Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 27

 
Renat:
Sull'hubra, un certo nub ha trasmesso una teoria ridicola. Togliete LMAX dalla narrazione e riderete.

Lasciate che hrenfx rock, ma non ci sono pesci in questo buco.

Un buon esempio di come qualcuno con una comprensione solo teorica del brokeraggio, della tecnologia di aggregazione, della creazione di ECN/STP e del trading prende a giudicare. Molti che sono sul campo sono ben consapevoli delle difficoltà che hanno incontrato e che le cose sono tutt'altro che rosee.

Si può cagare ancora una volta su MT5, ma non rispettare certe innovazioni in esso - essere un idiota. Così è con questa azienda, hanno davvero spostato le idee, coperte da uno spesso strato di polvere, sull'ulteriore sviluppo del FOREX. Non faccio commercio lì, anche se sono stato invogliato a farlo. Perché il principio è sempre lo stesso:

Faccio trading solo dove è più redditizio. Per esempio, se domani sarà più redditizio fare trading con FXCM, farò trading lì. Qui si tratta solo di un interesse monetario. Raccomando un approccio al trading del tipo "non un centesimo in più al broker".

 
sergeev:

hrenfx, puoi spiegare dove hanno qualcosa di speciale che gli altri non hanno?

Almeno questo:

Hanno stipulato alcuni accordi con le banche per mettere i loro limitatori sotto garanzia delle loro prestazioni.

Non voglio affermare che questo sia il caso - non sono un revisore. Il fatto è che quando si aggregano, sono molto spesso sul meglio delle banche. E questo significa che sono ancora riusciti a creare autonomamente un vantaggio competitivo.

Sviluppato un toolkit per confrontare diversi feed. Il risultato breve su di loro è che non sono estranei. Anche se per il mercato istituzionale la commissione è grande, una delle più grandi latenze a causa della posizione dei server di trading in Europa, per i prezzi per lo più la concorrenza diurna, ...

 

Mi scuso in anticipo per aver scritto su MT4. Ma riguarda il tema del trading ad alta frequenza.
Inspiegabile ma vero. Per darvi un esempio:


Ieri ho scoperto per caso un'opportunità di fare profitto sul nulla, manipolando Ask/Bid tramite i limitatori.

Puramente in teoria, avrei dovuto comprare da me. Ma in pratica si è rivelato diverso. Non riesco a capire dove è sepolto il cane.
L'unica possibilità che il limitatore non funzioni è che ce ne sia un altro nella tazza (non la mia) allo stesso prezzo (o migliore)... o un bug.

Signori, vorrei esprimere la vostra opinione su questo punto. Quale pensate possa essere la ragione di questa esecuzione?

La sceneggiatura è nel trailer. Funziona solo su tru ECN. Ora funziona come dovrebbe, cioè si compra da solo. Non usatelo sul reale!

File:
Limits.mq4  2 kb
 
Hrenfx, non ho nessuna risonanza da dirti. Sono un praticante, che crea quotidianamente cose di cui si ha solo una visione teorica ed esteriore.

Ho detto che la storia è nubile e lo è. Non su LMAX - anche io ho un'opinione su di loro e non la sto esprimendo. Ho detto che hrenfx sta dondolando con l'HFT e lo è, molte pagine già in questo e altri thread simili. La mia opinione che non c'è nessun reddito gratuito o senza rischio là fuori l'ho espressa molte volte.
 
Renat:
La mia opinione che non c'è un reddito libero/libero dal rischio l'ho espressa molte volte.
Allo stesso modo.
 
Sto leggendo sempre di più sull'HFT qui. Cos'è, credo che sia chiaro ai più.
Tuttavia, non viene scritta una parola sugli algoritmi/metodi specifici di HFT nel Forex.
Penso che io, come molti lettori di questo thread, sarei interessato a leggerne di più.
Se non ti dispiace, per favore, scrivi di nuovo sull'argomento...
 

Il FX-HFT più facile da capire è l'arbitraggio.

Di nuovo:

Конечно, любая ТС, использующая маркет-ордера, при переписывании на API будет давать больше прибыли, т.к. будет успевать выхватывать более выгодные цены.

Cioè è un modo gratuito per aumentare la redditività di qualsiasi sistema.

Si può organizzare un esperimento come questo:

  1. Aprire diversi conti demo ECN/STP (o solo STP).
  2. Eseguite su ciascuno degli stessi TS con una differenza - gli ordini di compravendita vengono inviati con un ritardo artificiale diverso.
  3. Prendi i risultati (qualche centinaio di scambi almeno) e confrontali con i ritardi.

Vedrete sul grafico come la redditività aumenta al diminuire del ritardo. Quindi l'API sviluppata per l'HFT, la redditività del tuo TS sarà la più alta possibile. Soprattutto si nota ad alti volumi.

 
Heroix:
Tuttavia, non viene scritta una sola parola sugli algoritmi/metodi specifici di HFT nel Forex.
Penso che io, come molti lettori di questo thread, sarei interessato a leggerne di più.
Analisi di terze parti dell'algoritmo dei robot HFT, non sul Forex, ma comunque interessante(1 parte, 2 parti)
Опционы и опционные стратегии » Robot_Panda в действии!
Опционы и опционные стратегии » Robot_Panda в действии!
  • lowrisk.ru
Много времени уже прошло с момента объявления победителей ЛЧИ-2010, однако многих людей, профессионально торгующих опционами, до сих пор мучает вопрос: КАК?! Как robot_Panda показал такой феноменальный результат в 8000% за три месяца, 50 000 превратив в 4 миллиона. Выдвигалось множество идей, люди разделились на тех, кто восхищается торговлей...
 

hrenfx:

Quindi, usando un'API sviluppata per l'HFT...

OK, andiamo avanti :)

Cos'è un HFT-API? Non riesco a pensare a niente di unico e speciale.
in questo hft-API si scambiano pensieri - invece di sistemare jason?

hrenfx, si prega di chiarire questa frase, si prega di nome esempi, la tecnologia di scambio di informazioni e abbastanza bene - se ci sono prove di buona e cattiva API per hft.


Ho anche visto uno strano testo sul tuo link che dice che MT non ha tempo per ricevere tic... Beh, questo è troppo :)


PS
Vorrei sottolineare che per me xft inizia a 10 ms e sotto.

 
sergeev:

.....

PS
Per mettere le cose in chiaro, per me l'hft inizia a 10 ms o meno.


Sul pacchetto o in teoria?
Motivazione: