Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 7

 
Ваня:

Già chiesto. Non c'è nessun risultato.

Ecco perché ho menzionato il problema del passaggio da mt4 a mt5.

Solo quando gli sviluppatori di mql5 creeranno un convertitore e risolveranno il problema di collegare indicatori, esperti e script da mt4 a mt5, allora i trader inizieranno ad usare mt5 in massa.

Inizierò ad usare mt5 in borsa.

Quando chiedi un link, i trader usano già mt5 in grande quantità, c'era un convertitore sul forum da qualche parte
 
Server Muradasilov:
Dove hai chiesto un link, i trader stanno già usando mt5 in massa, c'era un convertitore sul forum da qualche parte

Sì, ecco l'ultimo https://www.mql5.com/ru/forum/40724/page3#comment_4036457

Tutti i convertitori che ho trovato in rete convertono con errori.

ПОМОГИТЕ !!!! переделать индиктор с MT4 под MT5.(бесплатно)
ПОМОГИТЕ !!!! переделать индиктор с MT4 под MT5.(бесплатно)
  • www.mql5.com
Люди помогите плизз переделать индикатор уровней круглых чисел с МТ4 под MT5.
 
Ваня:

Sì, ecco l'ultimo https://www.mql5.com/ru/forum/40724/page3#comment_4036457

Tutti i convertitori che ho trovato in rete convertono con errori.

Pazienza, ti aiuteranno, hai scritto il tuo ultimo post solo ieri - ora è il fine settimana, verranno ad aiutarti, è un mondo di persone buone ..................
 
Sergii Krutyi:
Per quale motivo? Non so perché, soprattutto dopo che hanno aggiornato mt4 e l'hanno reso più vicino a mt5, il che dimostra che la maggioranza dei clienti usa mt4 e continuerà a farlo.
Sono più soddisfatto del 4 per il lavoro. 5 è anche buono, ma c'è una cosa:...... Ecco perché scambiamo il 4.
 
Server Muradasilov:

Chi ha un suggerimento su come promuovere MT5 alle masse?

Dopo numerose discussioni con molti broker - ho concluso che stanno aspettando che Metquotes faccia questo (anche se hanno comprato la piattaforma).

Abbiamo un sacco di trader intelligenti e sensibili, codificatori e altre persone associate al trading, partnership - bene, non possiamo pensare insieme come promuovere l'amata piattaforma MT5 alle masse?

Penso che sia semplice: tutti dovrebbero dimenticare la vecchia piattaforma e iniziare a usare MT5)).

In pratica, vedo una soluzione: tutti i prodotti del mercato devono essere sviluppati solo per 5.
Abbiamo bisogno di una forte spinta motivazionale. Succederà.
 
Реter Konow:

In pratica, vedo questo come l'inizio di una soluzione: dobbiamo iniziare a fare tutti i prodotti di mercato solo per A.

Pensate che MQ sia il nemico di se stesso? Perché uccidere la gallina che depone le uova d'oro?

Inoltre, possono essere citati in giudizio per una tale mossa.

 
Evgeny Belyaev:

Pensate che le MQ siano nemiche di se stesse? Perché uccidere la gallina che depone le uova d'oro?

Inoltre, potresti essere denunciato per una mossa del genere.

Non mi hai capito bene, o meglio, non ho trasmesso quello che volevo dire. Intendevo dire che a causa dell'auto-motivazione, gli utenti rifiuteranno la MT4 e passeranno alla MT5. Senza alcuna violenza dall'esterno.
 
Реter Konow:
Non mi hai capito bene, o per essere più preciso, non ho trasmesso quello che volevo dire. Volevo dire che gli utenti si motivano ad abbandonare MT4 e passare a MT5. Senza alcuna violenza dall'esterno.

Una volta volevo far capire che si dovrebbe scrivere un convertitore di codice da 4k a 5k e basta.

Questo sarebbe il passaggio più rapido e comodo alla 5k.

 
Vladimir Gribachev:

Una volta volevo far capire che si dovrebbe scrivere un convertitore di codice da 4k a 5k e basta.

Questo sarebbe il passaggio più veloce e comodo alla 5k.

Non capisco nulla del business esterno dell'azienda e non conosco tutte le sfumature, ma ragionando da utente posso dirvi cosa vedo come un ostacolo globale alla sostituzione della piattaforma MT4:

MT4 ha diversi vantaggi rispetto a MT5 che è tecnologicamente superiore.
1. La sua convenienza.
2. Un'area di prevalenza consolidata.
3. Linguaggio e soluzioni semplificate.

Superare i primi due punti è il più difficile. Ma se la MT5 supera la MT4 in facilità d'uso e disponibilità di soluzioni ancora più potenti, vincerà.

Sottolineo - la facilità e la disponibilità di ottenere le cose più potenti senza molto sforzo.
 
Реter Konow:
Non capisco nulla del business esterno dell'azienda e non conosco tutte le sfumature, ma parlando da utente posso dirvi quello che vedo come un ostacolo globale alla sostituzione della piattaforma MT4:

MT4 ha diversi vantaggi rispetto alla superiore MT5.
1. Familiarità.
2. Un'area di prevalenza consolidata.
3. Linguaggio e soluzioni semplificate.

Superare i primi due punti è il più difficile. Ma se la MT5 supera la MT4 nella facilità e nella disponibilità di soluzioni ancora più potenti, vincerà.

Rispondete a questa domanda: che senso ha il commercio?

Per come la vedo io, si tratta di profitti!

Il profitto può essere guadagnato su qualsiasi piattaforma!

Motivazione: