EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1245

 
rigc:
e si è svegliato in un sudore freddo)))

No, ho solo fatto un sogno prima della crisi del 2008 quando il prezzo è sceso bruscamente ... mi sono svegliato e mi sono subito reso conto che alle 10:00 del mattino il prezzo è crollato bruscamente ...
 
forte928:


Ho fatto un sogno in cui l'EUR fa un movimento da 1,32 a 1,35 e poi fa un salto a 1,40 e poi più tardi a 1,45. Non so quanto sia realistico a 1,45 ma finora solo a 1,4 è visibile

Il 2 ho sognato che l'ue andava a 1,35 e ho detto: dicono che non esistono i sogni, ma si è avverato.... e mi sono svegliato - è il mio giorno libero - ho fatto un sogno nel sonno. (Penso anche che se va a 1,37 - perché dovrebbe cadere).
 
forte928:

L'oro è salito
Non è andato da nessuna parte, intendo XAUUSD.
 
hai bisogno di riposare... Allora non avrai questi sogni )))))
 
oleniknik:
hai bisogno di riposare... Allora non avrai questi sogni )))))
Se hai una giornata al monitor, cosa sognerai? La spiaggia? O ....
 
Tantrik:
Se è un giorno al monitor, cosa sognerai? La spiaggia? O ....
.... lolosi? =) =)))))
 
oleniknik:
hai bisogno di riposare... Allora non avrai questi sogni )))))

Ho fatto un sogno che ho risolto l'anno scorso (stavo facendo la lotteria). Il punto è che sapevo tutti e sei i numeri della lotteria - la sera si è avverato tutto...
 
forte928:

ci sono sogni semplici, ci sono sogni veri - a Capodanno ho fatto un sogno che ho risolto (stavo facendo la lotteria), ma il punto è che sapevo tutti e sei i numeri della lotteria - la sera si è avverato tutto...
.... quindi i sensitivi sono un business migliore che sedersi su un ciuffo per chissà quanto tempo e senza un limone ... così per dire, i sensitivi fanno più soldi ... basta avere un portafoglio grasso ... Non è quello che stai facendo ..... Stai guardando i grafici... Stai indovinando... Vai dalla cartomante per i soldi veri..... Senza offesa... solo per metterti nell'atmosfera. .... con sogni come quello si potrebbe ottenere un part-time soros ...)))))
 
E se sogno l'euro, è più alto di 1,37, massimo 100 punti, ma sogno 1,20)))) E sono molto curioso, ma ci saranno dei compratori)? E sono anche molto curioso di sapere chi sarà il primo a saltare fuori dalla nave: Inghilterra, Grecia, Francia o Olanda? Esattamente in questo ordine.)))
 
Ora possiamo cercare di comprare con un obiettivo di 1,36. Una rottura di 1,3200 ucciderebbe questa opzione.
Motivazione: