Errori, bug, domande - pagina 260

 
Dima_S:
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo ChartObject.mqh 213 4
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo ChartObject.mqh 481 4
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo ChartObject.mqh 867 17
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo ChartObjectsTxtControls.mqh 519 4

Bild 375 - vornings è apparso nelle biblioteche standard. Potrebbero essercene altri, non li ho ancora controllati.


Già fissato. Sarà nella prossima build.
 
sergeev:
tutti sono interessati da mt4.

Beh, c'è qualche suggerimento?)

Voglio dire, è persino strano, o deliberato)

 
Makser:

Beh, c'è qualche suggerimento?)

Voglio dire, è persino strano, o deliberato)

Ti riferisci ai numeri sulla scala dei prezzi dei simboli che contengono yen? Se è così, è molto probabilmente un'unificazione della formattazione del valore del prezzo frazionario per visualizzarlo sulla scala, qualcosa come %10.{SYMBOL_DIGITS}f

Penso che gli sviluppatori non abbiano pensato che fosse necessario aggiungere un ulteriore controllo per assicurarsi che il valore sia un intero.

 

Questo codice occasionalmente lascia il file handle2 aperto per qualche motivo fino a quando non lo ricarico e l'EA Mt4 non può aprirlo per scrivere, cosa c'è di sbagliato, per favore consigliatemi...

void OnStart()
  {
//---
   int handle1,handle2;
   string CurBid1,CurBid2;
   while (true)
      {
         handle1=FileOpen("M1"+"\\experts\\files\\"+"News"+".csv",FILE_READ|FILE_TXT|FILE_ANSI);
         handle2=FileOpen("M2"+"\\experts\\files\\"+"News"+".csv",FILE_READ|FILE_TXT|FILE_ANSI);
         if(handle2!=INVALID_HANDLE&&handle1!=INVALID_HANDLE)
         {  CurBid2=FileReadString(handle2);
            FileClose(handle2);
            CurBid1=FileReadString(handle1);
            FileClose(handle1);
            
         }

         Sleep(1000);
      }
  }
 
Olegts:

Questo codice occasionalmente lascia il file handle2 aperto per qualche motivo fino a quando non lo ricarico e mt4 EA non può aprirlo per la scrittura, cosa c'è di sbagliato, per favore consigliatemi...


Avete rotto la logica. Si aprono due file contemporaneamente, ma non significa che entrambi si apriranno allo stesso tempo...

E non si chiude allo stesso tempo....

 
AlexSTAL:

La tua logica è sbagliata. Si aprono due file contemporaneamente, ma non è detto che si aprano entrambi allo stesso tempo...

E non si chiudono allo stesso tempo....

capito, uno può essere appeso, grazie per il suggerimento:)))
 
sergey1294:

In MT5, non un affare è chiuso da uno stop loss, ma una posizione, a questo punto, si può sapere solo dal commento dell'affare che ha chiuso la posizione da uno stop loss. Ecco un codice di esempio.

Grazie per l'utile risposta!

È bene che la possibilità di scoprire il motivo della chiusura di una posizione esista, anche se il fatto che non ci sia una possibilità più standard in MQ5 dal punto di vista del programmatore indica una certa incompletezza del sistema. Se c'è un evento, ci deve essere un modo standard per scoprirne il motivo. Mi sembra che le prossime versioni del sistema dovrebbero introdurre stati estesi per il DEAL per permettere questo.

Ho un'altra domanda: qual è il modo migliore per invertire una posizione quando viene raggiunto un certo livello di perdita? Grazie in anticipo per i vostri consigli.

 
komposter:

Qual è la dimensione media degli scambi con profitto dell'EA? Qualcosa mi dice che è meno di 10 pip.

Il problema è probabilmente nei dati storici - o sono più puliti (filtrati), o semplicemente più corretti (ad esempio contiene gli spread corretti).

Quale server è?

Server Alpari-Demo. Ci sono molti piccoli scambi. Ma ancora non capisco la ragione dell'inversione al punto C.
 
sultanm:
Server Alpari-Demo. Ci sono molti commerci e piccoli commerci. Ma non ho ancora capito qual è la ragione dell'inversione al punto C.

Provate l'ottimizzazione sul server MQ, con gli stessi parametri e intervalli di tempo.

Se il risultato si ripete allora vale la pena di pensare, se no, potrebbe essere un altro bug di Alpari (o solo una configurazione complicata del loro server).

 

Tempo fa ho chiesto sul forum (molto tempo fa, quando MT5 era abbastanza grezzo) se era possibile aprire due grafici di diversi timeframes in una finestra (ad esempio per la scheda EURUSD, mettere diversi grafici all'interno). Qualcuno ha risposto che è possibile. Ora ho installato MT5 e non vedo questa opzione. Qualcuno può confermare questo e se sì come farlo?

Grazie!

Motivazione: