L'idea mi ha perseguitato per molto tempo. - pagina 9

 
Uladzimir Izerski:

Inizierò lunedì.Oggi e domani è un giorno di riposo.

L'ho già promesso a Nikitin da lunedì e lo prometto anche a te da lunedì.

Sono stati due lunedì, ne avrò un terzo.

Dov'è andato il segnale, perché non è disponibile il link diretto?

Oh sì, le onde non hanno corrisposto per due settimane.

Sì, succede.

------

Buttate questa teoria fuori dalla finestra - non funziona.

 
Uladzimir Izerski:

Il campo dell'informazione è un diluvio di notizie politiche, economiche, voci e supposizioni di ogni tipo. Una parte di essa è destinata ad essere falsa, irrilevante e senza senso.

Per coloro che possiedono informazioni affidabili non disponibili agli altri, il tempo sta per scadere finché tutti ne siano a conoscenza.

Il punto. In anticipo sui tempi, non una macchina per viaggiare nel tempo).

Vladimir, il prezzo tiene conto di tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno e di informazioni sufficienti sul processo di trading, non intasare il tuo cervello con un "flusso di informazioni" inutile.

 
Vitaly Muzichenko:

Sono stati due lunedì - ce ne sarà un terzo.

Dov'è andato il segnale, perché il link diretto non è disponibile?

Ah sì, le onde non hanno corrisposto per due settimane.

Sì, beh, succede.

------

Buttate questa teoria fuori dalla finestra - non funziona.

Dovete sapere che il segnale si nasconde dalla vetrina se il guadagno supera il 30% , 90 a maggior ragione. Che senso ha che io lo tenga se nessuno può vederlo?

Tutti sono già stufi di questo monitoraggio e del segnale. Lo riaprirò lunedì per i non credenti.

 
Vitaly Muzichenko:

È un fenomeno naturale e il mercato è il controllo dell'uomo.

Qualcuno con qualche metro avrà un brutto sogno, incasserà alcune azioni di Tesla e il prezzo scenderà senza disegnare la fantomatica quarta onda.

Ma non è un problema per un super-disegnatore, può sempre disegnare le onde di cui ha bisogno, così la quinta onda, dopo la quale c'è stata un'inversione, apparirà. WAS, vedete, c'era e si vede nella storia!

La domanda è già stata posta: dove andrà il prezzo a questo punto?

Tutti i cassetti spiegano perfettamente la posizione sulla storia.

Non ha senso parlare di onde, ipervenduto/ipervenduto, non esistono!

C'è uno stato attuale del mercato con certi rischi/prospettive.

Giusto, è sufficiente analizzare la condizione attuale del mercato sulla base di almeno 4 barre più vicine, poi bisogna cercare la dimensione ottimale del campione.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Vladimir, il prezzo tiene conto di tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno e delle informazioni sufficienti sul processo di trading, non intasare il tuo cervello con un "flusso di informazioni" inutile.

A ciascuno il suo.

Un prezzo non è sufficiente per me.

 
Vitaly Muzichenko:


Qualcuno con qualche metro avrà un brutto sogno, incasserà qualche azione tesla e farà scendere il prezzo senza mai disegnare la fantomatica quarta onda.


Non succede così. Nella storia dei mercati non è successo e non succederà mai. Il mercato, o la Natura in senso lato, si allineerà e pettinerà tutto con il suo pettine. Tutte le influenze in arrivo si allineano in uno schema particolare. Come le molecole che bombardano a caso il vetro freddo - ma il risultato è un bel disegno. E potete trovare migliaia di fenomeni simili nella vita intorno a voi. Finché non c'è comprensione dei processi che avvengono, e c'è il malinteso molto comune che lei ha espresso, niente funzionerà. Per quanto riguarda l'inventare qualcosa per fare soldi in questo mercato. Perché per farlo è necessario almeno un po' di comprensione di ciò che sta succedendo.

Si dice che quando Soros deve fare pipì, si alza e guarda stupidamente nel terminale e vende qualcosa. Come si fa a tenerne conto e a prevederlo? È così che si può chiedere se non si capisce il fenomeno che si sta affrontando.

P.S.

Potrebbero non voler scrivere, anche se hanno già bevuto un secchio di Pepsicola. Se non vuole disegnare l'onda necessaria sul grafico. Non guarderà nel terminale e non venderà nulla lì. :))) Non è possibile. Anche il tuo, quello di Soros e il mio desiderio di fare pipì formano un'"onda" e si inseriscono frattalmente in un'altra onda :))). Non c'è scampo, è così che funziona l'universo. Il telefono di Soros non funzionerà, il computer non funzionerà, le luci andranno via, il generatore di riserva si spegnerà e l'elettricista di turno si strozzerà con un bagel. Qualsiasi cosa per venderlo, ma non puoi venderlo.

Potresti anche guardare Il Maestro e Margherita, o rileggerlo. C'è una buona domanda: "Cosa pensi che governi un uomo?

 
Wizard2018:

Non funziona così. Non ci sono mai stati mercati nella storia e non ci saranno mai. Il mercato, e più in generale la Natura, si allineerà e pettinerà tutto con il suo pettine. Tutte le influenze in arrivo si allineano in uno schema particolare. Come le molecole che bombardano a caso il vetro freddo - ma il risultato è un bel disegno. E potete trovare migliaia di fenomeni simili nella vita intorno a voi. Finché non c'è comprensione dei processi che avvengono, e c'è il malinteso molto comune che lei ha espresso, niente funzionerà. Per quanto riguarda l'inventare qualcosa per fare soldi in questo mercato. Perché per farlo è necessario almeno un po' di comprensione di ciò che sta succedendo.

Si dice che quando Soros deve fare pipì, si alza e guarda stupidamente nel terminale e vende qualcosa. Come si fa a tenerne conto e a prevederlo? È così che si può chiedere se non si capisce il fenomeno che si sta affrontando.

P.S.

Potrebbero non voler scrivere, anche se hanno già bevuto un secchio di Pepsicola. Se non vuole disegnare l'onda necessaria sul grafico. Non guarderà nel terminale e non venderà nulla lì. :))) Non è possibile. Anche il tuo, quello di Soros e il mio desiderio di fare pipì formano un'"onda" e si inseriscono frattalmente in un'altra onda :))). Non c'è scampo, è così che funziona l'universo. Il telefono di Soros non funzionerà, il computer non funzionerà, le luci si spegneranno, il generatore di riserva andrà in corto circuito e l'elettricista di turno si strozzerà con un bagel. Qualsiasi cosa per venderlo, ma non puoi venderlo.

Potresti anche guardare Il Maestro e Margherita, o rileggerlo. C'è una buona domanda: "Cosa pensi che governi un uomo?

+++

Questa è una domanda forte e chiara. Ma non molte persone vogliono sentirne parlare. Fa male al loro ego.

 
Vladimir Baskakov:
Vova, dove andrà l'euro, prognostico?

Quando è stato l'ultimo tasso di interesse della vigilia e quando sarà?

Non ce n'era uno a novembre.

Bene e osservate cosa viene fatto prima e quando il tasso viene annunciato.

 
Vitaly Muzichenko:


Qualcuno con qualche metro avrà un brutto sogno, incasserà qualche azione tesla e farà scendere il prezzo senza mai disegnare una fantomatica quarta onda.

---------------------------------

Nella mia interpretazione non c'è una quarta o quinta onda come nella tattica imposta da Adverse.

C'è un'onda attuale con una logica di comportamento abbastanza chiara, confermata dal modello.

Volevo spiegarlo a tutti, ma dopo l'atteggiamento umiliante ho cambiato idea.

 
Uladzimir Izerski:

C'è un'onda di corrente con una logica di comportamento perfettamente comprensibile, confermata dal modello.

Volevo spiegarlo a tutti, ma dopo l'atteggiamento becero nei miei confronti ho cambiato idea.

Mi piacerebbe molto vedere e leggere il modello di conferma.

//Anche se è un graal, statisticamente solo l'1% dei commercianti userà le informazioni ottenute, perché internet è inondato di "graal" e per questo la gente ha un sovraccarico di informazioni)

Motivazione: