Il futuro del trading automatizzato - pagina 10

 

mrProF:
Вот на счет времени, например вы купили работающий эксперт (черный ящик, тоесть без исходников, или просто в не программист) в него встроен контроль времени торговли.
Вы меняете часовой пояс и задумка автора эксперта в пролете.
Вы другие аспекты, кроме Вашего желания учитывайте.

Zio, non mi interessano i tuoi problemi. :-) Non me ne frega un cazzo dei vostri problemi :-). Non uso MT5 perché non ha quello di cui ho bisogno personalmente. Qual è il problema? IMHO - non c'è nessun problema. Tutti abbiamo i nostri interessi, tu, io e gli sviluppatori. :-)
 
Il driver della volatilità è in realtà il volume. Il volume dipende dalla liquidità della merce, il suo prezzo. Un prezzo più alto significa che la merce è richiesta e il consumo è alto. I paesi industrializzati stanno aumentando i volumi di produzione rispetto agli anni precedenti, e anche i volumi di consumo stanno aumentando. Di conseguenza, il volume di trading sta aumentando, la liquidità è in aumento e così la volatilità. Da questo segue una semplice assunzione che le crisi che devono ancora accadere saranno ancora più grandi, ancora più devastanti della crisi del 2008. Per esempio, confrontate la crisi del 1987 con quella del 2008. La crisi del 1987 sembra un declino ordinario, un po' più grande del solito. E quanti libri sono stati scritti su di esso.
 
mrProF:

**** è un problema dei cattivi?

Comprate l'accesso ai server di scambio e andate avanti a scrivere in C che avrà piena funzionalità.
Per esempio, non me ne frega niente del tempo nel terminal. Puoi vedere l'orologio nell'angolo in basso a destra (il default in wind :D).
O vuoi impostare la direzione verso nord e friggere un uovo?
Legare tramite dll, se avete un'abilità, potete farlo anche voi.
Appena esce l'api, si può scrivere su asm a tutti.

Sapete che altre piattaforme hanno api da molto tempo o pensate che l'api per MT5 sarà speciale, supererà tutte quelle conosciute e non ci saranno bug quando ci si connette, tutto volerà e funzionerà come un orologio svizzero...

Non so cosa sia il protocollo FIX, esiste da molto tempo e sta migliorando da anni, MT progetta solo di collegarlo, mentre molte persone lo usano da molto tempo...

per voi probabilmente la connessione di MT5 allo scambio è un evento di proporzioni universali ... c'è già un software e funziona abbastanza bene. Per far sì che MT5 sposti qualcuno lì, bisogna impegnarsi molto, molto duramente. Se la storia del tick per MT5 è "suicidio" - queste sono le parole dello sviluppatore, cosa fare sullo scambio, non c'è solo un tick e tutto, ma un tick (1 secondo cambia 10-100 volte) e strumenti di trading carro e un piccolo carrello, e c'è un campionato di 12 strumenti di trading - un grande carico ... e ci sono migliaia

http://ru.wikipedia.org/wiki/Нью-Йоркская_фондовая_биржа

Sul tempo - solo perché a te non interessa il tempo non significa che non sia importante per gli altri... Esiste tutta un'industria per sincronizzare in qualche modo i processi, hanno inventato il tempo universale, gli orologi atomici... e qui è così facile, non mi interessa, quindi non interessa a nessuno...

 
Academic:
Zio, non mi interessano i tuoi problemi. :-) Non me ne frega un cazzo dei vostri problemi :-). Non uso MT5 perché non ha quello di cui ho bisogno personalmente. Qual è il problema? IMHO - non c'è nessun problema. Abbiamo tutti i nostri interessi, tu, io e gli sviluppatori. :-)
Non credo, basta guardare l'indirizzo del sito, non si tratta di MT5? Non capisco perché sprechi il tuo e il nostro tempo in discorsi inutili che non hanno alcuno scopo, perché non usi MT5.

E il problema che ho descritto è il problema con l'introduzione di cambiamenti in MT5 secondo i vostri desideri ed è relativo a un gruppo abbastanza grande di utenti MT5, non a me.

Se hai suggerimenti per gli sviluppatori, vai al service desk, non c'è bisogno di discutere su cosa esattamente non va bene in MT5. Non mi impegnerò in nessun altro dialogo sull'argomento.

 
Prival:

Sai che altre piattaforme hanno già un'api o pensi che l'api per MT5 sarà qualcosa di speciale, eclisserà tutte quelle conosciute e non ci saranno bug quando ci si connette, tutto volerà e funzionerà come un orologio svizzero...

Non so cosa sia il protocollo FIX che esiste da molto tempo e che sta migliorando da anni e MT ha solo intenzione di collegarlo, mentre molte persone lo usano da molto tempo...

per voi probabilmente la connessione di MT5 allo scambio è un evento di proporzioni universali ... ... Il software è già presente e funziona bene. Per far sì che MT5 sposti qualcuno lì, bisogna impegnarsi molto, molto duramente. Se la storia del tick per MT5 è "suicida" - queste sono le parole dello sviluppatore, cosa fare sullo scambio, non c'è solo un tick e tutto, ma un tick (1 secondo cambia 10-100 volte) e strumenti di trading vagone e un piccolo carrello, e c'è un campionato di 12 strumenti di trading, un grande carico ... e ci sono migliaia

http://ru.wikipedia.org/wiki/Нью-Йоркская_фондовая_биржа

Solo perché a te non interessa il tempo non significa che non sia importante per gli altri... Esiste tutta un'industria per sincronizzare in qualche modo i processi, inventano il tempo globale, gli orologi atomici... e qui è così facile, non mi interessa, quindi non interessa a nessuno


Beh, questo è il punto... non è lo stesso nel mercato forex come nel terminale. Molte volte più veloce. Proprio come C4 sui verbali è lontano da te, ora sei così lontano dal flusso di tick, il che non ti impedisce di analizzare i tick effettivamente sintetizzati dalla società di brokeraggio stessa e fare profitto. E la sua performance è fondamentalmente diversa dalla C4? Penso che ci sia qualcosa di diverso ad ogni livello.

Ma l'idea è che ogni livello dovrebbe avere il proprio toolkit, e non uno per tutti.

Sono più propenso a integrare i sistemi disponibili, a usarli insieme per ottenere più benefici.

 
Prival:

Sai che altre piattaforme hanno già un'api o pensi che l'api per MT5 sarà speciale, supererà tutte quelle conosciute e non ci saranno bug quando ci si connette, tutto volerà e funzionerà come un orologio svizzero...

Non so cosa sia il protocollo FIX, esiste da molto tempo e sta migliorando da anni, MT progetta solo di collegarlo, mentre molte persone lo usano da molto tempo...

per voi probabilmente la connessione di MT5 allo scambio è un evento di proporzioni universali ... c'è già un software e funziona abbastanza bene. Per far sì che MT5 sposti qualcuno lì, bisogna impegnarsi molto, molto duramente. Se la storia del tick per MT5 è "suicidio" - queste sono le parole dello sviluppatore, cosa fare sullo scambio, non c'è solo un tick e tutto, ma un tick (1 secondo cambia 10-100 volte) e strumenti di trading carro e un piccolo carrello, e c'è un campionato di 12 strumenti di trading - un grande carico ... e ci sono migliaia

http://ru.wikipedia.org/wiki/Нью-Йоркская_фондовая_биржа

Sul tempo - solo perché a te non interessa il tempo non significa che non sia importante per gli altri... Esiste tutta un'industria per sincronizzare in qualche modo i processi, hanno inventato il tempo universale, gli orologi atomici... e qui è così facile, non mi interessa, quindi non interessa a nessuno


La maggior parte dei DC comprerà MT5 e si dimenticherà delle altre piattaforme, questo è tutto.
Cercherai un posto in Brasile o in Paraguay con il software giusto.

MetaQuotes Software Corp ha una grande quota di mercato.

E cosa c'entra il fuso orario e la sincronizzazione dell'ora? Non sei confuso? O non potete sincronizzare i vostri processi con UTC?

Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа
 
mrProF:

MetaQuotes Software Corp. ha una grande quota di mercato.


Interessante, che cos'è? E cosa viene preso come 100%?
 
Mischek:
Oh, interessante, quale? E cosa viene preso per il 100%?
Non ho intenzione di contare, guarda tu stesso se c'è un software MT5 migliore.
Ovunque si guardi, tutte le MT4 solo con il nome della società.
 
mrProF:
Non voglio contare, cercate voi stessi se c'è un software MT5 migliore.
Non conterò, cercate un software MT4 migliore di MT5.

Esatto, non devi contare nulla, devi solo spifferare tutto con un senso di segretezza.

Lasciate che i babbei facciano i conti.

 
Mischek:

Esatto, non devi contare nulla, devi solo spifferare tutto con un senso di segretezza.

Lasciate che i babbei facciano i conti.

Ok, non sei d'accordo con la mia opinione, dammi le cifre ufficiali.

Ho visto così tante società di brokeraggio (non solo russe), la maggior parte di loro erano mt4.

E un'altra cosa, ecco una citazione da https://www.metaquotes.net/ru/metatrader4:

"Il terminale di trading MetaTrader 4 è l'epitome del concetto di all-in-one. Inoltre, è il terminale di trading più popolare al mondo."

Ci sono domande?

Торговый терминал MetaTrader 4 для торговли на валютном рынке Форекс / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговый терминал MetaTrader 4 является рабочим местом трейдера и позволяет работать на финансовых рынках Forex, CFD и Futures. Терминал MetaTrader 4 позволяет анализировать динамику финансовых инструментов, совершать торговые операции и создавать программы для автоматического трейдинга
Motivazione: