Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 4

 
Renat:

Per favore, non cercate di lanciare i vostri argomenti ridicoli/ripetitivi/provocatori contro una decisione di lunga data.

Ho fatto alcuni approcci, ho giocato con le dichiarazioni, ma non funziona. Lascia stare.

Ok... A proposito di pipsing (voglio ancora essere specifico, in modo che non sorgano domande in seguito):

1. Un minimo di 2 spread (spread specificato nella domanda) e una posizione che esiste da almeno 10 minuti è "pipsing"? Il 25% e più di questi scambi - è una squalifica?

2. Un'inversione di posizione o il taglio di una posizione nell'area del prezzo di apertura +/- 2 spread è un Pips? Il 25% o più di tali scambi è considerato come squalifica?

3. Il trailing stop (o la chiusura forzata) nella zona del prezzo aperto / prezzo aperto + 2 spread è uno scalping? Il 25% o più di tali scambi è una squalifica?

4. Quale dovrebbe essere l'intervallo medio tra gli scambi relativi a questa posizione in modo che non sia considerato "pipsing"?

 

Una domanda chiarificatrice.

È possibile avere un solo ordine (come capisco dalle regole) che lavora su un sivmolo alla volta, o è possibile gestire tutti i 12 ordini come si vuole?

Questo sarebbe importante per il mio TS poiché gli ordini sono usati per molte cose e non possiamo andare da nessuna parte senza un minimo di almeno 2 ordini per simbolo.

 
papaklass:

A Renat

Molte domande sarebbero risolte se la MQ pubblicasse le statistiche delle squalifiche dei campionati precedenti, con i commenti dell'organizzatore al momento delle squalifiche. Se l'organizzatore dell'evento commentasse queste statistiche al giorno d'oggi, la maggior parte dei candidati capirebbe cosa l'organizzatore vuole da loro. E forse sarebbero in grado di quantificare ciò che lei intende per "spirito da pipsqueak".

Un suggerimento abbastanza sensato, infatti, è ridicolo orientare i tecnici verso una sorta di spirito.

Ma la posizione di Renat è anche comprensibile, non appena le regole saranno formalizzate, cominceranno a minarle.

Ecco perché un'analisi dei partecipanti squalificati sarebbe un buon modo per formalizzare lo spirito del pipsing.

Di nuovo, questo non impone alcun obbligo a MQ, e nessuno vi prenderà per la lingua.

Penso che un articolo su questo argomento darà fiducia a molte persone.

 
papaklass:

A Renat

Molte domande sarebbero risolte se la MQ pubblicasse le statistiche delle squalifiche dei campionati precedenti, con i commenti dell'organizzatore al momento delle squalifiche. Se l'organizzatore dell'evento commentasse queste statistiche al giorno d'oggi, la maggior parte dei candidati capirebbe cosa l'organizzatore vuole da loro. E forse sarebbero in grado di quantificare ciò che lei intende per "spirito da pipsqueak".

Urain:

Un suggerimento abbastanza sensato, infatti, è ridicolo orientare i tecnici verso una sorta di spirito.

Ma la posizione di Renat è anche comprensibile, non appena le regole saranno formalizzate, cominceranno a minarle.

Ecco perché un'analisi dei partecipanti squalificati sarebbe un buon modo per formalizzare lo spirito del pipsing.

Di nuovo, questo non impone alcun obbligo a MQ, e nessuno vi prenderà per la lingua.

Penso che un articolo su questo argomento darà fiducia a molte persone.

Sono d'accordo. Spirito nello spirito, ma quanto pesare in grammi per capire...

 
Urain:

Un suggerimento abbastanza sensato, infatti, è ridicolo che un tecnico sia guidato da qualche spirito.

Ma la posizione di Renat è anche comprensibile, non appena le regole saranno formalizzate, cominceranno ad essere minate.

Ecco perché un'analisi dei partecipanti squalificati sarebbe un buon modo per formalizzare lo spirito del pipsing.

Di nuovo, questo non impone alcun obbligo a MQ, e nessuno vi prenderà per la lingua.

Penso che un articolo sull'argomento darà molta fiducia.

Sostenuto da

Ho descritto la mia situazione e i miei commenti, posso anche dare il dritto di quell'EA se qualcuno ne ha bisogno, anche se difficilmente aggiungerà qualcosa di nuovo, i trade veloci sono nella maggioranza.

 

È molto probabile che i Pips vengano banditi perché si basano sui bug di MT5.

Quindi, se ci sono bug di citazione, allora liberatene, non vietate il pipsing.

 
Vladix:

Una domanda quindi ai partecipanti competenti dei campionati passati:

- Un EA che tiene una posizione per almeno 5 minuti (il massimo non è limitato), puntando a un profitto di tre spread, sarebbe considerato un "pipser"?

Potete fare affidamento sui miei risultati dell'anno scorso; stavo facendo trading sull'"orlo di un fallo".

Tuttavia, non è un fatto che non sarei stato squalificato se avessi vinto il premio...

 
komposter:

Potete fare riferimento ai miei risultati dell'anno scorso, il trading era "al limite del fallo".

Vero, non è che non sarei stato squalificato se avessi vinto il premio...

Grazie!

Ho solo sfogliato alcune pagine - il vostro tempo medio di mantenimento della posizione è di circa 30 minuti, è questo il "limite del fallo"? Almeno sarà un punto di riferimento.

 
Vladix:

Ho appena sfogliato diverse pagine - il tempo medio di mantenimento della posizione è di circa 30 minuti, questa è una "linea di fallo"? Almeno sarà un punto di riferimento.

In realtà stavo parlando degli obiettivi, non erano più di 3-5 spreads. E quasi tutti i trade redditizi li avevano.

E la durata non è stata controllata, cioè si è formata per caso. E c'è molto più di una posizione che è stata chiusa letteralmente subito dopo l'apertura.

Probabilmente perché non ci sono molti scambi.

 

Agli sviluppatori e agli organizzatori.

Tornando a una domanda posta una volta - È possibile forzare il simbolo del grafico a cambiare durante l'esecuzione di un EA?

Ci sono due punti che vorrei chiarire:

1. Durante l'inizializzazione di Expert Advisor, il simbolo e il periodo sono forzatamente cambiati ai valori richiesti (questo è l'elemento che mi interessa maggiormente);

2. Durante il lavoro dell'esperto, il simbolo può essere cambiato (per vari motivi).

Chiarirò il fatto che un EA può essere multivaluta o operare sullo stesso simbolo (è specificato nei parametri dell'EA).

PS

Questa domanda sorge perché potremmo controllarla su altri simboli e questo comportamento sarà considerato inaccettabile.

Motivazione: