Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 12

 
DenisFXO:
Per quanto ne so, non prende estranei (purtroppo per me:) ).
Denis Peganov
E la PAMM non è più il denaro di qualcun altro? E cosa le impedisce di investire seriamente lì? O forse non sapete di una tale opportunità? In teoria, ammetto che il direttore dello sviluppo potrebbe non esserne consapevole.
 
EvMir:

Se tu avessi letto le FAQ e i postdi hrenfx, non chiederesti queste sciocchezze.hrenfxè, secondo me, l'unica persona qui che conosce i VFD.

"Il migliore del mondo" è un po' riduttivo, visto che i troll saranno attivi immediatamente, ma è sicuramente una persona molto competente.

Sposta l'attenzione su di te e sul tuo pseudo-graal ogni volta, sei già stato bannato e un paio di topic bazar chiusi da te gonfiato, quindi ora hai ricominciato qui.

Basta con il tuo graal.hrenfx haun sacco di informazioni utili, a differenza delle tue pseudo affermazioni che "hai visto la luce" e diventerai presto milionario. E tutto questo in una forma parlantina e brutta con un sacco di scuse, come un bambino piccolo.

Aspetta di essere bandito per sempre.

L'ho letto 10 volte e non riesco a trovare nemmeno un accenno al vostro prodotto. Sono felice per prickfh che sappia molto sul commercio. Questo è innegabile. Sto solo esprimendo i miei pensieri sul suo account pamm, che è in realtà un pamm molto rischioso. E tutto l'interesse è solo fortuna. Purtroppo il mio modo di parlare non è per niente aristocratico, mi dispiace. E sono un pessimo insegnante, non sarò in grado di scrivere articoli. Ho pensato di scrivere un articolo... e metterlo sul pubblico dominio. Se qualcuno ne ha bisogno, può riscriverlo e postarlo qui. Lo farò nel prossimo mese.
 
lordlev:
L'ho letto 10 volte e non ho trovato nemmeno un accenno al suo prodotto. Sono una volta per testa di cazzo che sa davvero molto sul commercio. È innegabile. Sto solo esprimendo i miei pensieri sul suo account pamm, che è in realtà un pamm molto rischioso. E tutto l'interesse è solo fortuna. Purtroppo il mio stile di discorso non è per niente aristocratico, mi dispiace per questo. E sono un pessimo insegnante, non sarò in grado di scrivere articoli. Ho pensato di scrivere un articolo... e metterlo sul pubblico dominio. Se qualcuno ne ha bisogno, può riscriverlo e postarlo qui. Lo farò nel prossimo mese.
Buona idea! Se c'è una logica nell'articolo, tutti chiuderanno un occhio sullo stile)))
 
DenisFXO:
Salve signori,
Qualche parola sui risultati di hrenfx. Credo che sia uno dei migliori al mondo, ma tra i commercianti di auto. Ho osservato le sue ricerche e i suoi risultati (a bocca aperta) per diversi anni. Ricordo i suoi primi risultati, so che non gli è stato permesso di lavorare da nessuna parte (anche noi abbiamo avuto problemi) perché all'epoca non c'era la tecnologia per servire un cliente così redditizio.
Hrenfx è un prodotto promozionale di FXOpen? No, non lo è, ma naturalmente indirettamente (volontariamente) i suoi risultati pubblicizzano i nostri servizi.
Per quanto riguarda i suoi rischi. La cosa principale è quanto ha già perso, cioè il ragazzo è in regola, facendo ricerca con i propri soldi, per quanto ne so non prende i soldi degli altri (purtroppo per me) ). Non esiste una strategia perfetta nel FOREX, e l'unico indicatore da guardare è il P/L per un periodo di tempo.
Saluti,
Denis Peganov
Dobbiamo crederci? Il partecipante hrenfx solleva un argomento irrealistico simile a un meme. Fa conclusioni inadeguate, critica МТ5 e МТ4, discutendo la loro applicabilità o inapplicabilità all'argomento, mentre non ha nulla a che fare con i terminali, ma ha a che fare con la velocità del canale e in misura maggiore con la velocità di esecuzione degli scambi del broker. E poi appare un rappresentante di una società di intermediazione che accenna casualmente al fatto che la loro società fornisce tali magici profitti... e non solo i profitti, e dato che hrenfx è un adepto della magia HFT, tutti concludono che la società di brokeraggio fornisce non solo i profitti, ma anche la possibilità di utilizzare proprio quel metodo magico HFT (anche nonostante l'uso di terminali Metatrader, che sono stati lodati qui, ma qui la maggior parte di noi capisce che non ha nulla a che fare con il terminale, ma con la velocità di esecuzione degli scambi del broker).
 
Integer:
Oh come ti sbagli ora... Scusa per il tormentone, ma... Geloso in silenzio.
 
TheXpert:
Oh, quanto ti sbagli ora... Scusa per il tormentone, ma... Geloso in silenzio.

Onestamente, credetemi, non vi invidio affatto. Ho punti di riferimento e ideali diversi.

Non scriverei nulla (sono geloso in silenzio:), anche se fossi geloso.

 
A100:
E la PAMM non è più il denaro di qualcun altro? E cosa vi impedisce di investire seriamente lì? O non sapete di una tale opportunità? In teoria, ammetto che il direttore dello sviluppo potrebbe non saperlo.

Ci deve essere qualcosa che si mette in mezzo, visto che non ci sono investitori:)

P.S. In generale, PAMM senza investitori è solo il tuo denaro.

 
DenisFXO:

Ci deve essere qualcosa che si mette in mezzo, visto che non ci sono investitori:)

P.S. In generale, PAMM senza investitori è solo il tuo denaro.

А... Ho capito - è un PAMM così complicato - in cui non si può investire. Ma è PAMM )))))

Probabilmente è come un segnale con 10000% p.a. - che non si può sottoscrivere

 
papaklass:
È abbastanza semplice. C'è un'offerta di 1.000.000 di dollari. Potete provare.
Cos'è e come? Capitale minimo dell'investitore?
 
Integer:
Dovremmo crederci? Il partecipante hrenfx solleva un argomento irrealistico simile a un meme. Trae conclusioni inadeguate, sminuisce i terminali МТ5 e МТ4, discutendo la loro applicabilità o inapplicabilità all'argomento, mentre non ha nulla a che fare con i terminali, ma ha a che fare con la velocità di connessione e in misura maggiore con la velocità di esecuzione degli scambi del broker. E poi appare un rappresentante di una società di intermediazione che accenna casualmente al fatto che la loro società fornisce tali magici profitti... e non solo il profitto, e dato che hrenfx è un adepto della magia HFT, tutti concludono che questa società di brokeraggio fornisce non solo il profitto, ma anche la possibilità di utilizzare proprio quel metodo magico HFT (anche nonostante l'uso di terminali Metatrader, che sono stati lodati qui, ma qui la maggior parte di noi capisce che non ha nulla a che fare con il terminale, ma con la velocità di esecuzione degli scambi del broker).
Si scopre che è così. Sta a voi crederci o no. Se in futuro si scopre che si tratta di una "trovata pubblicitaria", allora potete mettermi pubblicamente in imbarazzo.
In questo thread sto sostenendo che hrenfx è un tipo serio, più uno scienziato che un trader.
Per come la vedo io, molte persone non capiscono bene lo scopo di lavorare nel FOREX, e sono molto scettiche di strategie rischiose (anch'io, se prendo rischi senza un'idea). Per esempio, come opzione:
2 commercianti,
T1 apre un capitale di 5K 10 volte, 9 volte perde, la decima volta fa +200K.
T2 fa un deposito di 5K tutto il tempo che è in profitto, in un anno ha +5K (100%).
Quindi, per me, il miglior trader è quello che ha guadagnato di più, non quello che l'ha fatto più bello. L'unico indicatore è la redditività, tutto il resto è un giocattolo.
Inoltre, non esorto nessuno a commerciare con noi, infatti, ci sono aziende degne di essere scelte. Credo che ogni trader serio possa scegliere un posto di lavoro per conto proprio, senza "consigli".
Motivazione: