Il futuro del trading automatizzato - pagina 11

 
mrProF:
Ok, non sei d'accordo con la mia opinione, dammi delle cifre ufficiali.
Ho visto quante società di brokeraggio ho recensito (non solo russe), la maggior parte di loro erano mt4.

Non ho cifre ufficiali. Inoltre, non sono sicuro di cosa si debba misurare in cifre senza tener conto del fatturato messo sul mercato.

e quanti DT avete recensito non ha nulla a che fare con le statistiche

 
Mischek:

Non ho cifre ufficiali. Inoltre, non sono sicuro di cosa si debba misurare in cifre senza tener conto del fatturato messo sul mercato.

e quanto avete recensito non ha niente a che fare con le statistiche

Ho aggiornato il mio messaggio e l'ho riletto.
Si dovrebbe misurare il numero di computer su cui MT è in esecuzione.
 
Renat:
Attualmente ci sono oltre 350 broker che usano mt4 con le loro etichette e da qualche parte più vicino a 1000 terminali con etichetta unica.
Wow, non mi ero reso conto che fossero così tanti o_o...
 
Prival:
Avrebbero dovuto fare una pagina come il NOSTRO software - nome della società - link al sito web molto tempo fa. E vedremo se si tratta di un broker o di un DC. Grazie a Dio non dici 350 banche (anche se recentemente sono stato piacevolmente sorpreso, ho trovato una banca che usa il tuo software).
Ecco la banca http://www.migbank.com/ru/:)
 
mrProF:
Non credo, basta guardare l'indirizzo del sito, non si tratta di MT5? Non capisco perché sprechi il tuo e il nostro tempo in discorsi inutili che non hanno alcuno scopo, perché non usi MT5.

E il problema che ho descritto è un problema di apportare modifiche a MT5 su vostra richiesta e si applica a un gruppo abbastanza grande di utenti MT5, non a me.

Se hai qualche suggerimento per gli sviluppatori, vai al service desk, non c'è bisogno di discutere ciò che esattamente non ti soddisfa in MT5. Non mi impegnerò in nessun altro dialogo sull'argomento.

Tu non usi mt5. Visito diversi forum una volta al mese per controllare cosa succede. :) E anche questo.
 
Renat:

Più di 40 broker hanno già acquistato la MT5 e altri la stanno testando.

Non abbiamo il compito di gridare in pubblico sui nostri clienti.

Fai una pagina con una lista di broker, devi cercare sul web...

E per non essere offeso, ritirati a caso))

 
Interesting:

Onestamente non ne ho idea. Forse aggiungere strumenti, forse fornire lotti minimi, forse qualcos'altro.

Noi abbiamo una visione diversa della situazione, basata su una comunicazione più approfondita con i broker e sulle statistiche di attuazione.

Suggerisco di aspettare 3 mesi - tutto sarà visibile anche al pubblico.

 
Interesting:

Non dubito che MT5 sia stata comprata. tranne che lo stesso Alpari inizierà presto a registrare conti reali.

Anche se personalmente lo sto considerando come una possibile piattaforma di trading per me.

Anche se personalmente penso che Alpari potrebbe registrare veri conti MT5 per il trading, sono sicuro che ci saranno persone che registreranno veri conti MT5 e daranno priorità ai conti MT5 rispetto alla possibilità di fare trading su MT4.

A questo punto non ho idea di che tipo di strategia promozionale Alpari cercherebbe di tirare per convincere i potenziali clienti ad aprire un conto MT5 invece di uno MT4.

Onestamente non ne ho idea. Forse aggiungere strumenti, forse fornire i lotti minimi, forse qualcos'altro.

Se non c'è bisogno di gridare, dovrebbero dire - "Dal numero X si inizierà a registrare conti reali su MT5, le condizioni di trading vedi qui" (o qualcosa del genere).


Al momento la scelta migliore è registrare un conto MT4 e fare l'analisi su un MT5.

Perché dovreste fare analisi su una MT5? Perché il MQL qui è più avanzato in termini di trading meccanico, e lo Strategy Tester è multivaluta.

Perché fare trading su MT4? Il tuo robot di trading è il più popolare, perché è il terminale che ti permette di attuare pienamente la tua strategia in termini di decisioni di trading, è il complesso di trading che ha vinto il mercato e la fiducia dei suoi clienti, perché c'è una varietà di condizioni di trading per la MT4 (da conti in centesimi, conti multiterminali e PAMM), molte altre ragioni per scegliere MT4 come la migliore piattaforma di trading.

PS

E quello che vediamo alla fine - un conto di trading è aperto in MT4, l'analisi è condotta in MT5 (cool, si potrebbe pensare che il 5 non è in grado di commerciare).

Ma ditemi - perché una tale situazione è considerata abbastanza normale? Non è costoso?

Ok, supponiamo che il 5 sia stato sviluppato esclusivamente per il mercato azionario, ma ditemi perché ignorano le caratteristiche esistenti che funzionano correttamente in MT4?

O entrambe le piattaforme saranno sviluppate in parallelo? Supponiamo, ma poi sorge la domanda (dato che stiamo parlando di MTC) - ci saranno elementi di OOP aggiunti a MQL4?

E c'era una tale dichiarazione (non posso dire che gli sviluppatori l'abbiano fatto) - Il nuovo linguaggio che supporta OOP sarà integrato nel vecchio motore prima, e solo allora ci sarà una transizione completa a MT5.

Vladimir, non stai esagerando?))
Non sto esagerando, per esempio dopo una prova con la versione demo non mi dispiace buttare i miei soldi sul conto MT5))
Per le grandi compagnie la cosa principale è la loro reputazione, fate degli screenshot più spesso e in caso di problemi dovreste orgogliosamente alzare la testa e indirizzare i vostri reclami al vostro broker, sono sicuro che vi restituiranno i soldi e correggeranno il vostro errore))
Non siamo nell'età della pietra, e tutti capiscono che nel caso di un errore dovuto alla colpa dello sviluppatore del software, basta sussurrare una volta nel blog, e i loro profitti cadranno a volte.
 

Для крупных компаний главное репутация, делайте скриншоты почаще, и в случае проблем с гордо поднятой головой к брокеру с притензиями, я уверен Ваши деньги вернут, а ошибку исправят)).

Presso i normali broker, tutte le controversie vengono risolte e molto spesso a favore dei clienti. I broker pagheranno per gli errori degli sviluppatori, non voi, quindi perché preoccuparsi?

Perché non mi dici perché hanno rifiutato la mia offerta di ridurre le dimensioni dei lotti al Campionato 2010?

Questo è il campionato. Che senso ha fare trading a 0,01? Si dovrebbe iniziare con non meno di 1,0 lotto per ottenere qualcosa. In generale, le condizioni di trading sono fornite dal vostro broker che deve essere contattato.

La scelta migliore al momento è quella di registrare un conto MT4 e fare l'analisi in MT5.

Non credo. Personalmente faccio trading di futures. Non faccio trading di futures con MT4, non è così conveniente a causa della mancanza di connettività. Quindi su quale piattaforma fare trading non è una domanda per me. Personalmente, sono uno dei primi a passare alla MT5. Sono già parzialmente passato ad esso.

 
Renat:

Abbiamo una visione diversa della situazione basata su una comunicazione più profonda con i broker e sulle statistiche di attuazione.

Suggerisco di aspettare 3 mesi - tutto sarà visibile anche al pubblico.

Posso aspettare tre mesi, posso aspettare sei mesi. Posso aspettare un anno. Gli dei non vivono finché posso aspettare.

Non farà alcuna differenza.

mrProF:
Vladimir, non stai esagerando?))

Non lo so. Non credo di esagerare. Soprattutto questo mercato può essere visto da diversi lati. Per esempio, può essere visto dal punto di vista di un programmatore che, in generale, non si preoccupa di quale sarà il risultato o che tipo di costi generali ci saranno nel commercio. Il programmatore vuole che tutto si adatti alla logica di TS e alle capacità del sistema di trading.


E cosa succederà se lo guardiamo non con gli occhi di un programmatore, ma, diciamo, con gli occhi di un commerciante di sistemi che ha bisogno della massima funzionalità ed efficienza con costi generali minimi?

Al diavolo i lotti - si può fare trading senza di essi. Ma ancora non riesco a capire perché non è opzionale (le società di intermediazione o i broker possono scegliere se ne hanno bisogno o no. E se lo fanno, su quali strumenti?)

NETTATURA - molti sono stati rimossi, al diavolo. Ma che dire di tutto il resto? Chi degli sviluppatori può spiegare perché i risultati dei lanci e dei tagli vengono eseguiti come vengono eseguiti?

mrProF:
Per esempio, dopo la demo non mi dispiace depositare i miei soldi sul conto MT5))
Se non conoscete la differenza tra i conti reali e quelli simulati potete usarli come scusa per liberarvene).

Beh, se c'è una società di brokeraggio con condizioni che mi permettono di fare comodamente trading con un deposito di 200 dollari e non sono contrario a stimolare i miei nervi o a fornire a MTS un po' di azione. Ma 200 dollari e non un centesimo di più.

Per coloro il cui TS soddisfa pienamente le regole, le condizioni e le possibilità di MT5, possono depositare 10.000 dollari di denaro reale.

E confrontando l'overhead della mia strategia (che è stata originariamente sviluppata per qualsiasi piattaforma) in MT4 e MT5 purtroppo sono giunto a una conclusione deludente - in qualsiasi scenario 5-a mi darà una perdita di deposito del 100%.

Motivazione: