Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 31

 
Heroix:

Ho risposto subito alla domanda: "Voglio verificare la tua alfabetizzazione".

In risposta ho letto delle sciocchezze da clown ubriaco di una persona disattenta. Tuttavia.

-----

C'è un thread molto eloquente su questo forum: https://www.mql5.com/ru/forum/4011

L'eresia è generata da voi.

Lei non è autorizzato a condurre un test di alfabetizzazione.

Lei fa domande banali di natura provocatoria e POTREBBE trarre delle conclusioni.

Penso che tu sia un ragazzo di 17-22 anni, nella fase di formazione del carattere. Ecco perché tanta voglia di giocare il ruolo di insegnante.

 
m.butya:

Siete voi a generare l'eresia.

Lei non è autorizzato a condurre un test di alfabetizzazione.

Si fanno domande banali e provocatorie ed entrambi traggono conclusioni.

Credo che tu sia un ragazzo di 17-22 anni, nella fase di formazione del carattere. Ecco perché tanta voglia di giocare il ruolo di insegnante.

Sbagliato, fondamentalmente. Ha qualcosa da insegnarmi, diciamo, oltre a mandarmi da mia moglie?Preferibilmente in linea con l'argomento in cui siamo in corrispondenza.

 
Heroix:

Sbagliato, fondamentalmente. Hai qualcosa da insegnarmi, diciamo, oltre a mandarmi da mia moglie?Preferibilmente in linea con l'argomento in cui siamo in corrispondenza.

Ho fatto trading manuale per 11 anni, gestendo somme a 6 cifre. Il mio atteggiamento nei confronti dello scalping e del pipsing è ambiguo, ma generalmente negativo tra i professionisti. Non ho alcuna esperienza in questo (pipsing).

Se non sai cosa farci, puoi chiedere a qualcun altro, per esempio a hrenfx. La posizione del mercato è diversa e il mercato è superiore al mercato nel suo complesso.

 
m.butya:

Ho fatto trading manuale per 11 anni, gestendo somme a 6 cifre, soprattutto nel medio termine. Il mio atteggiamento nei confronti dello scalping e del pipsing non è univoco, ma generalmente negativo tra i professionisti. Non ho alcuna esperienza in questo (pipsing).

Se non sai cosa farci, puoi chiedere a qualcun altro, per esempio a hrenfx. La posizione del mercato è diversa e il mercato è superiore al mercato nel suo complesso.

È possibile automatizzare il trading a medio termine in base alla sua esperienza?
 
m.butya:

Ho fatto trading manuale per 11 anni, gestendo somme a 6 cifre, soprattutto nel medio termine. Il mio atteggiamento nei confronti dello scalping e del pipsing non è univoco, ma generalmente negativo tra i professionisti. Non ho alcuna esperienza in questo (pipsing).

Se non sai cosa farci, puoi chiedere a qualcun altro, per esempio a hrenfx. Posso solo avvertirvi dalla mia esperienza di essere impegnati in un business molto effimero a lungo termine.

OK. In questo caso, non vedo alcun argomento di discussione. Buon fine settimana.

 
server:
È possibile automatizzare il trading a medio termine in base alla sua esperienza?

Non ha senso automatizzare il medio termine, gli scambi da un giorno a diverse settimane, la velocità di reazione umana e il tempo richiesto per l'analisi non sono molto. È improbabile che la logica stessa sia completamente formalizzata, tranne che per la "punta dell'iceberg", e la posta in gioco è troppo alta per affidarla a un robot.

Attualmente sono interessato al trading intraday, cioè 5 ordini in media al giorno (1-10). Questo è ciò che voglio automatizzare. Per ora, come test.

 
m.butya:

Ho detto da qualche parte che i broker/dealer hanno uno scopo? Ho solo detto che i commercianti di pip non sopravviveranno a lungo termine. Non ha nulla a che fare con i volumi di trading, i grandi volumi commerciano a lungo termine, nessuno pips da miliardi, nemmeno da milioni. Grandi volumi dal trading e dagli investimenti a medio e lungo termine.

Inoltre, non ti ho chiesto nessuna "diffamazione", non ti conosco affatto e non ho ancora motivo di essere interessato alla tua posizione.

Fornire una curva di bilancio a cinque cifre crescenti almeno prima di pensare di dire qualcosa.

Non hai nemmeno un rating affidabile sotto il tuo avatar.

Apparentemente il mio voto in più non dice nulla, ma come si può discutere di qualcosa di cui non si ha idea.

111

 
AlexGrin:

A quanto pare anche la mia valutazione non ti direbbe nulla, ma come puoi discutere di qualcosa di cui non hai idea.

Qual è la piattaforma, se non è un segreto? Puoi dirmelo di persona. Grazie.
 
Non ho ancora capito, qualcuno usa nel suo trading anche sul conto demo MT5 la possibilità di inviare pacchetti di ordini in modalità asincrona? Beh, questa caratteristica è stata aggiunta al terminale per una ragione. Forse non siamo ancora maturi per questo tipo di trading, siamo indietro rispetto agli sviluppatori, per così dire.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
m.butya:

Non ha senso automatizzare il medio termine, gli scambi da un giorno a diverse settimane, la velocità di reazione umana e il tempo richiesto per l'analisi non sono molto. È improbabile che la logica stessa sia completamente formalizzata, tranne che per la "punta dell'iceberg", e la posta in gioco è troppo alta per affidarla a un robot.

Attualmente sono interessato al trading intraday, cioè 5 ordini in media al giorno (1-10). Questo è ciò che voglio automatizzare. Per ora, come test.

Sei interessato a fare (1-10) affari al giorno con la stessa quantità di capitale con cui stai lavorando attualmente a medio termine?
Motivazione: