Come codificare? - pagina 61

 

Grazie Wolfe,

Sì, ho visto che questo è possibile. Non è proprio il mio problema. Un modo per illustrare il problema è provare a usare una funzione di libreria, perché è il modo in cui sono abituato a programmare. Ma in una routine di libreria non mi sembra di avere accesso a cose come Close. Questo significa che devo passare alla routine di libreria gli array per open, high, low e close per il numero di barre di cui ho bisogno? Sembra un po' scomodo visto che "tutto" è disponibile in una routine di tipo Indicatore. Quindi dovrei scrivere 5 diverse routine di indicatori e chiamarle dalla routine EA? In questo caso posso saltare la scrittura dello schermo nella routine Indicatore e semplicemente restituire un valore alla routine EA. O devo restituire un array di valori che corrispondono a tutte le barre?

Lottando lungo

Ingvar

 
ingvar_e:
Grazie Wolfe,

Sì, ho visto che questo è possibile. Non è proprio il mio problema. Un modo per illustrare il problema è provare a usare una funzione di libreria, perché è il modo in cui sono abituato a programmare. Ma in una routine di libreria non mi sembra di avere accesso a cose come Close. Questo significa che devo passare alla routine di libreria gli array per open, high, low e close per il numero di barre di cui ho bisogno? Sembra un po' scomodo visto che "tutto" è disponibile in una routine di tipo Indicatore. Quindi dovrei scrivere 5 diverse routine di indicatori e chiamarle dalla routine EA? In questo caso posso saltare la scrittura dello schermo nella routine Indicatore e semplicemente restituire un valore alla routine EA. O devo restituire un array di valori che corrispondono a tutte le barre?

Lottando con

Ingvar

Se stai cercando solo la chiusura di certe barre, e non il valore MA di una certa barra, potresti usare l'array di serie Close[]. Non sono sicuro se questo ti aiuterà o meno.

Per chiamare la chiusura della barra corrente usa Close[0]

Per chiamare la chiusura di 5 barre fa usa Close[5]

Di nuovo, non sono sicuro che questo ti aiuti o meno. Probabilmente lo sai già. Dalla lettura dei tuoi post sembra che tu abbia più esperienza di programmazione di me.

Spero che questo aiuti in qualche modo.

 

Ciao Wolfe,

Sì, so del CLose. Il problema è che questo array non è facilmente disponibile in una routine di libreria, a quanto pare. Quando programmo mi piace strutturare tutto il codice in "pezzi" funzionali e idealmente un "pezzo" non dovrebbe superare una pagina di lunghezza.

Felice Anno Nuovo

Ingvar

 

Qualcuno qui può aiutarmi...

Ciao ragazzi...

Quello che voglio è... ho intenzione di usare 3 indicatori... quando 3 indicatori segnalano l'acquisto e l'ea fa un post di ACQUISTO poi dopo il punto di destinazione, non voglio che l'ea faccia un post di acquisto di nuovo e l'ea aspetta fino a quando l'indicatore dà il segnale di VENDITA. come COMPRA, VENDI, COMPRA, VENDI, COMPRA, VENDI e per sempre.

Grazie a chi può aiutarmi.

 

vendere, comprare, vendere, comprare.....

Ciao...

Voglio aggiungere un codice al mio esperto che permetta all'esperto di chiudere la posizione di vendita o di acquisto quando certiine pips raggiunti "diciamo 50 pips"... poi cerca solo la posizione opposta alla prima posizione chiusa "se la prima posizione chiusa era di vendita, cerca di comprare per chiudere"... la terza posizione chiusa sarà opposta alla seconda posizione chiusa....

il rapporto del conto sarà :

vendere

comprare

vendere

comprare

sll

comprare

è possibile codificare questo?

 

usate "comment(all you variables,v2,v3,v4...)" per vedere in anteprima tutte le variabili che avete nell'esperto

ed esegui un test visivo ... e tieni d'occhio l'angolo in alto a sinistra specialmente quando ci si aspetta un segnale lungo

 

Due indicatori: da due in 1 finestra a 2 in 2 finestre con valori diversi...

Immaginate di mettere due indicatori separati (personalizzati) nella stessa finestra separata su un grafico nel vostro terminale. Sembrano corrispondere, incrociarsi o altro: hanno approssimativamente gli stessi valori se guardate il grafico, ma quando mettete quei due indicatori personalizzati in altre due finestre separate del grafico, risultano avere valori diversi.

Questo mi sembra un problema abbastanza comune, ma non ho trovato la risposta per far sì che questi due indicatori oscillino tra lo stesso insieme di numeri (più o meno) senza cambiare la forma dell'indicatore. Per favore, aiutatemi.

 
 

Funzione per lo scorrimento programmato delle finestre

Uso MTF stocastico per il trading.

Quando faccio manualmente il backtest di alcune idee ho aperto più finestre con vari TF dove controllo lo stato attuale degli indicatori. La mia idea è di mettere una linea verticale sul tempo attuale nelle finestre TF principali e usando variabili globali e l'indicatore "move" unito ad altre finestre TF per lo scorrimento automatico che posso vedere la situazione attuale senza lo scorrimento manuale di ogni finestra TF.

Ma - non riesco a trovare nessuna funzione che mi permetta di scorrere le finestre in una posizione definita (spostamento). Qualcuno ha un'idea di come farlo? thx in advn

 

Un codice

Come posso codificare questo?

Se il mercato tocca (X.XX50 o X.XX00)

allora compra. Come identificare gli ultimi due numeri?

Grazie.

Motivazione: