Indicatore Domande varie - pagina 9

 
Marco vd Heijden:

Bene Max considera questo, se stai scansionando per un pattern, e questo si forma, allora il tuo trigger scatterà indipendentemente dalla marca temporale.
Così il trigger può avere diversi timbri di tempo su diversi broker, ma il momento esatto del trigger sarebbe circa lo stesso su tutti i broker.
Non esattamente, ma abbastanza vicino.

Vuoi dire che devo migliorare questo codice? Se sì, lasciatemi consigliare per favore.
Inoltre ho davvero bisogno di vedere cosa mi darà questo codice nel prossimo lunedì.

Spero di aver capito.

Grazie mille Marco.

 

No, voglio dire che se si codifica una mappa di riconoscimento del modello, allora non sarà dipendente dal tempo.

Il trigger scatterà quando il pattern accade, quindi il tempo diventa insignificante.

O per esempio qualcosa di semplice come un incrocio MA accadrà anche indipendentemente dal tempo.
 
Marco vd Heijden:

No, voglio dire che se si codifica una mappa di riconoscimento del modello, allora non sarà dipendente dal tempo.
L'innesco scatterà quando il modello accade, quindi il tempo diventa insignificante.

O per esempio qualcosa di semplice come un incrocio MA accadrà anche indipendentemente dal tempo.

Hmm... Capisco il tuo commento.
Conosco solo un modo in cui posso ottenere il tempo di True Bar.

Grazie mille per il tuo tempo.

 
Perché ne hai bisogno?
 
Marco vd Heijden:
Perché ti serve?
Mi dà l'offset GMT. Così il mio vline mette il tempo corretto.
 

Ok, forse è qualcosa di personale.

Io lavoro solo con il servertime e non mi importa se differisce dal timelocal.

Non ci faccio nemmeno caso.

 
Max Enrik: Mi dà l'offset GMT. Quindi il mio vline mette il tempo corretto.
Perché il GMT è il "tempo corretto"? Il mercato FX apre alle 17:00 ET domenica e chiude alle 17:00 ET venerdì. Non dovrebbe essere il "tempo corretto"?
  1. FX apre alle 5pm ET domenica e finisce alle 5pm ET venerdì. Alcuni broker iniziano dopo (6pm è comune/fine prima (fino a 15 minuti) a causa della bassa volatilità.

    Lo swap è calcolato alle 5pm ET. Nessun swap se non ci sono ordini aperti a quell'ora.


  2. I broker usano una varietà di fusi orari. La loro ora locale (con o senza DST,) GMT/UTC, GMT+2, NY+7.

    Solo con NY+7 le 00:00 del broker sono uguali alle 5pm ET e l'inizio di una barra giornaliera è l'inizio di un nuovo giorno FX.

    I broker GMT, significa che c'è una barra D1/H4 di 1 o 2 ore la domenica (a seconda di NY DST,) e una barra corta il venerdì.

    GMT+2 è vicino, ma non si regola per l'ora legale di New York.

    EET è più vicino, tranne quando il loro DST non corrisponde a quello di NY. Ultima domenica di marzo e 1:00 l'ultima domenica di ottobre vs seconda domenica di marzo e ritorno alle 2:00 EDT a 1:00 a.m. EST la prima domenica di novembre.

  3. Non-NY+7, significa che la barra giornaliera del grafico si sovrappone all'inizio, e la conversione dell'ora del broker in ora di NY richiede conversioni da broker a GMT a NY timezone.


  4. Se cerchi sul web troverai risposte diverse. Quelle sono tutte sbagliate (metà dell'anno) perché non tengono conto dell'ora legale di New York (o che è cambiata nel 2007 [importante quando si verifica la storia]).
 

Grazie per i vostri commenti. Lo apprezzo molto.


Quindi devo spiegare più chiaramente perché avevo bisogno di questo codice #79.

Lato sinistro D1 che è mostra 00:00 e lato destro H4 mostra 01:00 - così che è al momento Vero ora 01:00

Broker GMT Offset

Grazie per i tempi.

 

#Non lunedì - Aperto

Il codice qui sotto funziona lunedì.
D: Il metodo del codice sottostante è sbagliato, per favore?

if(Period()<=PERIOD_D1)
  {
   if(DayOfWeek()!=1)
     {
      function1();
      function2();
     }
  }

Grazie in anticipo.

 
Max Enrik:

#Non lunedì - aperto.

  1. Include la domenica
    1. FX apre alle 5pm ET della domenica e finisce alle 5pm ET del venerdì. Alcuni broker iniziano dopo (6pm è comune/finire prima (fino a 15 minuti) a causa della bassa volatilità.

      Lo swap è calcolato alle 5pm ET. Nessun swap se non ci sono ordini aperti a quell'ora.


    2. I broker usano una varietà di fusi orari. La loro ora locale (con o senza DST,) GMT/UTC, GMT+2, NY+7.

      Solo con NY+7 le 00:00 del broker sono uguali alle 5pm ET e l'inizio di una barra giornaliera è l'inizio di un nuovo giorno FX.

      GMT broker, significa che c'è una barra D1/H4 di 1 o 2 ore la domenica (a seconda di NY DST,) e una barra corta il venerdì.

      GMT+2 è vicino, ma non si adatta all'ora legale di New York.

      EET è più vicino tranne quando il loro DST non corrisponde a quello di NY. Ultima domenica di marzo e 1:00 l'ultima domenica di ottobre vs seconda domenica di marzo e ritorno alle 2:00 EDT a 1:00 a.m. EST la prima domenica di novembre.

    3. Non-NY+7, significa che la barra giornaliera del grafico si sovrappone all'inizio, e la conversione dell'ora del broker in ora di NY richiede conversioni da broker a GMT a NY timezone.


    4. Se cerchi sul web troverai risposte diverse. Quelle sono tutte sbagliate (metà dell'anno) perché non tengono conto dell'ora legale di New York (o del fatto che è cambiata nel 2007 [importante quando si verifica la storia])
Motivazione: