшими торговыми условиями.

LP è un fornitore di liquidità. Può essere un market maker, una piattaforma ECN/STP, un broker, ..... In parole povere, tu stesso puoi essere quasi un LP - una fonte di liquidità:

Approfitto dell'eccellente possibilità di piazzare ordini in Level2 ECN, influenzando direttamente il prezzo. Per questo motivo, faccio trading solo attraverso ordini limite, agendo a volte come una sorta di market maker istituzionale, offrendo prezzi migliori delle banche.

Currenex è semplicemente tecnologia:

Quasi tutti i broker acquistano la tecnologia di aggregatori terzi (come Integral, Currenex, ecc.). Pagano agli sviluppatori di queste soluzioni una parte della commissione dal loro fatturato. Questi aggregatori, ovviamente, ti permettono di cucinare. E i broker istituzionali sono felici di approfittarne, quasi nessuno dei quali opera sotto uno schema trasparente. Inoltre quasi tutti lavorano attraverso schemi primari.

Il suddetto eroe alla lettera L è broker+ECN/STP-piattaforma+la propria tecnologia. Il trucco principale rispetto alla maggior parte dei broker istituzionali è la sua propria tecnologia di aggregazione, l'API per il trading dei clienti + Multicharts + ingresso a prezzi accessibili (basso depo). Naturalmente, ci sono opzioni migliori.

 
hrenfx:

La caratteristica principale rispetto alla maggior parte dei broker istituzionali è la tecnologia di aggregazione proprietaria,

Beh, se non intendeva affatto FIX (anche se il testo lo legge), deve essere quello che intendeva?

Si prega di spiegare più dettagliatamente in cosa consiste la tecnologia di aggregazione proprietaria.

 
sergeev:

Beh, se non intendeva affatto FIX (anche se il testo lo legge), allora deve essere quello che intendeva?

Per favore, spiegate in modo più dettagliato cos'è questa tecnologia di aggregazione proprietaria.

Ha già scritto molte volte su questo - quando i migliori prezzi sono selezionati da N fornitori di liquidità, mentre la manipolazione è lasciata "fuori dal tavolo".

È improbabile che il meccanismo esatto sia disponibile.

 
Heroix:

Ha già scritto molte volte su questo - quando i migliori prezzi sono selezionati da N fornitori di liquidità, mentre la manipolazione è lasciata "fuori dal tavolo".

Beh, l'aggregazione implica un po' diverso. Non è una selezione del miglior prezzo ma una sorta di bid-matching.

E in secondo luogo, il messaggio che mi è rimasto impresso è stato quello di FIX.

L'API FIX è abbastanza volatile. Significa che c'è la possibilità di spammare il server di trading di LP. A dire il vero, l'intero mercato istituzionale è tecnicamente in uno stato desolante. Incoraggiato dalla mancanza di concorrenza seria. Stanno tagliando il denaro stabile e non si preoccupano.

Perciò la domanda è stata a lungo matura su quando e chi li prenderà a pugni in faccia con il vantaggio tecnologico e, di conseguenza, con migliori condizioni commerciali.

In questo senso, per esempio, LMAX ha almeno smosso un po' questi bradipi.


Che cosa ha fatto esattamente, quali meccanismi ha usato per far scattare i fannulloni, ecc... Cosa ha fatto LMAX? Nuovo protocollo? Gateway LP spammati?

A quale meccanismo si riferiva esattamente questa frase?

Se stiamo parlando di aggregazione come un fattore importante per entrare nell'arena, mi piacerebbe sentirne di più che un semplice riferimento di passaggio.

 

Quando emerge un concorrente le cui prospettive sono molto più brillanti di quelle di tutti gli altri, gli altri devono vendicarsi. Per lottare per i loro potenziali clienti, per migliorare la tecnologia, per manipolare meno i prezzi, ecc. In breve, si muovono e si guadagnano il pane futuro.

C'è un senso di déjà vu sull'aggregazione. Probabilmente l'algoritmo corretto per la terminologia e le domande è il seguente:

  1. http://www.google.com/#q=hrenfx%2Bquestion
  2. Nuova domanda - nuova iterazione - passo 1.
  3. Fallisce - domanda diretta.

Si dà il caso che non ci sia una sistematizzazione nei post. Detto dove devo.

Google
Google
  • www.google.com
Search the world's information, including webpages, images, videos and more. Google has many special features to help you find exactly what you're looking for.
Motivazione: