[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 369

 
Chiripaha:
Quando stavate preparando il vostro file (codice), molto probabilmente, avrete lasciato fuori qualche dettaglio extra (nel senso letterale della parola). : )))


No, ho buttato fuori solo ciò che rende redditizio l'Expert Advisor. :))

Il resto, tuttavia, non cambia di una virgola il modo in cui lavora il consulente.

E ottimizzo la versione completa...

Ma questo aborto di tempo di test non mi è chiaro... perché non si può fare per una settimana, ma si può fare per 2 mesi...

 

La cosa interessante è che il rapporto dell'ottimizzatore salva TUTTI i parametri nel file, tranne il più importante - i parametri di ottimizzazione stessi.

Di conseguenza, diciamo che vedo il miglior risultato nel file di report, ma non vedo a quali parametri corrisponde.

Sono l'unico che ha questo problema o tutti?

 
solnce600:

E ho pensato fino a poco tempo fa che c'era solo una persona che ha scritto il libro di testo - Sergey Kovalev

È davvero nel nostro ramo! ?

Non lo so - non mentirò. Ma quando gli ho fatto una domanda per posta, mi ha consigliato di fargli altre domande in questo particolare thread. Da questo ho tratto la conclusione di cui sopra.
 
Chiripaha:
Non lo so - non mentirò. Ma quando gli ho fatto una domanda per posta, mi ha consigliato di fargli altre domande in questo particolare thread. Da questo ho tratto la conclusione di cui sopra.

Solo per curiosità - ha mai scritto in questo thread? Dopo tutto, ci sono anche tutti i tipi di professionisti. Probabilmente i professionisti vengono qui..... e lui è un SUPER-PROFESSIONALE!

Vi ricordate dove nel libro di testo viene toccato l'argomento che mi interessa?

 
lottamer:


No, ho solo buttato fuori ciò che rende l'EA redditizio. :))

Il resto non cambia di una virgola il modo in cui funziona l'EA.

E ottimizzo la versione completa...

Ma questo aborto con tempo di test non mi è chiaro... perché non si può fare per una settimana, ma si può fare per 2 mesi...

Te lo dico io, Oleg, è difficile aiutarti... : ))) Perché hai trattenuto un po' la metà delle parti per te stesso. : )))) - Va bene, sarà una lezione per me. : )) Sono diventato un po' troppo sentimentale.
 
solnce600:

Solo per curiosità - ha mai scritto in questo thread? Dopo tutto, ci sono anche tutti i tipi di professionisti. Probabilmente i professionisti vengono qui..... e lui è un SUPERPROFESSIONALE!

Vi ricordate dove nel libro di testo viene toccato l'argomento che mi interessa?

Ha ha ha ha ha ha .... Ok, ragazzi. Questo è tutto! Spreco di sentimentalismo finito. : )))))) Questo comincia già a superare la linea (come dire delicatamente per non offendere) di ciò che è ammissibile - mettiamola così.

Uno chiede aiuto - e non dà abbastanza informazioni. Il risultato è uno sforzo sprecato.

L'altro è troppo pigro per sfogliare il libro di testo.

: ))) Perché mi chiedo dove siano finiti tutti i professionisti! ))))) Non c'è da stupirsi, dopo tutte quelle richieste.

 
Chiripaha:
È quello che sto dicendo, Oleg, è difficile aiutarti... : ))) Dal momento che hai nascosto un po' la metà delle parti per te stesso, dopo tutto. : )))) - Non importa, sarà una lezione per me. : )) Sono diventato un po' troppo sentimentale.


Grazie per il vostro aiuto. Ho davvero buttato via solo quello che NON mi serviva per risolvere questo problema.

e in quello che era rimasto - il problema si leggeva chiaramente. Allora perché ingombrare il cervello con un lungo codice? Credo che chi ci aiuta abbia tempo solo per la cosa più importante...

Nessuno scaverà un migliaio di righe di codice... e qualche newbie :))

 
lottamer:


Grazie per il vostro aiuto. Ho davvero buttato fuori solo ciò che NON è necessario per risolvere questo problema.

e in quello che era rimasto - il problema si leggeva chiaramente. Allora perché ingombrare il cervello con un lungo codice? Credo che chi ci aiuta abbia tempo solo per la cosa più importante...

Nessuno scaverà tra mille righe di codice...e nessuno è un principiante :))

OK. È tutto a posto. Parole di gratitudine accettate. Il resto è un mio problema. Ho fatto queste tolleranze.

L'importante è se è servito!

 
Chiripaha:

Ha ha ha ha ha.... Va bene, ragazzi. Questo è tutto - basta! Lo spreco di sentimentalismo è finito. : )))))) Questo comincia già a superare la linea (come dire delicatamente per non offendere) di ciò che è ammissibile - mettiamola così.

Uno chiede aiuto - e non dà abbastanza informazioni. Il risultato è uno sforzo sprecato.

L'altro è troppo pigro per consultare un libro di testo.

: ))) Mi chiedevo dove fossero finiti tutti i professionisti. ))))) nessuna meraviglia dopo tali richieste.


Non sono pigro..... è solo che non mi piace fare gesti inutili.

Mi piace avere tutto come in un programma MQL compilato.

Ti ho chiesto ..... forse hai lasciato per sbaglio nel tuo cervello il posto dove è stato scritto?

Non mi sognerei mai che tu spulciassi un libro di testo per me, cercando il posto di cui ho bisogno....

Senza questo, ti sono eternamente grato per le preziose informazioni che hai gentilmente condiviso con me.

Come segno della mia gratitudine, permettetemi di mandarvi il link del film sulla brava gente http://kinofilms.tv/film/timur-i-ego-komanda/8809

Se avessi tante informazioni in testa come te, le condividerei con chi ne ha bisogno.

 
Chiripaha:
E piuttosto interessante è questa stringa, di cui non capisco affatto il significato:

perché se si aggiunge per esempio "EURUSD" a "USDJPY" ma per la sesta lettera, si ottiene zero - allora perché aggiungerla del tutto? Hmmm...

Per quanto riguarda questa linea:

MarketInfo("USDJPY" + StringSubstr(Symb, 6), MODE_BID);

Recentemente, i DT aggiungono spesso prefissi diversi al nome del simbolo (EURUSDm - per esempio) - devono essere presi in considerazione quando ci si riferisce all'ambiente di mercato del simbolo.

P.S. ...E per lo standard "EURUSD" StringSubstr ("EURUSD", 6) non sarà zero ma "".

Motivazione: