Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1053

 
Artyom Trishkin:
È un bene che l'abbiano fatto in questo modo. C'è un accesso a tutta la storia dei cambiamenti di qualsiasi posizione. Nel Quaternario tutto è nell'ordine. E un ordine è solo un ordine di esecuzione. In cinque, invece, è una posizione d'ordine.

Non l'ho ancora letto tutto, sto aspettando di finirlo, così posso o capirlo e usarlo o...

la biblioteca della serie "BIBLIOTECA PER LA COSTRUZIONE DI PROGRAMMI METATRADICI FACILI E FACILI".

potrebbe dare una soluzione a questa domanda? - come ottenere il numero di pips sul vostro ultimo trade?

 
Igor Makanu:

Non l'ho ancora letto tutto, sto aspettando di finirlo, così posso o capirlo e usarlo o...

la biblioteca della serie "BIBLIOTECA PER LA COSTRUZIONE DI PROGRAMMI METATRADICI FACILI E FACILI".

potrebbe dare una soluzione a questa domanda? - come posso ottenere i pip del mio ultimo trade?

Sì, certo.
 
Artyom Trishkin:
Sì, certo.

è fantastico!

Grazie!

 
Igor Makanu:

Non l'ho ancora letto tutto, sto aspettando di finirlo, così posso o capirlo e usarlo o...

la biblioteca della serie "BIBLIOTECA PER LA COSTRUZIONE DI PROGRAMMI METATRADICI FACILI E FACILI".

potrebbe dare una soluzione a questa domanda? - come ottenere il numero di pips sul vostro ultimo trade?

Non ci sono pips in un trade :)

Un trade ha queste proprietà: prezzo, volume, tipo di entrata, tipo di trade.

Per ottenere pips, è necessario trovare almeno due trade nella storia: un INPUT e un OUTPUT e solo allora è possibile ottenere pips.

ENUM_DEAL_ENTRY-direzione della negoziazione - entrata nel mercato, uscita dal mercato o inversione

ENUM_DEAL_ENTRY

Identificatore

Descrizione

DEAL_ENTRY_IN

Entrata nel mercato

INGRESSO_INOUT

Uscita dal mercato

 
Igor Makanu:

è fantastico!

Grazie!

Non solo l'ultimo. Qualsiasi cosa.
E ogni proprietà può essere tolta da lei. Tutto quello che le è successo durante la sua vita.
 
Vladimir Karputov:

Non ci sono punti in uno scambio :)

Un trade ha le seguenti proprietà: prezzo, volume, tipo di entrata, tipo di trade.

Per ottenere punti, devi trovare almeno due trade nella storia: uno Entry, l'altro Exit e solo allora potrai ottenere punti.

ENUM_DEAL_ENTRY-direzione della negoziazione - entrata nel mercato, uscita dal mercato o inversione

ENUM_DEAL_ENTRY

Identificatore

Descrizione

DEAL_ENTRY_IN

Entrata nel mercato

INGRESSO_INOUT

Uscita dal mercato

Stiamo parlando di una posizione chiusa. Quindi l'uomo ha detto "affare fatto" - niente di che. Il contesto rende chiaro di cosa sta parlando.
 
Vladimir Karputov:

Non ci sono punti nell'ACT :)

ma sono necessari per i calcoli statistici e per i desideri degli utenti!

Da quanto tempo fai trading o comunichi con gli utenti? Spero che tu abbia sentito il TOR da un utente? Qui entriamo, qui prendiamo 50 pips con i vecchi, qui prendiamo uno stop loss di 30 pips....

E poi si trae un profitto in pip per il giorno, la settimana....


qui torniamo allo stesso rastrello, di cui abbiamo iniziato a parlare per ore, la libreria@fxsaber non è buona, ma CTrade standard non fornisce un servizio già pronto, ecco una matita e vernice - basta disegnarlo da soli......

Non so se è sufficiente - l'argomento riguarda il reinventare la ruota, ribadisco che MT4 richiede 30 minuti per scrivere, MT5 richiede mesi di preparazione, è una piattaforma molto user-friendly

 
Igor Makanu:

*** Qui entriamo, qui prendiamo 50 pips vecchi, qui prendiamo 30 pips stoploss.... ***

Questo si realizza controllando la redditività della POSIZIONE mentre è ancora sul mercato. Mentre c'è una POSIZIONE, ha un prezzo di apertura e un prezzo corrente. Mentre la posizione è aperta è possibile ricevere in una linea sia il profitto della posizione in denaro che il profitto della posizione in punti, pip...


Igor Makanu:

*** e poi anche disegnare il profitto in pip per il giorno, settimana.... ***

E questo viene fatto semplicemente interrogando la storia del trading dalla data 1 alla data 2 e sommando il profitto in denaro per tutte le transazioni.


Quindi è anche molto semplice.

 
Vladimir Karputov:

Questo viene fatto semplicemente inviando una richiesta alla storia del trading dalla data 1 alla data 2 e sommando il profitto in denaro per tutti i trade.

Ricordate, la domanda era specifica: come trovare il profitto dell'ultimo ordine chiuso di un ordine di trading in pip.

 
Igor Makanu:

ricordate, la domanda era specifica: come conoscere il profitto dell'ultimo ordine chiuso di un ordine commerciale in pip

https://www.mql5.com/en/forum/218100

Motivazione: