Intelligenza artificiale 2020 - ci sono progressi? - pagina 16

 
Sento odore di sarcasmo, vi farò a pezzi qui :-)))))))
 
Vitaliy Maznev:

Sto pensando in altre direzioni, Alexander. È triste vedere le persone in inferiorità numerica rispetto agli aspirapolvere...

Non giudicare e non essere giudicato.

 
L'intelletto e l'IA sono concetti inventati che non hanno quasi nulla a che vedere con la realtà che descrivono. Il termine è simile. La somiglianza è quando la correlazione sembra esserci, ma in realtà non lo è. È lo stesso qui. Non c'è correlazione tra la descrizione dell'intelligenza e il lavoro del cervello, così come non c'è correlazione tra la descrizione dell'IA e il lavoro del cervello.
 
Alexsandr San:

Per te sono molto stupido? Non giudicare e non essere giudicato

Non prenderla sul personale. Lo intendevo in modo generale, non in riferimento a te. Questa è la seconda volta che hai preso un linguaggio neutro come un insulto personale.

 
Alexsandr San:

Non giudicare e non sarai giudicato.

Dannazione, sono ubriaco anch'io))))) Questa è buona). I sentimenti vanno bene, e più sono profondi, migliore è il mondo))))

 
Vitaliy Maznev:

Non prenderla sul personale. Mi sono espresso in senso generale per una questione di principio, non in riferimento a te. È la seconda volta che prendi un linguaggio neutro come un insulto personale.

Grazie per il chiarimento - pensavo davvero che tu fossi negativo nei miei confronti, scusa!!!

 
Valeriy Yastremskiy:

Merda, sono ubriaco anch'io))))) Questa è buona). Ci si sente bene, e più profondo diventa, migliore è il mondo))))

C'è un gruppo di bohariani qui. Ma nessuno me l'ha mai chiesto. È questo che è così allarmante.... se qualcosa!!!!!
 
Alexsandr San:

Grazie per il chiarimento - pensavo davvero che tu fossi negativo nei miei confronti, scusa!!!

Non è successo niente del genere. Sto bene con te, leggo le tue previsioni e i tuoi commenti in generale. È solo che in questo senso stiamo davvero guardando in direzioni diverse. Quindi, la prossima volta che pensi che ti stia venendo addosso, chiedi all'aspirapolvere se è lui che ti ha dato l'idea. :)

 

Ti distraggo un po' dalla polemica:) Nei commenti precedenti da qualche parte in questo thread c'era una discussione sul 'cervello boltzmanniano'... Ho letto un po' e mi sono imbattuto in questo suggerimento:"Secondo il teorema della scimmia infinita, una scimmia astratta che colpisce i tasti della macchina da scrivere all'infinito finirà per digitare un dato testo ad un certo punto / © Wikipedia/New York Zoological Society".

Sono molto interessato a questo, così ho appena abbozzato uno script per digitare casualmente un ennesimo numero di righe con un ennesimo numero di caratteri... Il risultato suggerisce che questa è un'ipotesi molto, molto poco plausibile:) Chi ci pensa?

File:
Writer.mq4  6 kb
 
Vitaliy Maznev:

Non è mai successo niente del genere. Sto bene con te, leggo le tue previsioni e i tuoi commenti in generale. È solo che in questo senso stiamo davvero guardando in direzioni diverse. Quindi, se la prossima volta che pensi che ti stia spingendo, chiedi all'aspirapolvere se ti ha piantato l'idea in testa. :)

Grazie, ..... È bello parlare con persone normali.

Motivazione: