Campionato tutto? :) - pagina 5

 
Mischek:

Ho capito) Voglio solo capire cosa vogliono fare per i commercianti.

Vorrei capire cosa vogliono far fare ai commercianti. Ma finora non c'è risposta).

La cosa più sorprendente è che ci dicono direttamente che lavoriamo solo per broker e sviluppatori.

Come possiamo ignorare l'enorme quantità di aggiornamenti, servizi come marketplace, segnali, freelance, grande quantità di documentazione multilingue, sviluppo e stimolazione costante della comunità e così via?

Il Campionato dopo 6 anni ci ha fatto capire che la sua portata e il suo impatto sono insufficienti con una grande quantità di spese. E ci sono molte persone disposte a sponsorizzarlo. Ma a parte i soldi degli sponsor, la spesa più grande è quella dei nostri dipendenti, che devono passare mesi a preparare, mantenere e gestire questa competizione.

Abbiamo consapevolmente spostato le nostre risorse verso lo sviluppo di servizi veramente popolari, permanenti e scalabili di MQL5.community. Rispetto al campionato, ha un effetto cento volte maggiore.

 
Mischek:

.... Vorrei capire cosa vogliono fare per i commercianti

Voglio capire che la lista dei broker che lavorano con MT5, che è posizionata come una piattaforma per il trading nei mercati delle materie prime e delle azioni, e solo dopo per il Forex, è così corta.

Un trader ha bisogno di minimizzare i costi e i rischi e di avere la possibilità di lavorare con tutti gli strumenti disponibili, non solo con il Forex.

Se vuoi avere un campionato, non dovrebbe essere per il Forex, ma per gli indici o le materie prime.

 
DMXX:

Proprio così. Fanculo i commercianti, fanculo il supporto con lo spaccio. Qual è la cosa principale nel trading? Programmatori :))) Il mercato non li ha supportati, ma hanno la possibilità di fare trading sul forum, guadagnare punti e disegnare indicatori complessi nel tester. Sono d'accordo, è anche un mercato. Ma ha solo qualche relazione indiretta con il commercio

....

Devo chiarire: non "al diavolo tutti", ma: a tutti - quando ci metterò le mani, ma ora - secondo la lista. L'elenco può essere facilmente rintracciato nel topic sui cambiamenti nelle build.

 
Robes, non appena eh4 sarà undecompilato, sarà possibile (e ce ne saranno molti) eseguire campionati locali di autosistema su qualsiasi host bo-me decente.
 
FAQ:
Robyaty, non appena eh4 sarà non-decompilabile, sarà possibile (e ce ne saranno molti) gestire campionati locali di autosistema su qualsiasi hoster bo-me decente.

È già debolmente decompilabile dalla build 500, poiché il sistema di sicurezza è stato completamente cambiato.

Dopo la migrazione al motore MQL5 e al Mercato, il tema del decompilatore morirà completamente. Per coloro che non lo sanno - i prodotti del Market sono compilati in 32/64 nativ (puro assembly, nessun modo di decompilare) al momento dell'acquisto e criptati per l'hardware dell'acquirente.

 
Mischek:

Ho capito) Voglio solo capire cosa vogliono fare per i commercianti.

Vorrei capire cosa vogliono far fare ai commercianti. Ma finora non c'è risposta).

1. Dobbiamo avere la grafica giusta.

2. Aggiungere indicatori multivaluta come standard.

Построение мультивалютного индикатора с применением множества промежуточных индикаторных буферов
Построение мультивалютного индикатора с применением множества промежуточных индикаторных буферов
  • 2010.05.17
  • Alexey Klenov
  • www.mql5.com
В последнее время возрос интерес к кластерному анализу рынка FOREX. MQL5 открывает новые возможности исследования закономерностей движения валютных пар. Важным преимуществом MQL5, по сравнению с MQL4, является возможность использования неограниченного количества индикаторных буферов. В данной статье описан пример построения мультивалютного индикатора.
 
Renat:

È già debolmente decompilabile dalla build 500, poiché il sistema di sicurezza è stato completamente cambiato.

Dopo la migrazione al motore MQL5 e al Mercato, il tema del decompilatore morirà completamente. Chi non lo sa - i prodotti del mercato sono compilati in 32/64 nativ (assembly puro, nessun modo di decompilare) al momento dell'acquisto e criptati per l'hardware dell'acquirente.

Non appena questa possibilità sarà eliminata, appariranno concorsi simili, e molti. (Io profetizzo, ho bisogno di ricordare :)

ZS. Vendere l'idea gratuitamente: alla luce del concetto di social trading, Metakvotes potrebbe organizzare una divisione che si occupi esclusivamente di concorsi e campionati. Organizzarlo sulla falsariga delle gare di F1.

 
Renat:

È già debolmente decompilabile dalla build 500, poiché il sistema di sicurezza è stato completamente cambiato.

Dopo la migrazione al motore MQL5 e al Mercato, il tema del decompilatore morirà completamente. Chi non lo sa - i prodotti del Market sono compilati in 32/64 nativ (puro assembler, nessun modo di decompilare) al momento dell'acquisto e criptati per l'hardware dell'acquirente.

Penso che una persona intelligente abbia decompilato i miei gufi, che erano nascosti da 509 build, nessuna prova, forse sono stato ingannato?

 
FAQ:

È comprensibile che sia debole. ma se si tenta di organizzare un tale concorso, si riceveranno immediatamente accuse che lo scopo principale è quello di rubare e smantellare i suggerimenti del concorso. una volta che questa possibilità è eliminata come tale, allora ci saranno concorsi simili, e molti di loro. (Io profetizzo, ho bisogno di ricordare :)

ZS. Vendere l'idea gratuitamente: alla luce del concetto di social trading, Metakvotes potrebbe organizzare una divisione che si occupi esclusivamente di concorsi e campionati. Organizzarlo sulla parvenza delle gare di F1.

Oh non è un lavoro facile organizzare un campionato con un nome mondiale :(

F1 si dice :), più come WCG

PS E Limalos si trasforma automaticamente in NewVasuki :)

 
FAQ:

È comprensibile che sia debole. ma se si tenta di organizzare un tale concorso, si riceveranno immediatamente accuse che lo scopo principale è quello di rubare e smantellare i suggerimenti del concorso. una volta che questa possibilità è eliminata come tale, allora ci saranno concorsi simili, e molti di loro. (Io profetizzo, ho bisogno di ricordare :)

ZS. Vendere l'idea gratuitamente: alla luce del concetto di social trading, Metakvotes potrebbe organizzare una divisione che si occupi esclusivamente di concorsi e campionati. Organizzarlo sulle sembianze delle gare di F1.

Sfortunatamente, non appariranno per ragioni economiche.

E abbiamo molti modi alternativi di sviluppo.

Motivazione: