Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 19

 
Alexey Viktorov #:

Non riesco a pensare a niente di peggio.


Come si ottiene, per regressione o altro?
Quali sono le opzioni?
Non scherzo.....
 
Alexey Viktorov #:

Non riesco a pensare a niente di peggio.

Trovatene una migliore.

 
L'argomento è tale che non ha senso contare lo scorrimento da una data specifica e dall'inizio del giorno e simili sciocchezze. L'inizio del conteggio dovrebbe fluttuare con le coppie nei calcoli. Ciò che fluttua con le coppie è MA
 
Roman Poshtar scriva di persona.

Saluti. Non conosco la vostra lingua. Che cos'è Xeonchik?

 
Aleksandr Zinskii #:

Salve, non conosco la vostra lingua. Cos'è uno xeon?

Xeonchik è un processore, è necessario un build su Xeon con 12 o più core e un sacco di RAM per l'ottimizzazione. Chi ha e può fornire per lavoro scrive.

 
Roman Poshtar #:
L'argomento è tale che non ha senso contare lo scorrimento da una data specifica e dall'inizio del giorno e simili sciocchezze. L'inizio del conteggio dovrebbe fluttuare con le coppie nei calcoli. Ciò che fluttua con le coppie è MA

taak

ragionevolmente

 
Renat Akhtyamov #:

taak

ragionevolmente

+

Gli esami saranno oggi. Rimanete svegli)
 
Roman Poshtar #:

Xeonchik è un processore, bisogno di una build su xeon con 12 o più core e un sacco di RAM per l'ottimizzazione. Chi ha e può fornire per lavoro scrivere.

Non è più facile usare Mql5 a pagamento?

 
Aleksandr Zinskii #:

Non è più semplice utilizzare Mql5 a pagamento?

Non è più facile per me, ad essere onesti. Leggete il primo post: ho chiesto donazioni per un motivo. Non ho la possibilità di acquistare servizi a pagamento.

 
Allora amici, ho iniziato l'ottimizzazione e sono emersi alcuni problemi. È emerso che mentre stiamo elaborando un segnale di divergenza e cerchiamo di chiuderlo in profitto, arrivano altri segnali di scorrimento con altre combinazioni. Ne ho avuti 6. Penso che sia necessario lavorare separatamente.
Motivazione: