Dalla teoria alla pratica - pagina 552

 
Renat Akhtyamov:

la fermata è un meno?

No, non un graal.


Non mettete degli stop ai vostri grails?

 
Un semplice Mashka 15 con un turno senza molte formule fa il lavoro.https://www.mql5.com/ru/charts/9113406/gbpjpy-h1-metaquotes-software-corp
График GBPJPY, H1, 2018.09.11 15:52 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
График GBPJPY, H1, 2018.09.11 15:52 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPJPY. Период графика: H1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2018.09.11 15:52 UTC.
 
Evgeniy Chumakov:


Non mettete dei fermi ai vostri grails?

No.

Non ci sono accantonamenti per le perdite.

 
Renat Akhtyamov:

Non ah!

Non sono previste perdite

Ah, buon per te, Rena!

 
Alexander_K:

Ah, buon per te, Rena!

Oggi mi chiedevo quando sono entrato in questo tipo di commercio.

Pensavo fosse il 2010.

e poi mi sono ricordato, ma no!

Ho letto un articolo in una rivista nel 1993 e ......

La prima cosa che ho fatto è stata quella di portare internet in città, per dispetto di tutti, entro il 2000.

All'epoca, nessuno sapeva cosa fosse internet.

quindi... passo dopo passo.

 
Renat Akhtyamov:

Oggi mi chiedevo quando sono entrato in questo tipo di trading.

Pensavo fosse il 2010.

e poi mi sono ricordato, ma no!

Ho letto un articolo in una rivista nel 1993, e iirc.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di portare internet in città, a dispetto di tutti, entro il 2000.

Nessuno sapeva cosa fosse internet allora.

quindi... passo dopo passo.

Sono stato attirato dalla notizia alla radio sovietica che avevano inventato la possibilità di scambiare valute a distanza. Dopo di che, ho aspettato per molti anni che una tale opportunità si realizzasse. E con l'avvento di Internet sono riuscito a fare un prelievo rapido di migliaia di sterline solo per fare il furbo) L'esperienza compensa, ma il tempo necessario per tornare indietro non è commisurato alle perdite. Impariamo dagli errori e non abbiamo paura di nessuno. Su altri è meglio, ma la verità viene fuori peggio).

 
Sono in soggezione con la ricerca di Alexander_K e Nova. Ho la sensazione che mi porteranno via il pane. Mi stanno seguendo e non c'è un posto dove andare.
 
Uladzimir Izerski:

Sono stato attirato dalla notizia alla radio sovietica che avevano inventato la possibilità di scambiare valute a distanza. Dopo di che, ho aspettato per molti anni che si concretizzasse un'opportunità del genere. E con l'avvento di Internet, sono riuscito a scaricare rapidamente qualche migliaio di sterline per rimettermi in sesto) L'esperienza paga, ma i costi del tempo di ritorno non sono commisurati alle perdite. Impariamo dagli errori e non abbiamo paura di nessuno. Su altri è meglio, ma la verità viene fuori peggio)).

I polli vengono contati in autunno.

Prima la strategia e poi il denaro, compresi gli investimenti.

Se la strategia è buona, allora la demo andrà come una vera.

Se c'è una differenza tra la demo e il reale - fermatevi senza esitazione.

 
Renat Akhtyamov:

I polli si contano in autunno

Prima la strategia e poi il denaro, compresi gli investimenti

Se la strategia è buona, allora la demo andrà come una vera

Se c'è una differenza tra il demo e il reale - fermatevi senza esitazione

Era da molto tempo che non mi tremavano le mani)))

 

Ho preso i dati da quihttps://www.mql5.com/ru/forum/86386/page836#comment_7062634

Ho deciso di vedere la distribuzione all'interno della finestra scorrevole, cioè in 10000, ho preso (Bid+Ask)/2, poi *100000 per renderlo un numero intero, ho contato gli incrementi e quello che ho ottenuto, quando l'ho visto, ho riso fino a piangere )))) Forse c'è un errore da qualche parte, allego una foto:


Motivazione: