Errori, bug, domande - pagina 291

 
Interesting:

A proposito, gli sviluppatori dovrebbero aggiungere alla libreria standard una funzionalità per CPositionInfo, che riempia automaticamente l'array di accordi almeno per la posizione selezionata (non esiste ancora una cosa simile).

Le classi C...Info sono state "messe a punto" per accedere alle informazioni come "wrapper" per le funzioni MQL.

In futuro, ci sono piani per svilupparli per l'uso come archivi di dati.

 
Valmars:

Ma c'è la funzione HistorySelectByPosition(), che fa la stessa cosa, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è conoscere l'identificatore di posizione. E permette di ottenere la storia sia per le posizioni esistenti che per quelle già chiuse. Cosa restituirà il metodo proposto ? Una serie di accordi sulla posizione esistente, o l'intera storia del simbolo? E se non c'è una posizione al momento, che cosa ritornerà?


Naturalmente, molte cose possono essere risolte a "basso livello", ma voglio avere una soluzione in una libreria standard.

E la funzione restituirà il numero di accordi che hanno formato la posizione (che hanno partecipato al processo), e allo stesso tempo riempirà l'array di biglietti per questi stessi accordi.

In caso di errore, restituirà 0. Non ho visto una cosa simile nella libreria standard (forse non ho cercato abbastanza).

Naturalmente, questo è solo un suggerimento, perché nessuno vieta di scrivere il discendente della classe standard e fare tutto quello che volete.

zioVic:

In futuro stiamo progettando di svilupparli per essere utilizzati come archivi di dati.

È bello, in un certo senso.
 
Valmars:
Il tempo di apertura della posizione è sempre uno, e ci possono essere molti cambiamenti di volume (e/o direzione) della posizione durante la sua esistenza, e cosa volete ottenere l'intera matrice del tempo di cambiamento del volume della posizione con il metodo della libreria standard? Il cambiamento di volume è sempre il risultato di un trade, quindi è necessario analizzare la storia dei trade per una data posizione, e il tempo di un trade si riflette lì. Se avete bisogno del tempo dell'ultimo cambio di posizione, dovreste trovare l'ultimo affare della posizione nella storia, e cercare ciò che è uguale a DEAL_TIME per esso.
Intendevo il tempo dell'ultima modifica e l'ho ottenuto con l'aiuto del metodo della libreria standard.
 

Signori professionisti, aiutatemi a capire una cosa

Ho trovato un int statico Recount[] in Code Base 9 su Multik (multi-currency EA), ma inoltre questo array prende

vero o falso ---- è un errore o no e un'altra cosa: quando questo EA multivaluta è attaccato al grafico EUR, le quotazioni di altre valute Posso fare quello che voglio con loro.

Grazie in anticipo Vladimir

 
fvdtrejder:

Signori professionisti, aiutatemi a capire una cosa

Nella pagina Code Base 9 Multik (multi-currency EA) nel programma dice static int Recount[] e poi questo array prende

vero o falso ---- è un errore o no e un'altra domanda è se il multi-currency EA è attaccato al grafico EUR e le quotazioni di altre valute Posso fare quello che voglio con loro.

Grazie in anticipo Vladimir

Probabilmente sono solo valori booleani convertiti in 1 o 0. Personalmente non vedo un grande problema (probabilmente l'autore era a suo agio con questo).

Tutti i simboli e i loro parametri in questo EA sono hard coded.

Ad ogni tick del simbolo del "grafico di lavoro", l'Expert Advisor riceve i segnali per tutti i 12 simboli e cerca di fare trading in base a questi segnali.

Da un simbolo particolare, come ho capito, dipende solo la frequenza dei tick, cioè la frequenza di attivazione di OnTick().

 
Interesting:

Molto probabilmente, i valori booleani sono semplicemente convertiti in 1 o 0. Personalmente non vedo un grande problema (probabilmente, era conveniente per l'autore).

Tutti i simboli e i loro parametri in questo EA sono hardcoded.

Ad ogni tick del simbolo del "grafico di lavoro", l'Expert Advisor riceve segnali per tutti i 12 simboli e cerca di fare trading in base a questi segnali.

Per quanto ho capito, solo il tasso di tick dipende da un particolare simbolo, cioè la frequenza di attivazione di OnTick().

Non ho trovato nel programma dove le espressioni booleane sono convertite in 1 o 0, o forse ho capito male qualcosa.

E grazie per il resto

 
fvdtrejder:

Quando questo EA multicurrency è attaccato a un grafico in euro per esempio, le quotazioni delle altre valute continuano a fluire in questo programma e posso fare qualsiasi cosa con esse, cosa significa attaccare fisicamente l'EA a uno strumento specifico?

Attaccare "fisicamente" un EA a un grafico specifico avvia semplicemente l'EA. Per quanto ho capito, la necessità di collegare un EA di trading su diversi strumenti ad un unico grafico dovrebbe essere visto come un atavismo, concettualmente supportato in questa fase di sviluppo della piattaforma.

 
fvdtrejder:

cosa si guadagna attaccando fisicamente un EA a un particolare strumento

Se stiamo parlando specificamente di EA multicurrency, alcune caratteristiche sono descritte qui.
 
Yedelkin:

"Collegare fisicamente un EA a un grafico specifico fa semplicemente sì che l'EA venga eseguito. Per quanto ho capito, la necessità di collegare un EA che fa trading su diversi strumenti ad un singolo grafico dovrebbe essere visto come un atavismo, concettualmente supportato in questa fase di sviluppo della piattaforma.

Posso scrivere Recount[Number] =false dopo aver descritto l'array static int Recount [] nel programma
 
fvdtrejder:

Non ho trovato nel programma dove le espressioni booleane sono convertite in 1 o 0, o sto fraintendendo qualcosa?

E grazie per il resto.

L'idea è di convertire automaticamente, vero è 1, falso è 0.
Motivazione: