Esplorare il Graal. "Il 'tester grail' funziona solo sul tester. E come far diventare un grafico online come un grafico tester. Oppure - pagina 2

 
Alexander Ivanov:
И ?

Cosa vi impedisce di lavorare su 1m? Qual è il problema? Questa è la "E").

 
Cosa è necessario per questo? e sarà come sul tester?
 

Interessante il vostro ragionamento. Per tanti anni su questo forum, fai trading o fai robot, ma non hai ancora imparato a capire che solo i valori reali di tick sono inviati all'ingresso del terminale.

Non ha senso parlare di nessuna barra, e Open - Close o timeframes.

E anche dopo che la possibilità di testare su tick reali nella modalità"Ogni tick basato su tick reali" è apparsa nel tester MT5, ma apparentemente la maggioranza non sa cosa sia e appaiono tali argomenti...

 
Petros Shatakhtsyan:

Parlare di qualsiasi barra e Open - Close o timeframes, non ha senso.

Bene, bene, bene. Si tratta solo, e non più, di contare a intervalli di 1 metro. Ne hai bisogno più spesso, e pensi che i conteggi di 1m non abbiano senso - sei il benvenuto.

Io, d'altra parte, penso che usare i tick per la maggior parte delle strategie sia inutile. Per di più, è una perdita di tempo.

 
Alexander Ivanov:
Cosa è richiesto per questo? e sarà come sul tester?

Non so come sarà nel tester, dato che non uso il tester di MT e ne uso uno mio, scritto da me. Posso solo dire che dopo la prova nel mio tester, il reale non è significativamente diverso dal test.

 
Yuriy Asaulenko:

Non so come sarà nel tester, dato che non uso il tester di MT e ne uso uno mio, scritto da me. Posso solo dire che dopo la prova nel mio tester, il reale non è significativamente diverso dal test.

Non può essere. Non c'è differenza tra i tick che arrivano alla MT5 e al tester.

Il tuo robot su MT5 funzionerà come sul tester in tick reali, se non conti i ritardi. Ma più del 90% dei risultati sono simili.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non può essere. Non c'è differenza tra i tick che arrivano alla MT5 e al tester.

Il tuo robot su MT5 si comporterà come sul tester in modalità tick reale, se non si contano i ritardi. Ma più del 90% dei risultati sono simili.

Cosa non può essere? Non conosco il tester MT e non posso dire né ho detto nulla al riguardo.

 
Yuriy Asaulenko:

Cosa non può essere? Non conosco il tester MT, e non posso dire né ho detto nulla al riguardo.

Ed è molto sbagliato che tu non lo sappia. Dovresti testare solo sul tester MT5, in modalità real ticks, e poi trarre delle conclusioni.

 
Serqey Nikitin:

Sembra che tu voglia sembrare un ritardato... E io devo spiegarti le situazioni reali del mercato...?

Questa è la sindrome del principiante: reagire GIUSTAMENTE a qualsiasi movimento del mercato...

Un trader esperto DEVE RIVEDERE la situazione attuale più volte, per l'azione GIUSTA sul mercato ... È a questo che serve il ritardo, prima della liberazione emotiva del proprio potere...

Scusa amico, ma hai detto chiaramente che "un ritardo è necessario".

Quello che non capisco è perché sia necessario.

Se c'è un TS, c'è un segnale - allora bisogna aprire. Cos'altro c'è da "ricontrollare"?

 
Petros Shatakhtsyan:

Ed è molto sbagliato che tu non lo sappia. Dovresti testare solo nel tester MT5, in modalità tick reali, e poi trarre delle conclusioni.

Quindi, testatelo per la vostra salute. E deciderò da solo cosa è vano e dove è necessario)). A proposito, non lo chiedo a nessuno).

ZS Non escludo (ma non pretendo nemmeno) che i tester grails in tali quantità di massa siano dovuti a qualche peculiarità del tester MT. Quello che non posso controllare, non lo uso. Tuttavia, non raccomando niente a nessuno.

Motivazione: