Scrivere un consulente - pagina 9

 
paramzin писал(а) >>

fun..... e poi aspettare che qualcuno scriva.

Se qualcuno vuole scrivere .... è pregato di scrivere di persona.

C'è una terza opzione. Mostra il trade in tempo reale - monitoraggio o pamm - e se è quello di cui scrivi (300-500 pips a settimana) farai tutto gratis......

 
paramzin писал(а) >> Cioè chi vuole vedere il risultato da solo scrive)))

Quindi posterai il risultato qui - qual è il segreto?

 
LeoV >> :

C'è una terza opzione. Mostra il trading in tempo reale - monitoraggio o pamm - e se è quello di cui scrivi (300-500 pips a settimana) faranno tutto gratis......

Mi sono già offerto, ma la risposta è stata:

"Non ho tempo per farlo di notte".

 
LeoV >> :

Quindi posterai il risultato qui - cosa c'è di così segreto?

Te l'ho detto.... è su carta... e anche se lo scannerizzi e lo posti... non è ancora chiaro da dove viene.

 
goldtrader писал(а) >>

L'ho già suggerito, ma la risposta è stata:

"Non ho tempo per farlo di notte".

Sì, i soldi sono uno scarto, non ho tempo di guadagnarli di notte.....))))

 
paramzin >> :

perché dovrei voler mettere il TS nel pubblico dominio.

Cioè chi vuole vedere il risultato da solo, me lo faccia sapere)))

Quindi non solo il TS è segreto, ma anche il risultato?

Allora forse non dovreste scambiarci sopra - e se i dipendenti della DC venissero smascherati?

 
paramzin писал(а) >>

Te l'ho detto.... è su carta... e anche se l'hai scannerizzato e postato... non è ancora chiaro da dove viene.

Quindi non è un risultato - è un'ipotesi di quello che sarebbe stato il risultato se avessi fatto trading negli ultimi 2 anni.......))))

Il risultato è il fatto dei prelievi di contanti dal DC

 
LeoV >> :

Sì, rottamare i soldi - non c'è tempo per guadagnarli di notte.....))))

Beh, non un piede di porco, ma un piccolo tale piede di porco, perché il proger non ha 100 dollari ((

 
goldtrader писал(а) >>

Beh, non LOM, ma un piccolo palanchino del genere, perché il proger non ha 100 dollari.

Onestamente, se c'è un TS che guadagna 300-500 pip a settimana, allora dovresti mollare tutto e sederti a fare soldi. Anche manualmente. A che cazzo ti serve un automa?

E così, è una conversazione di fantasisti mendicanti - "Sai, ho un TS che guadagna 300-500 pips a settimana, ma sono troppo pigro per guadagnarli e 100 dollari mi dispiace pagare il proger....." ))))) Punto pulito #6...))))

 
LeoV >> :
Onestamente, se c'è un TS che guadagna 300-500 pip a settimana, allora dovresti mollare tutto e sederti a fare soldi. Anche manualmente. A che cazzo ti serve una macchina?

Non posso credere quanto sia stupida la gente.

"... non c'è tempo per guadagnarseli alla sera....."

>> E DOT!

Non fare più domande così stupide!

Motivazione: