Chiarimenti dall'amministrazione - pagina 4

 
Alexey Viktorov:

Siate onesti e non avrete queste domande. E non riceverai lamentele sui contatti del tuo profilo. Dai un'occhiata più da vicino al freelance. Quanti ordini personali ci sono? E queste sono persone che hanno contatti tra loro. Non sono i contatti il problema, è la parte difficile.

Sono onesto, non ho contatti sul mio profilo.

 
Mikhail Pityugov:

Sono onesto, non ho contatti sul mio profilo.

Anche se non sono molto onesto, non ho contatti a parte Skype. Ignoro i social network e Skype molto raramente. Tuttavia, prendo ordini personali.

 

Buon tempo.

Renat Fatkhullin:

No, non è permesso.

Perché viola gli interessi di una terza parte, il nostro servizio. Lei può avere la sua opinione, ma questa è la nostra posizione.

Renat, per favore chiarisci un'altra domanda.

Qui abbiamo concluso un accordo sul sito. Da questo punto in poi, possiamo discutere il lavoro e le questioni problematiche in voce Skype su questo e sul prossimo lavoro?


Non stiamo parlando di portare il cliente in disparte. Dopo la discussione della voce il lavoro sarà fatto qui. Questo aumenterebbe la produttività molte volte. Perché è più veloce parlare che scrivere e si può discutere tutto in una volta. È anche più conveniente per il cliente. Richiedono la comunicazione vocale tutto il tempo.

Per quanto ho capito le regole non sono vietate. In qualunque modo la si guardi. Ma io (e probabilmente la maggior parte delle persone qui) non sono disposte a correre il rischio. Quindi, per favore, ditemi se potete o no.

 
Renat Fatkhullin:

No, non è permesso.

Perché gli interessi di una terza parte - il nostro servizio - sono violati. Potete avere la vostra opinione, ma questa è la nostra posizione.

Sì posizione comprensibile, la gente di tutto il mondo si riunisce qui, qualsiasi altro forum è molto indietro.

Sarebbe giusto che gli sviluppatori vietassero i contatti così come il primo messaggio privato di una persona che non è nella lista dei contatti.

Altrimenti, persone come Mikhail Pityugov lavorano onestamente, e qualcuno discute di cose alte sul forum, un programmatore esperto, ma il suo profilo contiene 10 lavori. (10 è un numero casuale).

Se ci sono più lavori, i guadagni dei freelance aumenteranno per l'azienda, e anche l'arbitraggio migliorerà.

MQL5.community - Памятка пользователя
MQL5.community - Памятка пользователя
  • www.mql5.com
Теперь вы можете не только читать статьи и скачивать программы на языке MQL5, но и участвовать в обсуждении интересующих вас тем на Форуме, оставлять комментарии к статьям и опубликованным кодам. Кроме того, вы можете не только выкладывать собственные разработки в Code Base, но и публиковать Статьи, за которые мы предлагаем вознаграждение...
 
Mikhail Pityugov:

Buongiorno.

Renat, per favore chiarisci un'altra domanda.

Abbiamo fatto un accordo sul sito web. Da questo momento in poi, possiamo discutere il lavoro e le questioni problematiche in voce Skype su questo e sul prossimo lavoro?


Non stiamo parlando di portare il cliente in disparte. Dopo la discussione della voce il lavoro sarà fatto qui. Questo aumenterebbe la produttività molte volte. Perché è più veloce parlare che scrivere e si può discutere tutto in una volta. È anche più conveniente per il cliente. Richiedono la comunicazione vocale tutto il tempo.

Per quanto ho capito le regole non sono vietate. In qualunque modo la si guardi. Ma io (e probabilmente la maggior parte delle persone qui) non sono disposte a correre il rischio. Quindi, per favore, ditemi se è permesso o no.

Forse Renate non ha tempo per rispondere alla mia domanda. Forse qualcuno dell'amministrazione responsabilmente rispondere alla mia domanda. Lavoro qui da 8 anni e non scrivo di cose senza senso e banali. E questa domanda riguarda tutti coloro che sono coinvolti in Freelance. Rispondi per favore. Almeno in una parola: può o non può.

 
La risposta è stata data.

Tre lati.
 
Renat Fatkhullin:
La risposta è stata data.

Tre lati.

Renate. Ho chiesto solo una parola. Hai scritto cinque parole e non hai risposto direttamente alla domanda. Si prega di rispondere "può" o "non può". Solo una parola.

Voglio solo una risposta alle domande più importanti, e come si è scoperto nella domanda precedente, non tutti gli sviluppatori qui hanno una comprensione di ciò che può e non può essere.

 

Salve di nuovo.

Mi scuso per essere probabilmente così stupido e testardo. Ma ecco un tipico esempio in uno screenshot. Dagli un'occhiata per favore.

E poi il cliente crea un nuovo lavoro. Ecco qui:

https://www.mql5.com/en/job/134938

Nel lavoro ha scritto che vuole comunicare al di fuori del sito. Ci sono molte richieste.

Non possiamo chiarirlo e metterlo nelle regole? O continueremo a piagnucolare qui. E poi i divieti sul feng shui. Perché non può semplicemente andare a scrivere nelle regole che può e ciò che non deve. E vietare per aver infranto le regole, non per il fatto che qualcuno non ha pensato a mezzo chilometro oltre quello che è scritto nelle regole. Un sacco di lavori in cui si chiedono o si danno contatti. Sto lanciando una violazione. Non c'è nessuna reazione.

O va ancora bene farlo?

Possiamo avere un po' di chiarezza su questo?

Freelance service at MQL5.com: COMPLICATED Custom Indicator and Expert Advisor Needed (Budget up to $1000)
Freelance service at MQL5.com: COMPLICATED Custom Indicator and Expert Advisor Needed (Budget up to $1000)
  • www.mql5.com
This project is for an ADVANCED developer only that has good communication skills in English and trading experience preferred (So you can understand what I am trying to accomplish). DO NOT ask me for the details or the ex4 files before we reach an agreement. An advanced developer should be able to work with the files and rules that I have...
File:
Renaty.png  187 kb
 
Tutto ciò che non è proibito è permesso. Ed è vietato scambiare contatti solo nella fase di selezione di un interprete.
 
Dmitry Fedoseev:
Tutto ciò che non è proibito è permesso. Lo scambio di contatti è vietato solo nella fase di selezione del contraente.

non un fatto. Renate ha scritto questo:

Renat Fatkhullin:
La risposta è stata data.

Tre lati.


Cara Amministrazione. Beh, si può vedere da questo thread che anche tra i programmatori esperti c'è una differenza di comprensione di ciò che è possibile e ciò che non lo è. Hanno opinioni opposte. Perché non puoi rispondere direttamente se puoi o no? E soprattutto, che sia scritto nelle regole. È così difficile? Non sto chiedendo nessuna preferenza o allentamento dei regolamenti. Sto solo chiedendo chiarezza in modo che tutti lavorino su un piano di parità.

Motivazione: