Errori, bug, domande - pagina 824

 
Credo di avere il sesto errore, ma non credo di avere gli altri!
 

Questo è un esempio dell'aiuto, ma è così per me!!!

Пример:
double                       // тип возвращаемого значения
linfunc (double a, double b) // имя функции и список параметров
  {
                             // составной оператор
   return (a + b);           // возвращаемое значение
  }
 
Dimka-novitsek:

Ho provato a compilare in questa forma, mi fa paura.

'PositionGetInteger' - costante attesa.mq5 65 44 Vedo la parola costante. Ma di cosa ha bisogno? È nella prima riga della funzione.

Ed è così per tutte le altre dichiarazioni di variabili, ma ho dichiarato la funzione secondo l'aiuto, no?

'prezzo' - valore predefinito mancante per il parametro ordine.mq5 65 92

I parametri passati a una funzione possono avere valori predefiniti, che sono definiti da costanti del tipo corrispondente.

Esempio:

int somefunc(double a,
double d=0.0001,
int n=5,
bool b=true,
stringa s="stringa passata")
{
Print("Parametro richiesto a= ",a);
Print("I seguenti parametri sono stati passati:d = ",d," n = ",n," b = ",b," s = ",s) ;
return(0);
}

Se a un parametro è stato assegnato un valore di default, anche tutti i parametri successivi devono avere un valore di default.

 
GRAZIE!!!
 
GRAZIE!!!!!
 
Ora è molto chiaro, perché ci stavo mettendo molto tempo a leggerlo e lo mettevo in dubbio, quindi non l'ho inviato!
 
Dimka-novitsek:

Buona sera, potrebbe esserci una funzione come questa

void  PositionModify(...)

È necessario azzerare le strutture in questo caso quando si dichiara?

Non nominate la vostra funzione con lo stesso nome di una funzione di libreria standard, vi confonderete in futuro.

Guardate la libreria standard, è già lì, quindi non reinventate la ruota.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека - Документация по MQL5
 
Dimka-novitsek:
Ora è molto chiaro, perché ho impiegato molto tempo per leggerlo e reinterrogarlo, quindi non l'ho mandato!
L'articolo Trading Operations in MQL5 è solo che ci sono già soluzioni pronte per le operazioni di trading.
 
Segnali, danno segnali demo, ci sono segnali reali e di concorso, come faccio a dare i miei segnali? e come faccio a collegare i segnali al terminale? forse mi sono perso qualcosa, per favore datemi un link al manuale, forse l'ho solo dimenticato.
 
Zeleniy:

Segnali, danno segnali demo, ci sono segnali reali e di concorso, come faccio a dare i miei segnali? e come faccio a collegare i segnali al terminale? forse mi sono perso qualcosa, per favore datemi un link al manuale, forse l'ho solo dimenticato.

Questo è un annuncio anticipato del servizio.

Il servizio non è ancora stato finalizzato e lanciato.

Ho cercato di usarli nel campionato precedente, ma non possono ancora essere usati in autotrading.

Motivazione: