FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 344

 
forte928:
Non c'è coscienza nel forex, rimane solo l'avidità...

Sì, lo vedo).
 
lotos7:

...il forex vi pagherà la cauzione...

Sono d'accordo, il forex è facile, puoi fare un sacco di soldi ovunque con il forex, tutto quello che devi fare è comprare a meno e vendere a più )))))))))))) Gg
 
Beowulf:

Sono d'accordo, il forex è facile, con il forex puoi fare un sacco di soldi ovunque tu voglia, tutto quello che devi fare è comprare a meno e vendere a più )))))))))))) Gg

un medico impiega 7 anni per studiare... un ingegnere impiega 5 anni... un commerciante impiega non meno... è più facile imparare la balalaika e dare concerti...
 
Ho letto metà del libro di Irina Kaverina Forex è facile e ingenuamente ho investito 10 centesimi e ho provato )))))))))))))))
 
lotos7:

un medico impiega 7 anni per studiare... un ingegnere 5 anni... una professione di commerciante niente meno... è più facile imparare la balalaika e dare concerti...
L'esperienza del trader sul forex, naturalmente, gioca il suo ruolo, ma devi imparare costantemente e più velocemente del sistema. Allora c'è una possibilità di successo. Perché ragazzi maturi con più di trent'anni di esperienza nel trading, insegnano e scrivono libri? Sono stanchi di inseguire il progresso o semplicemente non lo raggiungono. La loro TS non fa più alcun profitto reale. O forse no... Quindi insegnano per fare almeno un po' di esperienza.
 
Serg51:
L'esperienza di Forex trading gioca certamente la sua parte, ma bisogna imparare sempre e più velocemente del sistema. Allora c'è una possibilità di successo. Perché uomini adulti con più di trent'anni di esperienza nel trading insegnano e scrivono libri? Sono stanchi di inseguire il progresso o semplicemente non lo raggiungono. La loro TS non fa più alcun profitto reale. O per niente... Quindi insegnano per fare almeno un po' di esperienza.
Se non hanno un obiettivo meritato, si arrendono e cominciano a insegnare... Se il mercato è cambiato e il sistema ha smesso di funzionare, si scopre che devono ricominciare tutto da capo...
 
forte928:
Il mercato è cambiato e il sistema ha smesso di funzionare - quindi bisogna ricominciare tutto da capo - e la gente è pigra se non ha un obiettivo degno, quindi rinuncia e va a insegnare...
La maggior parte degli insegnanti non ha mai lavorato con successo sul mercato.
 
Beowulf:
Ho letto metà del libro di Irina Kaverina Forex è facile e ingenuamente ho investito 10 centesimi e ho provato )))))))))))))))

Almeno qualche perdita - una garanzia di quasi il 100%.
 
Sta2066:
E dove si mettono gli stop?

Vanno bene... devi ricaricare...
 
E cos'è e c'è ancora qualche possibilità di scendere?
Motivazione: