Campionato di trading automatizzato 2011 - Regole - pagina 5

 

Interesting:

La questione è sorta perché ci potrebbe essere un test su altri simboli e tale comportamento sarà considerato inaccettabile.

Tale comportamento non sarà considerato inaccettabile, purché non interferisca con un normale test nel tester delle strategie di trading.
 

Agli sviluppatori e agli organizzatori.

Un'altra domanda a cui non ho avuto risposta (si applica ai giocatori multi-volume, ma può essere importante per altri scopi) - è permesso solo un ordine per simbolo o può essere qualsiasi numero (purché non superi il 12)?

 
Renat:
Questo comportamento non sarà considerato inaccettabile finché non interferisce con un normale test nel tester di strategie di trading.
Interessante:

Sviluppatori e organizzatori.

Un'altra domanda, che non ha ancora ricevuto risposta (riguarda i giocatori multi-volume, ma può essere importante per altri scopi) - è permesso solo un ordine per simbolo, o il numero può essere qualsiasi (purché non superi 12)?

Se un EA ha superato il test, non può essere considerato come un fallimento del controllo delle regole in futuro.

Naturalmente, se ha superato il controllo e poi inizia a commerciare in modo diverso, si possono applicare regole diverse. L'Organizzatore può facilmente tenere traccia di questo.

Penso che se l'Expert Advisor ha superato il controllo e non cambia la sua strategia durante il campionato, non può essere squalificato.

Non è bene cambiare le regole al volo.

Mi sembra che tu debba mantenere il tuo onore.

 

Questa è la mia comprensione.

Per esempio,

inviato un esperto per la verifica, dopo la verifica - risposta:

- Il tuo Expert Advisor non è stato controllato secondo le regole del caso,

- il tuo Expert Advisor è un Pipsier e non è adatto al nostro campionato,

- Il tuo Expert Advisor è stato controllato e rispetta pienamente le regole del nostro campionato.

 
her.human:

Se un EA ha superato il test, allora non può essere successivamente riconosciuto come fallito nel test delle regole.

Naturalmente, se ha superato il controllo e poi inizia a commerciare in modo diverso, si possono applicare regole diverse, che l'organizzatore può facilmente verificare.

Penso che se l'Expert Advisor ha superato il controllo e non cambia la sua strategia durante il campionato, non può essere squalificato.

Non è bene cambiare le regole al volo.

Mi sembra che mantenga il suo onore.

1. Penso anche che dopo che un esperto è stato testato, possono squalificarlo solo per una buona ragione (se non ha cambiato il suo comportamento).

2 Sto solo cercando di chiarire le regole scritte in questo paragrafo (per assicurarmi che tutto sia come scritto e che non ci siano trabocchetti)

IV. Le condizioni di trading

5. C'è un massimo di 12 ordini pendenti per tutti i simboli in qualsiasi momento.

Cioè, da questo punto capisco che indipendentemente dal fatto che sia un mult o meno, l'Expert Advisor può utilizzare 12 ordini in qualsiasi momento.

Questa è la logica che ho iniziato ad implementare al momento.

Penso che sia meglio determinare immediatamente i punti poco chiari (o controversi) nelle regole, piuttosto che rifare l'intero progetto dopo la verifica (che è molto lontana), o, forse, cambiare la strategia fondamentalmente...

 
Interesting:

1. Penso anche che una volta che l'esperto è stato testato, possono squalificare solo per buone ragioni (se l'esperto non ha cambiato il suo comportamento).

2 Sto solo cercando di chiarire le regole scritte in questo paragrafo (per assicurarmi che tutto sia come scritto e che non ci siano trabocchetti).

Cioè, da questo punto capisco che indipendentemente dal fatto che l'EA sia un mult o meno, può usare 12 ordini a sua discrezione.

Questa è la logica che ho iniziato a implementare al momento.

3. secondo me, è meglio definire subito i punti poco chiari (o controversi) nelle regole che rifare tutto il progetto dopo la verifica (che è molto lontana). o forse cambiare radicalmente la strategia...

Il mio punto è questo. Dovresti inviare l'EA per essere controllato (finché hai tempo) e se non passa il controllo, dovresti correggerlo.

Se passa il controllo, non preoccupatevi, il resto spetta alle meta-citazioni.

 
her.human:

Questo è quello che sto dicendo. Mandate l'esperto a controllare (finché c'è tempo), se non passa il controllo, correggetelo.

Se passa, non preoccupatevi, il resto spetta alle meta-citazioni.

Sto dicendo: "C'è ancora molta strada da fare prima del controllo", e con logica e strategie ora bisogna decidere.

Dato che non uso la libreria standard, è troppo doloroso e costoso rifare tutto dopo...

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 

Organizzatori.

Qui è sorta una domanda difficile - se un valutatore crea un file e vi scrive varie informazioni (qualcosa come una "scatola nera individuale"), questo file può essere richiesto in qualsiasi forma alla fine del campionato?

 

Interesting:


Agli sviluppatori e agli organizzatori.

Un'altra domanda a cui non ho avuto risposta (si applica ai giocatori multi-volume, ma può essere importante per altri scopi) - è permesso solo un ordine per simbolo, o il numero può essere qualsiasi (purché non superi i 12)?


Perché non provi per un tester?

Al momento della registrazione, ad ogni partecipante viene assegnato uno speciale conto di prova con condizioni di trading, simili a quelle che stiamo usando nel campionato. Il numero di conto, l'indirizzo del server, la password principale e la password dell'investitore sono disponibili nel profilo del partecipante.

 
No, cancelliamo tutti i file, compresi gli esperti stessi, dopo la fine della competizione.

È meglio emettere alcune statistiche direttamente nei log - tutti i messaggi sono pubblicati in tempo reale sul sito web.
Motivazione: