Errori, bug, domande - pagina 766

 
Domanda sul servizio Job. C'è una persona che ha bisogno di un programma. Sono in grado e disposto a scriverlo gratuitamente. Naturalmente potrei semplicemente inviarlo via e-mail, ma voglio eseguire la domanda attraverso "Jobs" per ottenere una valutazione. L'articolo sugli ordini non dice che l'ordine può essere fatto gratuitamente. Forse mi sbaglio ed è possibile fare un ordine gratuito tramite The Job?
 
Paladin80:
È possibile realizzare l'ordine gratuitamente attraverso il Lavoro?
ha provato e non ha funzionato?
 
Silent:

...ma cosa c'entra la griglia di Gann? è fatta da linee di tendenza o di angolo... e in MT5 ci sono un po' più opzioni.

Altre possibilità? In questo caso, si potrebbe simulare in MT5 la complessità, la flessibilità e l'elasticità della complessa costruzione della griglia Gann di MT4? Naturalmente senza alcuna manipolazione programmatica, solo attraverso il markup manuale. La linea di tendenza e la linea dell'angolo - come potrebbe mai essere associata a questo?

MT4 Gann Grid

Quante linee disegnare e quanto tempo dedicare? Ho costruito questo con sei oggetti in un minuto più cinque minuti per metterlo a punto. Non ho nemmeno avuto bisogno di andare nella finestra Grid Settings, ho fatto tutto a occhio - direttamente sul grafico.

Il file non allega il modello - fallisce ancora.

P.S.: è solo molto, molto strano, dopo essersi abituati a un modo e a una flessibilità d'uso dello stesso strumento in una piattaforma, trovarsi di fronte a limitazioni di flessibilità in una piattaforma più recente.

 

Errore di generazione di eventi per gli indicatori collegati ai grafici in un Expert Advisor

L'essenza dell'errore (o forse è stato progettato così?) è che quando si creano indicatori in Expert Advisor e li si attacca ad altri grafici (il grafico corrente funziona) usando la funzione ChartIndicatorAdd(), non ricevono gli eventi ChartEvent e Timer.

Cominciano a riceverli solo dopo aver riavviato il terminale o richiamando manualmente le loro proprietà e premendo OK o cambiando il periodo/simbolo/template.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartIndicatorAdd
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartIndicatorAdd - Документация по MQL5
 

Agli sviluppatori

Quando è previsto il rilascio della nuova build e ci sarà un OnTrade modificato?

 

Come si rapporta il tempo delle citazioni dai server MQL5 al GMT? Passa all'ora legale e se sì, quando? Dove posso leggere più dettagli su questo, per non fare un errore nel codice?

 
gpwr:

Come si rapporta il tempo delle citazioni dai server MQL5 al GMT? Passa all'ora legale e se sì, quando? Dove posso leggere più dettagli su di esso, per non fare un errore nel codice?

Se la memoria non mi inganna, GMT+1 con cambio di orario estate/inverno.

Al momento, secondo il mio computer, la differenza è di +2 ore.

 
Interesting:

Se la memoria non mi inganna, GMT+1, tenendo conto della transizione estate/inverno.

Al momento, secondo il mio computer, la differenza è di +2 ore.

Quando ha luogo l'ora legale? È lo standard europeo (ultima domenica di marzo) o quello americano (seconda domenica di marzo)? Inoltre, quando passa all'orario invernale?

Ho un tale problema. La data è il 4 novembre 2011, il primo venerdì del mese, notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti hanno ancora l'ora legale (NY: GMT-4) e l'Europa l'ora invernale (MT5: GMT+1). La notizia viene rilasciata alle 8:30 a.m. NY. Guardiamo il grafico EURUSD e vediamo un salto di prezzo alle 14:30-15:00. Ma sarebbe dovuto accadere alle 13:30 (8:30 più 5 ore di differenza invece delle solite 6). O i miei calcoli sono sbagliati, o il prezzo ha reagito con un'ora di ritardo. O i server di MT5 stanno passando all'orario invernale secondo le regole USA.

 
gpwr:

Quando viene applicata l'ora legale? È lo standard europeo (ultima domenica di marzo) o quello americano (seconda domenica di marzo)? Inoltre, quando passa all'orario invernale?

Ho un tale problema. La data è il 4 novembre 2011, il primo venerdì del mese, notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti hanno ancora l'ora legale (NY: GMT-4) e l'Europa l'ora invernale (MT5: GMT+1). La notizia viene rilasciata alle 8:30 a.m. NY. Guardiamo il grafico EURUSD e vediamo un salto di prezzo alle 14:30-15:00. Ma sarebbe dovuto accadere alle 13:30 (8:30 più 5 ore di differenza invece delle solite 6). O i miei calcoli sono sbagliati, o il prezzo ha reagito con un'ora di ritardo. O i server di MT5 stanno passando all'orario invernale secondo le regole USA.

Oppure il Consorzio della Banca Mondiale sta correggendo retroattivamente le citazioni per aggiungere ancora più confusione al tutto... :-)
 
Sviluppatori di MT5, rispondete alla mia domanda sul cambio dell'ora legale/ora invernale sui server di MT5: quando viene implementato?
Motivazione: