L'idea mi ha perseguitato per molto tempo. - pagina 12

 
Алексей Тарабанов:
Su un'idea che tormenta.
Se è tormentato dalla diarrea, creerà anche un ramo?
 
Tante persone, tante idee. La diarrea è l'unica che hai chiesto. Hai bisogno di aiuto?
 

Se c'è qualche dubbio sull'efficacia della tecnica di cui sopra, si può guardare come metodi simili sono usati nelle prigioni per il "ritiro" morale.

https://www.youtube.com/watch?v=NhIgh_gsnr0

Тюремный ад путинской России
Тюремный ад путинской России
  • 2019.03.09
  • www.youtube.com
Дмитрий Дёмушкин о крестном пути русского националиста. Интервью. Телеграмм-канал Максима Шевченко - https://t.me/shevchenkomax_1 Инстаграм Максима Шевченко ...
 
apr73:

Se c'è qualche dubbio sull'efficacia della tecnica di cui sopra, si può guardare come metodi simili sono usati nelle prigioni per il "ritiro" morale.

https://www.youtube.com/watch?v=NhIgh_gsnr0

Poverino. Sei stato cacciato dai tuoi compagni di classe, sei venuto qui...

 
Uladzimir Izerski:
Aspetterò. Forse non tutti sono venuti dalla fabbrica.
Uladzimir Izerski:

L'idea mi ha tormentato per molto tempo. Come creare a 0 bar la soluzione più attuale. Cioè per evitare di sobbalzare quando si attraversano i confini di qualsiasi livello, tendenza, MA.

Tutti sanno che sulla barra 0 può succedere di tutto. Ma!!!

Ma c'è una cosa - "alta probabilità".

Che ha opzioni interessanti.

Anche escludere il 20%.

Risposta possibile - metodi di Gann, dove le condizioni devono coincidere su 1-modello, 2-tempo, 3-prezzo (livello). Le condizioni e le dinamiche del mercato cambiano nel tempo e il progresso tecnico, cioè la "massima esclusione dell'attrito" (nel forex dove il principale "carburante" sono i volumi), è improbabile che sia realizzabile nel senso che le informazioni totali sulle posizioni e gli stop degli ordini limite, gli ordini permanenti aperti e i livelli di stop e i livelli delle opzioni sono memorizzati presso i market maker.

 
Uladzimir Izerski:

Interessante, sì.

E da cosa è tratta la sequenza? E quello iniziale da dove?

È una formula di un programma sulle reti neurali che dà questo tipo di formula.

 
Veniamin Skrepkov:

Una possibile risposta sono i metodi di Gann, dove il 1-modello, il 2-tempo, il 3-prezzi (livelli) devono essere gli stessi. Le condizioni e le dinamiche del mercato cambiano nel tempo e il progresso tecnico, cioè "l'eliminazione massima dell'attrito" (nel forex dove il principale "carburante" sono i volumi) è difficilmente realizzabile nel senso che le informazioni totali sulle posizioni e gli stop degli ordini limite, gli ordini attivi aperti e i livelli di stop, i livelli delle opzioni sono memorizzati presso i market maker.

Non vediamo il quadro generale degli ordini nel mercato mondiale. Questo è vero. Ma abbiamo il prezzo degli ultimi accordi che vediamo ora. I prezzi hanno tendenze, movimenti direzionali. In ogni caso sono soggetti alle leggi.

Ho dovuto prendere la teoria delle onde come base per una legge sconosciuta. Elliot e i suoi seguaci hanno cercato di applicarlo. Ma il mio approccio è un po' diverso.

L'essenza osservabile delle onde in mare.

"Che una tempesta sia un rischio mortale per una nave è stato capito dagli antichi navigatori, i Fenici e i Greci. Hanno anche notato che l'altezza delle onde in arrivo cambiava periodicamente. La seconda onda è più alta della prima, la terza più alta della seconda. E poi un'onda relativamente bassa arriva di nuovo sulla nave. Sembra essere un'osservazione empirica con una certa dose di soggettivismo. Dopo un'onda alta, le successive sembrano essere molto più basse. In ogni caso, i calcoli matematici non confermano questa osservazione, ma nemmeno la respingono.

Da questa osservazione (o forse credenza) è nata la leggenda della nona onda. Secondo questa leggenda, la quarta onda (la prima della prossima "serie" di tre onde) è inferiore alla terza, ma superiore alla prima, e la settima è inferiore alla sesta, ma superiore alla quarta. E soprattutto si alza la nona onda. E dopo questo, c'è sicuramente un declino.

Di nuovo, la modellazione matematica non supporta questa leggenda. Ma l'onda marina è un oggetto molto interessante anche se complicato per i matematici. Già nel XVIII secolo furono costruiti modelli matematici delle onde del mare. Le onde marine secondo questi modelli sono il risultato dell'interazione del vento e delle correnti al confine dei due elementi turbolenti, l'aria e l'acqua.
"

Dalla mia osservazione del prezzo nei mercati, ho notato che le onde hanno il loro semplice modello di ripetizione da 1 a 9.

Poi mi sono ricordato della nona onda.

Si scopre che la legge delle onde sul mare ha un modello simile alle onde dei prezzi nei mercati.

 

Vladimir, da dove partono le tue onde?

O perché il primo è il primo?

 
apr73:

Vladimir, da dove partono le tue onde?

O perché il primo è il primo?

Ho solo l'onda attuale come oggetto importante da osservare. V1-N1 se il prezzo scende o N1-V1se sale.

Si scopre che il conteggio delle onde proviene dalla barra dello zero. Gli altri sono solo per i calcoli statistici e la visualizzazione dei modelli.

La prima ondata è determinata sulla base dei dati delle ondate precedenti e ha il suo caratteristico punteggio di qualità da 1 a 9.

9))

 
Uladzimir Izerski:

Non vediamo il quadro generale degli ordini nella coppa del mondo. Questo è vero. Ma abbiamo il prezzo degli scambi più recenti che possiamo vedere ora. I prezzi hanno tendenze, movimenti direzionali. Sono soggetti alle leggi in ogni caso.

Ho dovuto prendere la teoria delle onde come base per una legge sconosciuta. Elliot e i suoi seguaci hanno cercato di applicarlo. Ma il mio approccio è un po' diverso.

L'essenza osservabile delle onde in mare.

"Che una tempesta sia un rischio mortale per una nave è stato capito dagli antichi navigatori, i Fenici e i Greci. Hanno anche notato che l'altezza delle onde in arrivo cambiava periodicamente. La seconda onda è più alta della prima, la terza più alta della seconda. E poi un'onda relativamente bassa arriva di nuovo sulla nave. Sembra essere un'osservazione empirica con una certa dose di soggettivismo. Dopo un'onda alta, le successive sembrano essere molto più basse. In ogni caso, i calcoli matematici non confermano questa osservazione, ma nemmeno la respingono.

Da questa osservazione (o forse credenza) è nata la leggenda della nona onda. Secondo questa leggenda, la quarta onda (la prima della prossima "serie" di tre onde) è inferiore alla terza, ma superiore alla prima, e la settima è inferiore alla sesta, ma superiore alla quarta. E soprattutto si alza la nona onda. E dopo questo, c'è sicuramente un declino.

Di nuovo, la modellazione matematica non supporta questa leggenda. Ma l'onda marina è un oggetto molto interessante anche se complicato per i matematici. Già nel XVIII secolo furono costruiti modelli matematici delle onde del mare. Le onde marine secondo questi modelli sono il risultato dell'interazione del vento e delle correnti al confine dei due elementi turbolenti, l'aria e l'acqua.
"

Dalla mia osservazione del prezzo nei mercati, ho notato che le onde hanno il loro semplice modello di ripetizione da 1 a 9.

Poi mi sono ricordato della nona onda.

Si scopre che la legge delle onde sul mare ha una struttura simile alle onde dei prezzi sui mercati.

A mio avviso le onde sono costituite da strutture frattali che sono distribuite nello spazio, difficoltà a prevedere la distribuzione spaziale nel tempo. La linea di costa è formata da due elementi acqua e terra. Se la misuriamo con un righello di 10 km possiamo tracciare una linea tra penisole, ma le misurazioni con un righello di 1 km saranno più dettagliate - baia - spit - secca. Nel mercato, in certe fasi i dati storici sono rilevanti, sulla base dei quali è possibile determinare i livelli di prezzo, cioè 1 - prezzo, 2 - tempo (con quale righello), 3 - modello. Nella tecnica di analisi tecnica Gann utilizzato un sistema di angoli come strumento interessante e penso che dovrebbe essere utilizzato per costruire il modello.

Motivazione: