Errori, bug, domande - pagina 576

 
papaklass:

Perché allora non pubblicate le conclusioni della vostra analisi? Ascolta le opinioni di altri professionisti del settore. Forse sentirete qualcosa di utile per voi stessi. Spero che voi (azienda MQ) non pensiate di essere i più intelligenti. E quindi non è necessario ascoltare le opinioni degli altri.

Verifichiamo indipendentemente i risultati della nostra analisi rilasciando molte build e facendo dei test.

Abbiamo un numero sufficiente di nostri sviluppatori per prendere decisioni riguardanti i principi del kernel e della piattaforma. La realtà è che nessuno dall'esterno potrà capire anche solo superficialmente, a causa della mancanza di esperienza pratica che abbiamo acquisito durante gli ultimi 11 anni di sviluppo di piattaforme di trading.

Il prodotto finale è un compromesso tra molte aspirazioni direttamente opposte. Senza una sostanziale esperienza nello sviluppo di piattaforme simili e con obiettivi a senso unico, non si va oltre il primo layout di prova.

Ho dovuto scrivere gli ultimi commenti perché si tratta di soluzioni tecniche ben progettate di cui siamo davvero orgogliosi.

 

papaklass:

3. State usando il multi-core nel tester. Cosa vi impedisce di usare questo multi-core nell'ambiente online? La mia ipotesi è che stia ancora sincronizzando i dati. Per la maggior parte dei compiti nel trading, la sincronizzazione su ogni tick non è necessaria. Inoltre, è dannoso, perché consumerà risorse senza dare alcuna informazione significativa. Fare la sincronizzazione dopo un certo periodo di tempo. Dopo tutto, non c'è una grande differenza tra la barra aperta a 1,34235 o 1,34240. La differenza tra il massimo e il minimo di questa barra sarà più grande di quella che ho citato.

Il "multithreading" nel tester è giustificato e abbastanza spiegabile.

cartapesta:

2. Conosco un principio generale:

- Quando una persona cerca ragioni per cui è impossibile eseguire un dato compito, questo compito non sarà mai risolto da questa persona. Ma se una persona cerca i modi di risolvere un particolare compito, di solito li trova (i modi di risolvere).

Parlando dei problemi che possono verificarsi con il "multithreading" Renat ha ragione. Ma questo è solo un lato della medaglia.

Da un lato, i thread indipendenti, le code separate, ecc. sono buoni. Tuttavia, cosa ha a che fare con un singolo Expert Advisor che funziona su una massa di simboli (per esempio, un Expert Advisor che partecipa al campionato)? Dopo tutto, ci possono essere più di 12 simboli (o anche 100).

Al momento, ci sono un sacco di cose che permettono di creare "stampelle" e "protesi", ma non rende tutto più facile.

cartapesta:

1. Perché tutti i grafici aperti con indicatori nel terminale in modalità online girano su un solo core? Ho 4 core sul mio computer e tre di essi sono inattivi. Forse la colpa di questa performance è della nuvola?

Bella domanda, anche io voglio sapere la risposta.
 
Interesting:

...

cartapesta:
...

1. Perché tutti i grafici aperti con indicatori nel terminale online girano su un solo core? Ho 4 core sul mio computer e tre di essi sono inattivi. Forse la colpa di queste prestazioni è della nuvola?

...

Bella domanda, anche io voglio sapere la risposta.

I grafici girano in thread diversi, ma tutti i programmi che girano sullo stesso grafico nello stesso thread (questa affermazione è verificata molte volte, tanto che si può prendere credito dalla banca per questo).
 

Il tentativo di correggere HistorySelect() nella build 540 è fallito;

Selezionare la data di inizio della query ora non funziona. Congratulazioni!!!

 
MoneyJinn:

Il tentativo di correggere HistorySelect() nella build 540 è fallito;

Selezionare la data di inizio della query ora non funziona. Congratulazioni!!!

Vediamo i dettagli.
 
Renat:

Ho provato a prelevare dal conto. stesso errore dell'altro interrogante.

La transazione non può essere completata. Le transazioni finanziarie sono temporaneamente non disponibili per il suo conto.
 
Loky:

cartapesta:

Le questioni che lei solleva non sono l'unica preoccupazione. Ma, imho, non c'è nessun problema in MT5 con la normale implementazione del multicurrency. È più una questione di imparare la piattaforma stessa e il linguaggio di programmazione. Dall'ultimo campionato ho sviluppato 11 muliche basate su Spy. Quattro di loro sono bagarini. One Pips Expert Advisor ha lavorato su un conto reale per almeno mezzo anno. Un raccoglitore di tick sta lavorando sul reale, raccoglie tick da 97 strumenti. Degli altri tre, tre sono anche sul mercato reale. Uno di loro usa 27 coppie per l'analisi; lui fa trading su 4 coppie.

Interessante:

Da un lato, i flussi indipendenti, le code separate e così via sono buoni. Ma cosa ha a che fare con un EA che lavora con un gran numero di simboli (per esempio, un Expert Advisor che partecipa al campionato)? E ci possono essere più di 12 simboli (o anche 100).

Per esempio, nel campionato, le Spie inviano solo ordini di trading all'Expert Advisor. E l'Expert Advisor ha come unico scopo l'elaborazione di questi ordini di compravendita, l'immissione di ordini, il monitoraggio degli errori di compravendita, ecc. Quando ho testato questo motore su demo, l'ho eseguito su tutte le coppie di valute che MQ ha su demo (ce ne sono circa 30).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - Документация по MQL5
 
sergeev:

Ho provato a prelevare dal conto. stesso errore dell'altro interrogante.

La transazione non può essere completata. Le transazioni finanziarie sono temporaneamente non disponibili per il suo conto.


Risponde in privato.
 
papaklass:

Renat, ancora, per favore rispondi alla mia prima domanda sul lavoro online.
Non ho capito bene la domanda. Descrivilo più tecnicamente, per favore.
 
papaklass:
Kostantin, ho letto il tuo articolo quando è apparso per la prima volta. Ho pensato allora che questo è un gestore di eventi parametrico. Ma quando ho iniziato a scrivere un EA multicurrency, ho affrontato il fatto che devo ancora creare la logica per gestire i segnali delle spie. Quindi, si può semplicemente fare il polling degli strumenti ad ogni tick. Perché creare un collegamento intermedio che non fornisce alcun beneficio. (senza offesa). Inoltre, in quel momento il lavoro del gestore di eventi OnChartEvent() lasciava molto a desiderare. Non volevo avere problemi nel campionato (come è stato con le barre nel campionato 2010), quindi ho rinunciato al tuo metodo. Il tuo metodo non è una soluzione per la modalità multicurrency. Il mio multicurrency funziona con uno strumento su ogni tick e si sente benissimo. Bypassa tutti i simboli entro 12 tick e ha la stessa funzionalità. Ma comunque, non è una soluzione per la modalità multicurrency.

:) Non mi offendo se qualcuno non usa le spie e non mangia il mio borscht. Non sono contento dell'idea: "non c'è una soluzione multi-valuta". Questa idea potrebbe impedire ad altri di creare multivalute e per lo meno contraddice le tue stesse parole:

2. Conosco un principio generale:

- Quando una personacerca ragioni per cui un dato compito non può essere portato a termine, quel compito non sarà mai portato a termine da quell'individuo. Ma se una persona cercamodi per risolvere unparticolare problema, di solito li trova (soluzioni).

(Senza offesa).