Simboli personalizzati. Errori, bug, domande, suggerimenti. - pagina 5

 
fxsaber:

Tuttavia, per qualche motivo funziona.


Non capisco queste linee:

    
  if (FirstRun)
  {
    Symb.DeleteHistory();       // Мало ли что-то было в истории - грохнули
    Symb.Delete(true);          // Символ тоже прибьем, чтобы исключить наличие тика в Обзоре рынка
    Symb.Create(NULL, _Symbol); // Воскресили девственно чистым.


Hai provato ad aggiungere un singolo segno di spunta piuttosto che un pacchetto? E che il simbolo non è selezionato nel marketwatch?

Hai provato ad aggiungere una singola barra su un simbolo appena creato, non uno copiato. E che lo strumento non è selezionato nel marketwatch?

Perché avrei bisogno di aprire un grafico

   ChartOpen(Symb.Name, PERIOD_M1); // Открыли чарт

Posso avere fino a 1000 di questi grafici. Ho solo bisogno di salvare la cronologia e se ne ho bisogno posso aprire il grafico attuale.

 
Sergey Chalyshev:

Hai provato ad aggiungere un singolo segno di spunta piuttosto che un pacchetto? E che il simbolo non è selezionato nel marketwatch?

Il codice di@fxsaber funziona, lo sto usando da molto tempo, un tick viene aggiunto senza problemi, ho 4 grafici online in esecuzione, un Expert Advisor sta elaborando (costruisce grafici personalizzati)

Non capisco la condizione di non selezionare il simbolo nella finestra di panoramica del mercato - è questo il problema principale? - Non ho cercato una soluzione, ma probabilmente i tick personalizzati vengono lanciati solo in questa finestra

 
Igor Makanu:

Il codice@fxsaber funziona, lo uso da molto tempo, un tick viene aggiunto senza problemi, ho grafici online che girano - 4 pz uno gestisce Expert (costruisce grafici personalizzati)

Non capisco la condizione di non selezionare il simbolo nella finestra di panoramica del mercato - è questo il problema principale? - Non stavo cercando una soluzione, ma probabilmente i tick personalizzati solo in questa finestra

Uno dei principali.

Viene aggiunto a un simbolo che non è selezionato e non contiene vecchie barre?

Non viene aggiunto al simbolo selezionato se non c'è un grafico aperto (

 

Per cominciare, cosa c'è che non va?

MqlTick tick;
MqlTick atick[];

int size=1000;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   string name="TestCastom";
   CustomSymbolCreate(name,"","EURGBP");

   ArrayResize(atick,1);
   while(!IsStopped())
     {
      SymbolInfoTick("EURGBP",tick);
      atick[0]=tick;
      if(CustomTicksAdd(name,atick)<=0) { Print("error CustomTicksAdd: ",GetLastError()); }
      Sleep(1000);
     }
  }
//+------------------------------------------------------------------+


Il risultato:

2019.03.21 19:09:21.896 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:22.988 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:24.080 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:25.172 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:26.264 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:27.356 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:28.448 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:29.540 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:30.632 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
2019.03.21 19:09:31.724 CustomSymbolTest1 (EURGBP,M1)   error CustomTicksAdd: 4302
 
Sergey Chalyshev:

Anche il simbolo selezionato non viene aggiunto se il grafico non è aperto (

Ho controllato, anche quando il grafico è chiuso vengono aggiunti i tick personalizzati

Sto usando la libreria di @fxsaber da 6 mesi ormai, non ho alcun problema

https://www.mql5.com/ru/forum/212096/page6#comment_9791450

Библиотеки: Symbol
Библиотеки: Symbol
  • 2018.10.30
  • www.mql5.com
Symbol: Автор: fxsaber...
 
Igor Makanu:

Controllato, anche quando il grafico è chiuso vengono aggiunti i tick personalizzati

Sto usando la libreria di @fxsaber da 6 mesi ormai, non ho notato alcun problema.

https://www.mql5.com/ru/forum/212096/page6#comment_9791450

Vedo che non hai padroneggiato la libreriafxsaber, e nemmeno io voglio farlo.

Provate l'esempio qui sopra.

 
Sergey Chalyshev:

Vedo che non hai avuto a che fare con la libreriafxsaber, e nemmeno io voglio farlo.

Provate l'esempio qui sopra.

Non ho avuto a che fare con la libreria di@fxsaber- si adatta alle mie esigenze e funziona come un orologio, ahimè, non ho tre vite per affrontare tutto, l'ho provato, funziona, ho fatto i miei simboli personalizzati - sì, funzionano

Temo di non essere un utente esperto di MT5, non avrei problemi a mescolarmi con MT4, mentre in MT5 preferisco usare una soluzione pronta, ci sono molte caratteristiche in MT5 che richiedono uno studio dettagliato o semplicemente l'uso di una soluzione pronta - questa è la mia seconda scelta

 
Igor Makanu:

Non ho avuto a che fare con la libreria di@fxsaber- si adatta alle mie esigenze e funziona come un orologio, ahimè, non ho tre vite per affrontare tutto, l'ho provato, funziona, ho fatto i miei simboli personalizzati - sì, funzionano

Temo di non essere un utente esperto di MT5, non avrei problemi con MT4, mentre con MT5 preferisco usare una soluzione pronta, ci sono molte caratteristiche in MT5 che richiedono uno studio dettagliato o semplicemente l'uso di una soluzione pronta - io ho la seconda opzione

Vi dico che non ho abbastanza vita per analizzare le biblioteche degli altri.

Leggo l'aiuto e faccio quello che mi serve.

fxsaber è un uomo incredibile, sono stupito dalla sua efficienza.

Sarebbe bello se si collegasse al problema dei simboli personalizzati, ma non maschererebbe i problemi di MQL con le sue librerie.

 
Sergey Chalyshev:

fxsaber è un uomo incredibile, sono stupito dalla sua efficienza.

Sarebbe bello se si collegasse al problema dei caratteri personalizzati, ma non mascherare i problemi MQL con le sue librerie.

Non credo che sia timido nel segnalare i problemi. E le stampelle devono essere sostituite. Mentre i problemi vengono risolti, dobbiamo lavorare in qualche modo adesso.

 
Edgar:

Non credo che sia timido nel segnalare i problemi. E bisogna mettere le stampelle. Mentre i problemi vengono risolti, bisogna lavorare in qualche modo adesso.

Cosa sei, l'avvocatodi fxsaber? Non credo che abbia bisogno di un avvocato e può rispondere da solo.

Vedo che non hai usato simboli personalizzati.

Motivazione: