Auguri per MT5 - pagina 99

 
joo:

1. All'inizio non avevo capito bene il tuo punto di vista.

2. Se l'exp selezionerà la lingua selezionata come localizzazione nel terminale dall'utente, allora sì, i file di localizzazione non sono necessari.

In realtà, pensate alla mia procedura proposta come un interruttore, il terminale inserisce la lingua corrente in cui sta funzionando, e il software seleziona la sostituzione desiderata della descrizione delle istanze dalla lista.
 
Urain:
Davvero, pensate alla mia procedura proposta come un interruttore, il terminale inserisce la lingua corrente in cui sta funzionando e il software seleziona la sostituzione corretta della descrizione delle istanze dalla lista.
Sì, forte!
 
Rosh:

Non fate affidamento sull'inizializzazione implicita, lo dice in Inizializzazione delle variabili:

Se sei abbastanza fortunato da ottenere degli zeri, potresti non essere così fortunato la prossima volta

IMHO, non è un buon approccio per creare difficoltà inutili al cliente.

Rendere le operazioni più deterministiche e riempire sempre l'array di zeri è un gioco da ragazzi.

Non è affatto necessario imitare e copiare completamente i difetti di linguaggi come C e C++

 

 Клиентский терминал поддерживает отправку уведомлений о различных событиях на мобильные устройства под управлением операционных систем iOS и Android при помощи Push-сообщений. Благодаря этой функции трейдер всегда в курсе происходящего.

Lenotifiche push sono messaggi brevi di non più di 255 caratteri. Tali notifiche sono consegnate immediatamente e non si perdono lungo la strada.

È possibile aggiungere tali messaggi al terminale desktop (sia 4 che 5)? Sarebbe molto conveniente.

Ci sono soluzioni tramite ICQ, Skype e altri programmi di terze parti, ma una funzione integrata e affidabile sarebbe molto utile.


ps: non sono tecnicamente esperto, quindi sto solo chiedendo.

 
papaklass:

C'è un modo per distinguere terminal64.exe nel task manager? Non è conveniente avere più di un terminale aperto.

In win7 puoi aprire le proprietà di un processo, in "generale" puoi vedere "posizione".
 
papaklass:

C'è un modo per distinguere terminal64.exe nel task manager? Non è conveniente avere più di un terminale aperto.

Il PID (process ID) non è adatto?
 
papaklass:

C'è un modo per distinguere terminal64.exe nel task manager? Non è conveniente avere più di un terminale aperto.

PS: No, non "terminal64.exe", ma aggiungi un collegamento sul desktop al commento. Per esempio, invece di "MetaTrader 5 Client Terminal" fai "MetaTrader 5 Client Terminal MT5_1", dove MT5_1 è il collegamento del mio primo dei tre terminali.

È possibile farlo?

 

Voglio ringraziarvi per aver ripristinato i diritti del pulsante ESC nell'editor.

Se questa era la richiesta di qualcun altro a servicedesk, allora tu adorabile uomo sei +100 Abilità al Potere Persuasivo.

Se è stata l'iniziativa dello sviluppatore, ottiene +1 abilità di comprensione.

Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
sergeev:

Vorrei ringraziarvi per aver ripristinato i diritti del pulsante ESC nell'editor.


sergeev, cosa intendi con questo, se non è un segreto? :-)
 
denkir:
Sergeev, di cosa si trattava?:-)

Dall'inizio e fino a poco tempo fa, la finestra di compilazione con la lista degli errori era nascosta solo da Ctrl+T.

Ma in altri editor, incluso MT4, questa finestra è nascosta da Esc.

Una settimana fa ho scoperto che il tasto Esc è di nuovo in azione. Non posso dire esattamente quando è diventato operativo, dato che ho usato Ctrl+T per abitudine.

Molto tempo fa ho chiesto di farlo nel CD, ma la domanda è stata chiusa.

Ma ora, con mia grande sorpresa, l'ha fatto. E dico grazie a coloro che hanno promosso questa modifica.

Motivazione: