Domanda sul lavoro con gli arresti: classico su limitatori + arresti integrati nella posizione - pagina 9

 

Scrivendo già da casa, I.P. sarà diverso.

Mettiamola così, il mio account del forum è registrato ad un indirizzo aziendale, era difficile per te vedere il mio profilo? E da lì è facile scoprire chi sono se vuoi, visto che ho alcune posizioni su internet. Da parte mia, anche io non so con chi sto comunicando, forse ci sono solo persone sedute qui che non sono a conoscenza delle nostre richieste agli sviluppatori MT, ma semplicemente difendono la posizione dell'organizzazione perché questo è il loro lavoro.

Renat ,

quello che mi sorprende in questa discussione è che una certa comunità prende la posizione opposta a quella presa dalla nostra comunità di clienti. Cioè, su questo forum c'è la convinzione assoluta che voi avete ragione e dal nostro forum c'è la convinzione assoluta che noi abbiamo ragione. Vuoi che fornisca un link sul nostro forum e che un mucchio di persone si riversino qui per sostenermi? Noi siamo certi che qualcosa è un bug e voi sostenete che è una correzione. Ma quello che so è che stiamo perdendo clienti a causa del sottosviluppo di MT-5 perché i clienti, vedendo i difetti di MT-5, preferiscono rimanere su MT-4.

È lo stesso problema con i rollover. I rollover, alias gli swap, non sono accordi, lo sai? Tuttavia il terminale fissa il profitto ogni volta che fai uno swap. Di conseguenza, le statistiche distorcono la dimensione dell'attuale profitto fluttuante sulla posizione. Questo è fastidioso. Non esiste una cosa del genere nel nostro sistema di trading. Abbiamo esattamente rivolto questa domanda agli sviluppatori di MT-5. Dovremmo fare in modo che i rollover diminuiscano la dimensione del deposito della differenza degli swap senza distorcere il profitto fluttuante. Pertanto, nel menu della sezione Storia, dobbiamo creare non solo le voci Ordini, Affare, Ordini e Affare, ma anche una voce Rollovers ed escludere i Rollovers da Affare. Questa è una chiara richiesta allo sviluppatore sul lato client, vero?

Quindi, ancora una volta, solo per non farvi arrabbiare. Voi ragazzi avete fatto un bel sistema di trading, la Russia può essere orgogliosa che gli sviluppatori russi abbiano fatto un programma che ha conquistato il mondo. E siamo felici di avere anche l'MT-5 che abbiamo (ripeto, non possiamo usare l'MT-4 per principio). Ma possiamo fare meglio, e sappiamo meglio di cosa hanno bisogno i nostri clienti.

 
yarzar:

Mettiamola così, il mio account del forum è registrato ad un indirizzo aziendale, hai avuto problemi a guardare il mio profilo? E da lì è facile scoprire chi sono se vuoi, visto che ho alcune posizioni su internet. ...

Quindi, come si può dire dal tuo profilo eloquente su di te e le tue posizioni su Internet:

 
yarzar

Non so come reagirà l'imputato, ma per me questo è il tipo di post con cui avresti dovuto iniziare.

Un post che è adeguatamente affilato per affrontare la questione.

Altrimenti sappiamo tutto, io sono un rappresentante, ecco il mandato... :o) che circo.

 

> Perché non capite che sl e tp saranno applicati all'intero volume della posizione, e che è conveniente che invece di cambiare tutti gli stop, basta trascinare la linea e lo stop viene spostato all'intero volume corrente.

E perché pensate che un trader debba uscire da una posizione in un solo trade? E non consideri il taglio di posizione scaglionato e sfalsato (proprio come le prese di profitto sfalsate)? L'idea di usare una fermata mobile non è male in linea di principio, ma perché dovrebbe esserci solo una fermata? Perché non fare diverse linee di questo tipo? Ogni ordine dovrebbe corrispondere a una linea, il che è esattamente implementato in MT-5, le linee d'ordine possono anche essere spostate. Allora perché abbiamo bisogno di questa linea di arresto?

A proposito, ho trovato un altro bug: un ordine buy stop non viene trascinato sotto il prezzo. Anche se dovrebbe essere trascinato e trasformato in un limite di acquisto. Il volume e la direzione dell'ordine non cambiano quando si trascina.

 
yarzar:

> Perché non capite che sl e tp saranno applicati all'intero volume della posizione, e che è conveniente che invece di cambiare tutti gli stop, basta trascinare la linea e lo stop viene spostato all'intero volume corrente.

E perché pensate che un trader debba uscire da una posizione in un solo trade? E non consideri il taglio di posizione scaglionato e sfalsato (proprio come le prese di profitto sfalsate)? L'idea di usare i trailing stop è buona in linea di principio, ma perché dovrebbe esserci un solo stop? Perché non fare diverse linee di questo tipo? Ogni ordine dovrebbe corrispondere a una linea, il che è esattamente implementato in MT-5, le linee d'ordine possono anche essere spostate. Allora perché abbiamo bisogno di questa linea di arresto?

A proposito, ho trovato un altro bug: un ordine buy stop non viene trascinato sotto il prezzo. Anche se dovrebbe essere trascinato e trasformato in un limite di acquisto. Il volume e la direzione dell'ordine non cambiano a causa del trascinamento.

Il drag and drop è il processo di modifica dell'ordine e possiamo cambiare un ordine da bystop a bylimate solo cancellando l'ordine esistente e impostandone uno nuovo.

Da qui l'impossibilità di questa operazione.

 
Urain:

Ti ho detto molto tempo fa quello che vedo, non ho meccanismi interni per tracciare da quali reti qualcuno scrive cosa.

Guardo la stilistica, segue l'autore meglio di qualsiasi definizione ip.

A quanto pare, la conclusione corretta è che Sieg e yarzar sono la stessa cosa.

 
abolk:

A quanto pare, la conclusione corretta è che Sieg e yarzar sono la stessa cosa.

Ho anche detto che la Spagna avrebbe vinto il 20 giugno hehehe
 
yarzar:

.... Io stesso ho spinto per l'introduzione della MT nella nostra banca per molti anni ...

che banca è? vtb?
 
Urain:

Lo stai chiedendo a noi?

"sei una fottuta barzelletta" (c).

Ti ho detto molto tempo fa quello che vedo, non ho meccanismi interni per tracciare da quali reti qualcuno sta postando.

Guardo la stilistica, segue l'autore meglio di qualsiasi definizione ip.

HZZ ha voluto portare un'altra immagine che era visibile che l'autore attuale ha loggato sul forum per ~ 8 minuti dopo il divieto ultimo autore.

ZZZY Immaginate la situazione in cui la persona viene bannata su un forum di terzi, si rivolge alla banca e si lamenta, poi l'impiegato si registra immediatamente e "sono un'amica di quella alena e so ballare, ho studiato con lei nella stessa classe, ma ballerò", continua esattamente la stessa canzone, con la stessa incapacità di capire il problema e lo stesso giro di parole. Penso che questa sia una sciocchezza, qualsiasi impiegato si scuserà riferendosi a qualsiasi cosa, purché il suo turno sia finito mentre il cliente capisce.

È divertente, davvero. Grazie per la vibrazione positiva :)

Dato che venerdì e sabato abbiamo tutti passato l'intero forum a chiederci che tipo di miracolo abbia fatto MT-5 all'account di Sieg - e all'inizio tutti pensavano che fosse stato lui e non MT-5 - e poi è stato Sieg a decidere di guardare le regole, non sorprende che mi sia interessato alla questione. Quindi i giudizi superficiali possono essere sbagliati. E poi, non sono un impiegato.

 
yarzar:

È esilarante, davvero. Grazie per la vibrazione positiva :)

Dato che venerdì e sabato abbiamo tutti passato l'intero forum a chiederci che tipo di miracolo avesse creato MT-5 con il punteggio di Sieg - prima tutti pensavano che fosse stato lui e non MT-5 - e poi è stato Sieg a decidere di guardare le regole, non c'è da meravigliarsi che mi sia interessato alla questione. Quindi i giudizi superficiali possono essere sbagliati. E poi non sono un impiegato.

Ci stiamo divertendo qui, come si dice: "Bene, andiamo a fare le pratiche".

Forse puoi ancora lanciarmi un link al forum del mistero.

Mi piacerebbe molto vedere l'originale.

Motivazione: