Risonanza stocastica - pagina 21

 
Yurixx: E se non c'è niente di peggio che smettere, allora sarò sul forex per il resto della mia vita? :-)))
Uno dei modi più puri per assicurarsi la propria libertà finanziaria - usando il proprio ingegno, senza nessuno dei trucchi dei nuovi russi dei primi anni novanta. Anche a me piace molto il processo, ma insieme alla creazione di una strategia redditizia questo processo non finirà, giusto?
 
Mathemat:
Yurixx: E se non c'è niente di peggio che smettere, allora cosa, passerò il resto della mia vita sul forex? :-)))
Uno dei modi più puri per assicurare la tua libertà finanziaria - solo con la tua mente, senza trucchi dei nuovi russi dei primi anni novanta. Anche a me piace molto il processo, ma insieme alla creazione di una strategia redditizia questo processo non finirà, giusto?


E sono qui per le stesse ragioni. Ma per il resto della mia vita... Mi sembra un po' troppo.

Creerò una strategia redditizia, inizierò a fare soldi, ma cos'altro dovrei fare? Non ci sono cose più interessanti da fare?

O un'altra opzione: non creerò in un prossimo futuro questa strategia proverbiale, quindi cosa continuare a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? Non ci sono cose più interessanti da fare nella vita?

 
Yurixx:
Matematica:
Yurixx: E se non c'è niente di peggio che smettere, allora cosa, passerò il resto della mia vita sul forex? :-)))
Uno dei modi più puri per assicurare la tua libertà finanziaria - solo con la tua mente, senza trucchi dei nuovi russi nei primi anni novanta. Anche a me piace molto il processo, ma insieme alla creazione di una strategia redditizia questo processo non finirà, giusto?


E sono qui per le stesse ragioni. Ma per il resto della mia vita... Mi sembra un po' troppo.

Creerò una strategia redditizia, inizierò a fare soldi, ma cos'altro dovrei fare? Non ci sono cose più interessanti da fare?

O un'altra opzione: non creerò in un prossimo futuro questa strategia proverbiale, quindi cosa continuare a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? Non hai cose più interessanti da fare nella vita?


La domanda è fondamentalmente sbagliata. È necessaria una strategia per non dover combattere con i mulini a vento. Devi solo stabilire le tue priorità in modo diverso.
 
Vinin:
Yurixx:
Matematica:
Yurixx: E se non c'è niente di peggio che smettere, passerò il resto della mia vita sul forex? :-)))
Uno dei modi più puri per assicurare la tua libertà finanziaria - solo con la tua mente, senza trucchi dei nuovi russi nei primi anni novanta. Anche a me piace molto il processo, ma insieme alla creazione di una strategia redditizia questo processo non finirà, giusto?


Sono qui per le stesse ragioni. Ma per il resto della mia vita... Questo è troppo, secondo me.

Creerò una strategia redditizia, inizierò a fare soldi, ma cos'altro dovrei fare? Non ci sono cose più interessanti da fare?

O un'altra opzione: non creerò in un prossimo futuro questa strategia proverbiale, quindi cosa continuare a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? Non hai cose più interessanti da fare nella vita?


La domanda è fondamentalmente sbagliata. È necessaria una strategia per non dover combattere con i mulini a vento. Dovete solo stabilire priorità diverse.
E si può guardare tutto in modo diverso - il risultato non è niente, il processo è importante. Oh. Almeno questo giustifica in qualche modo la nostra lotta contro i mulini a vento.
 
VBAG:
Vinin:
Yurixx:
Matematica:
Yurixx: E se non c'è niente di peggio che smettere, allora cosa, passerò il resto della mia vita sul forex? :-)))
Uno dei modi più puri per assicurare la tua libertà finanziaria - solo con la tua mente, senza trucchi dei nuovi russi dei primi anni novanta. Anche a me piace molto il processo, ma dopo tutto insieme alla creazione di una strategia redditizia questo processo non finirà, giusto?


E sono qui per le stesse ragioni. Ma per il resto della mia vita... Questo è troppo, secondo me.

Creerò una strategia redditizia, inizierò a fare soldi, ma cos'altro dovrei fare? Non ci sono cose più interessanti da fare?

O un'altra opzione: non creerò in un prossimo futuro questa strategia proverbiale, quindi cosa continuare a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? Non ci sono cose più interessanti da fare nella vita?


La domanda è fondamentalmente sbagliata. È necessaria una strategia per non dover combattere con i mulini a vento. Devi solo stabilire le tue priorità in modo diverso.
E si può guardare tutto in modo diverso - il risultato non è niente, il processo è importante. Oh. Almeno questo giustifica in qualche modo la nostra lotta contro i mulini a vento.

Posso essere un po' fuori tema?

"Ti piacciono le ragazze.

No. Mi piace solo il processo".

Questo è un po' fuori tema. Si tratta del processo.

 

Volevo aggiungere altro.

Sto parlando del mio Expert Advisor. Nel codificare i candelieri, mi sono basato sul lavoro di Likhovidov (chi è interessato e non lo conosce può cercare su Google "Likhovidov" e ottenere la risposta). Così, si è scoperto che l'RMS è spesso più della media. Mi rendo conto che la legge normale non ha odore di questo qui. Questo è il mio primo errore logico nel mio Expert Advisor, ma mi è venuto in mente un altro pensiero - e se usassimo l'analisi della frequenza? Ci deve essere qualche "granello di verità", ma il fatto che l'Expert Advisor non abbia perso il suo deposito indica che qualcosa c'è.

Purtroppo non partecipo allo sviluppo del tema, ma francamente la tecnica non è all'altezza del compito e non sono sicuro che lo sia nemmeno io. C'è voluto un anno e mezzo per la neuronica.

 
Vinin:
Yurixx:

O un'altra opzione: non creerà questa proverbiale strategia nel prossimo futuro, quindi continuate a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? Non ci sono cose più interessanti da fare nella vita?


La domanda è fondamentalmente sbagliata. È necessaria una strategia per non dover combattere con i mulini a vento. Dovete solo stabilire priorità diverse.

Come si chiamano i mulini a vento? Non credo di chiamarli così.
 
Yurixx:
Vinin:
Yurixx:

O un'altra opzione: non creerà questa proverbiale strategia nel prossimo futuro, quindi continuate a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? La vita non ha cose più interessanti da fare?


La domanda è fondamentalmente sbagliata. È necessaria una strategia per non dover combattere con i mulini a vento. Devi solo stabilire le tue priorità in modo diverso.

Come si chiamano i mulini a vento? Non credo di chiamarli così.


Forse. Per questo è necessario un qualche tipo di chiarimento. È solo che ognuno ha i suoi mulini a vento. E scusate, non stavo rispondendo a una persona specifica. Il problema sembra essere diverso. Siamo tutti alla ricerca del Graal", anche se sappiamo che non esiste. Ma lo stiamo ancora cercando. Quelli che non lo cercano. Vivono in modo diverso. Forse dovremmo fissare un obiettivo diverso e cercare qualcosa che possa avere un effetto nel prossimo futuro. Ho fatto più di un Expert Advisor e tutti perdevano soldi in certi periodi, ma guadagnavano in altri. Forse mi sbaglio. Ma come faccio a sapere qual è meglio? Non lo so. Per come la vedo io, l'obiettivo è lo stesso per tutti: migliorare il nostro benessere. Ma tutti noi andiamo alla meta per la nostra strada. Questo thread cerca di risolvere un problema (non Forex), ma un altro. La teoria della risonanza stocastica. E se lo faranno, sarà la scoperta del secolo, anche se potrebbe non avere nulla a che fare con il Forex. È solo che il problema è diverso. Tutti abbiamo le nostre idee e vogliamo risolverle. E le idee degli altri dovranno aspettare. Ma si può scoprire che le idee degli altri funzionano abbastanza bene, e le nostre no. Che cosa allora. Non so nemmeno come finire il pensiero.

P.S. Do ancora valore al mio pensiero. Ma non credo di avere ragione. Penso solo che sia mio.

 
Yurixx:

E sono qui per le stesse ragioni. Ma per il resto della mia vita... Penso che sia troppo.

Creerò una strategia redditizia, inizierò a fare soldi, ma cos'altro c'è da fare? Non hai cose più interessanti da fare nella vita?

O un'altra opzione: non creerò in un prossimo futuro questa proverbiale strategia, quindi continuate a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? La vita non ha cose più interessanti da fare?

Bene, ora è il mio turno di consolarti, almeno non te la caverai con un buon consiglio. Non è un consiglio particolarmente buono, e direi addirittura che è un po' conservatore, ma non dovreste ignorarlo: una pinta di buona birra vi restituirà le forze di un tempo, vi solleverà il morale, amplierà la vostra mente, vi schiarirà le idee e sistemerà i vostri mulini a vento.


a Vinin
...Questo thread sta cercando di risolvere un problema (no, non Forex), tutt'altro. La teoria della risonanza stocastica. E se ci riusciranno, sarà la scoperta del secolo, anche se potrebbe non avere nulla a che fare con il Forex...

Beh, è stato inventato il secolo scorso, credo. Ho scoperto una certa dipendenza dall'intensità del rumore nel Forex, e ne ho scritto, ma temo che non sia abbastanza buono nemmeno per una pinta di buona birra.

 
grasn:
Yurixx:

E sono qui per le stesse ragioni. Ma per il resto della mia vita... Penso che sia troppo.

Creerò una strategia redditizia, inizierò a fare soldi, ma cos'altro c'è da fare? Non hai cose più interessanti da fare nella vita?

O un'altra opzione: non creerò in un prossimo futuro questa proverbiale strategia, quindi continuate a combattere i mulini a vento? Per quale motivo? Per dimostrare qualcosa a chi? La vita non ha cose più interessanti da fare?

Bene, ora è il mio turno di consolarti, almeno non te la caverai con un buon consiglio. Non è un buon consiglio, e direi anche che è un po' conservatore, ma non ignoratelo: una pinta di buona birra vi ridarà forza, vi solleverà il morale, amplierà la vostra mente, vi schiarirà le idee e risolverà tutti i problemi.


Non sempre, tre bicchieri di cognac e due bottiglie di birra ti faranno sicuramente slurpare. Ci sto solo provando. È solo qualcosa che ho in mente. Mi dispiace se è sbagliato. Ma l'idea non ha senso. È possibile creare un consigliere universale per un certo periodo, ma dobbiamo imparare ad ammettere che ci sbagliamo. Questo è difficile. Ma ci darà l'opportunità di realizzare i nostri sogni. Forse non su questo forum, ma è possibile. Quello che non può fare una persona, può farlo un gruppo di persone attratte da un'idea comune. Devi solo scegliere un'idea e una bandiera (una persona) da seguire. Non sarò in grado di farlo però.
Motivazione: