Errori, bug, domande - pagina 833

 
Neipreferiti i thread vengono aggiornati nei commenti, ma l'icona non è accesa per le nuove notifiche nel thread, anche se si può vedere attraverso il profilo.
MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • 2010.02.23
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Вы недавно зарегистрировались и у вас возникли вопросы: Как вставить картинку в сообщение на форуме, как красиво оформить исходный код MQL5, где находятся ваши Личные сообщения? В этой статье мы подготовили для вас несколько практических советов, которые помогут быстрее освоиться на сайте MQL5.community и позволят в полной мере воспользоваться доступными функциональными возможностями.
 
Urain, fyords GRAZIE!!!
 
In servisdevk ho scritto un'offerta

Suggerimenti, Sito mql5.com, Aperto, Iniziato: 2012.08.21 05:49, #469802


Se nessuna risposta per molto tempo, considerate il thread chiuso e potete chiudere il ticket? Mi chiedo solo se la proposta è presa in considerazione o meno.
 
Perché i tooltip (commenti) non appaiono quando si selezionano le variabili (ecc.) dalla "lista automatica dei nomi" nel codice, se sono dichiarate in una classe (struttura)? E sarebbe conveniente usare anche le enumerazioni.
 
pronych:
Perché i tooltip (commenti) non appaiono quando si selezionano le variabili (ecc.) dalla "lista automatica dei nomi" nel codice, se sono dichiarate in una classe (struttura)? E sarebbe comodo averli anche dalle enumerazioni.
Molto anche appaiono. Se si inserisce il nome di una variabile di qualche classe e si mette un punto (operatore di dereferenziazione), viene mostrato un elenco con le proprietà disponibili di questo oggetto. Se ci sono errori nel codice, potrebbe non apparire. Inoltre, se il contesto di input coinvolge un'espressione di un tipo particolare, come un intero, solo le proprietà degli interi saranno mostrate nella lista. Quando si trova in un metodo di una classe, le proprietà della classe sono anche mostrate nella lista dei nomi all'inizio dell'input.
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Структуры и классы - Документация по MQL5
 

La domanda è una "questione di fatto", e anche due.

Prima. Come posso scoprire il numero della corsa attuale in OnTester? Non c'è una tale proprietà nell'enumerazioneTesterStatistics.

Il secondo. Come faccio a sapere in OnTester se la corsa attuale era un backtest o un forward?

 
marketeer:

La domanda è una "questione di fatto", e anche due.

Prima. Come posso scoprire il numero della corsa attuale in OnTester? Non c'è una tale proprietà nell'enumerazioneTesterStatistics.

Vedere l'esempio nell'articolo Visualizzare la strategia in MetaTrader 5 Tester
 
Rosh:
Vedere l'esempio nell'articolo Visualizzare la strategia nel tester MetaTrader 5
Sì, mi è sfuggito, ho fatto scrivere il codice con FrameNext molto tempo fa per un altro motivo. Ma senza una risposta alla domanda numero due, il mio puzzle non ha senso.
 
marketeer:

Secondo. Come può OnTester scoprire se il passaggio attuale era un backtest o un forward test?

Non c'è ancora una soluzione pronta.
 
Sto scrivendo un EA con quattro indici. Sto scrivendo un EA con quattro indici, come posso combinarli in uno solo?
Motivazione: