Le fermate sono la via da seguire. - pagina 3

 
L'avvicinamento è la via della rovina.
 
Pavel Predein:

Quindi calcolate uno stop loss.

La seconda opzione è più semplice: si prende un Expert Advisor che chiude forzatamente tutte le posizioni in determinate condizioni (percentuale del deposito, quantità di fondi o punti) e questo è tutto. Fai trading come vuoi, sapendo che se qualcosa va storto, tutto si chiuderà come dovrebbe.

Capisco le tue frasi generali, ma non vedo nessuna formula, nessuno specifico...

 
Alexey Viktorov:
Close Footsteps, è un percorso verso la rovina.

Cosa sono i piedini chiusi?

Come devono essere interpretati?

 
Uladzimir Izerski:

Le fermate sono la via del successo.

Senza stop protettivi, il trading è destinato a fallire. La maggior parte degli attori dei mercati finanziari lo sa.

L'ottimizzazione degli ordini di stop è stata la mia preoccupazione per molti anni. Penso che non sono solo io.

Voglio sentire l'opinione di trader e programmatori esperti in questo campo, di sicuro).

Le soste non sono solo inutili - sono dannose. Ti impediscono di creare una strategia redditizia. Questa è la mia opinione personale, forse errata.

Uno stop è un riconoscimento dell'assenza di segnali di entrata e uscita (flip) da una posizione. Se la strategia è basata sui segnali, allora facciamo trading in base ai segnali: un segnale di apertura - apriamo, un segnale opposto - invertiamo la posizione, ecc. Se i segnali portano a drawdown e stop trigger, allora tali segnali dovrebbero essere scartati.

Uno stop è giustificato solo quando si fa trading manuale, per esempio quando si lascia la posizione incustodita. Nell'autotrading, lo stop serve ad assicurare il deposito nel caso in cui l'Expert Advisor si disconnetta dal server per qualsiasi motivo.

 
Sergey Pavlov:

Le soste non sono solo inutili, sono dannose. Questa è la mia opinione personale, forse sbagliata.

Uno stop è un riconoscimento dell'assenza di segnali per entrare e uscire (flip) da una posizione. Se la strategia è basata sui segnali, allora facciamo trading in base ai segnali: un segnale di apertura - apriamo, un segnale opposto - invertiamo la posizione, ecc. Se i segnali portano a drawdown e stop trigger, allora tali segnali dovrebbero essere scartati.

Uno stop è giustificato solo quando si fa trading manuale, per esempio quando si lascia la posizione incustodita. Nell'autotrading, lo stop serve ad assicurare il deposito in caso di disconnessione dell'Expert Advisor dal server per qualsiasi motivo.

Ooooh. La nocività degli arresti è una macchia nella mia mente.

 
Non voglio convincere nessuno che non si può creare un TS redditizio senza un ordine di stop, ma è almeno una necessità per chi capisce questo ambiente.
 
Il giusto ordine stop è la metà di un TS redditizio.
 
Uladzimir Izerski:
Il giusto ordine di stop è la metà di un TS redditizio.
Proprio così. Dovete essere guidati dalla gestione del denaro.
 

L'impostazione degli stop dipende da dove stai entrando nella posizione e con quale idea - tendenza, controtendenza/rimbalzo da un livello o fuori da un piatto.

Quando si entra contro la tendenza, se non è media/netting, è meglio fissare lo stop in pip, e non dovrebbe essere troppo grande, mentre se si entra contro la tendenza, lo stop dovrebbe essere il più corto possibile - come opzione sopra la terza barra. In caso di commercio di tendenza (entrata dal piatto) metto uno stop al punto del raggio ZZ e comincio a pescare immediatamente da questo segno. Penso che uno stop dovrebbe essere obbligatorio e più vicino al punto di ripresa, più forte è la pressione.

Beh, io investo senza fermate - queste sono entrate per un anno o più.

 
Uladzimir Izerski:
Non voglio convincere nessuno che non si può creare un TS redditizio senza un ordine di stop, ma è almeno una necessità per chi capisce questo ambiente.

Le fermate e le prese dovrebbero essere generate dal TS stesso, ottimizzandolo su un certo periodo! Può risultare che, senza un ordine di stop, il TS sarà l'opzione migliore.

Motivazione: