FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 759

 
IRIP:
E io?

Ho appena postato un pezzo che spiega che la GOMMA viene spremuta artificialmente... era quello, un indizio. =)
Hai ragione in principio...... può non essere verbatim, ma anche il bastardino da cortile ci sta pensando. È rumoroso perché è attuale. Chiedete a Sever (una volta l'ha accennato) ...... Non è il fatto che questo diversivo sia stato inventato da altri, né il fatto che la caduta del rublo sia un male per la Russia in termini di geopolitica.
 
gnawingmarket:
In linea di principio, hai ragione: ...... Non è necessariamente vero, ma è un sabotaggio - anche il bastardino nel cortile ci sta pensando. È rumoroso perché è attuale. Basta chiedere a Sever (una volta l'ha accennato) ...... Non è il fatto che l'idea di questa diversione non sia stata inventata da altri, né il fatto che il rublo in calo sia negativo per la Russia in termini di geopolitica.
Gli americani o quelli che ci sono dietro, è un fatto. La gente ha bisogno di qualcosa da mangiare e da indossare ogni giorno, non gliene frega niente della geopolitica.
 
gnawingmarket:

Gli ucraini sono, come sempre, i più "intelligenti e competenti" ...............

Come fai a conoscere lo spot e la questione.......... ci sei stato personalmente e hai partecipato? Se no, allora stai zitto.......... Se sì, allora ti darò l'indirizzo postale - invia una descrizione degli eventi....... e non dimenticare di specificare l'indirizzo di ritorno, per favore, altrimenti non ti crederò.

Sulla TV, è vero in linea di principio....... aggiungerei: "E soprattutto non leggere Internet".

ignora il bullo, lascialo bollire =)

Parliamo ancora di forex.

Cosa pensi del sistema di trading che abbiamo creato?

https://www.mql5.com/ru/forum/37348/page758#comment_1248155

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия. - Страница 758 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:
Sono stati gli americani o quelli dietro di loro, questo è un fatto. La gente ha bisogno di qualcosa da mangiare e da indossare ogni giorno, non gliene frega un cazzo della geopolitica.
Ce ne sono abbastanza a Mosca e, credo, non ad un livello "medio".
 
stranger:

Irip, qual è il rublo da testare?

Questo è il punto, può continuare a salire.

E non posso prevedere un mercato che è già in crescita. Ci sono i volumi? Dove sono i prezzi di consolidamento?

dove sono i livelli?

ora stiamo davvero assistendo a una situazione in cui la moneta non si presta a "analisi" - e viene semplicemente "bullizzata"

 
stranger:
Sono stati gli americani o quelli dietro di loro, è un fatto. La gente ha bisogno di qualcosa da mangiare e da indossare ogni giorno, non gliene frega un cazzo della geopolitica.

Questo sarebbe vero se mantenessimo uno stretto ancoraggio al dollaro.

E per qualche motivo tutti cercano di imporlo.

Sono un grande paese - non dovrebbe importarmi - chi vuole commerciare con me per rubli. Più economico è il rublo, meglio è per me.

 
stranger:

Irip, qual è il rublo da testare?

https://www.mql5.com/ru/charts/2793641/usdrub-d1-brokercreditservice-cyprus-limited

l'umore si vede già dopo il nuovo anno

График USDRUB, D1, 2014.12.21 09:39 UTC, BrokerCreditService (Cyprus) Limited, MetaTrader 4, Demo
График USDRUB, D1, 2014.12.21 09:39 UTC, BrokerCreditService (Cyprus) Limited, MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: USDRUB. Период графика: D1. Брокер: BrokerCreditService (Cyprus) Limited. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2014.12.21 09:39 UTC.
 
IRIP:

Quindi è questo il punto, l'aumento potrebbe continuare.

E non posso prevedere un mercato che sta già salendo. Ci sono i volumi? Dove sono i prezzi di consolidamento?

dove sono i livelli?

ora stiamo davvero assistendo a una situazione in cui la moneta non viene "analizzata" - e viene semplicemente "maltrattata"

Non c'è volume al ribasso.

Guarda lo screenshot.

 
Ho appena messo i parametri 20 e 60, quali sono i tuoi H1 e D?
 
gnawingmarket:
Ce ne sono abbastanza a Mosca e, credo, non ad un livello "medio".
Ho fatto una domanda molto tempo fa, chi ha comprato il quid dal '08? Non so chi fosse a Mosca e come, ma se trovate la risposta a questa domanda, saprete tutto).
Motivazione: