L'idea mi ha perseguitato per molto tempo. - pagina 5

 
Uladzimir Izerski:
Si può prendere una decisione chiudendo la prima barra, ma questo non è serio per me. Se è una grande candela potrebbe essere l'inizio di un'inversione e non un movimento in avanti. Non accettabile per il trading a breve termine. Passare al trading a breve termine. Ci sono molte sfumature che voglio risolvere.

Buona giornata!


Bene, solo un approccio globale può aiutare in questo caso. Sto cercando di frenare questo "caos" in modo simile. In realtà fin qui ci sono due postulati, anzi tre... :)

1) zigzag_fx + previsione wavelet a breve termine è sufficiente per la tendenza attuale.

1.1) Il codice sorgente di Zigzag_fx è allegato. La differenza da un semplice zigzag è che questo mostra quando la leva è apparsa. Sembra così:

Il principio qui è semplice. Non appena un punto appare nell'altra direzione, lo consideriamo un'inversione. Ora dovremmo fare un campionamento statistico nel passato per sapere fino a che punto il prezzo andrà. Qui si possono "aggiungere" diverse reti neurali

1.2) Wavelets. Attualmente sto testando un indicatore (le wavelets sono calcolate in Matlabe e viene previsto l'ulteriore sviluppo del prezzo). È stata presa una wavelet Dobeshi del 10° ordine. Sembra bello, ma ci vuole troppo tempo per analizzarlo (circa 40 secondi per una barra). Lo sto ancora testando e non posso dire che sia utile. Sembra così:

Le previsioni sono punti per diversi valori della finestra storica.

2) L'unico modo per vagliare le singole candele di "inversione" è PriceAction, incluso pATterns da VSA, ma lì (nel VSA) è troppo soggettivo - ma anche parzialmente risolvibile.

Saluti, RomFil

File:
ZigZag_fx.mq4  9 kb
 
привет....а тема че заглохла...ААУУУУУ
 
kisson:

Il punto si è prosciugato.

Credo che nessuno sia più interessato.

Se c'è un punto. Andiamo avanti.

 
Oleg Mamchenko:

Il passato determina il futuro - questa è la risposta a tutte le vostre domande.

Il presente, il passato e il futuro sono legati da una correlazione:

P+H+B=1

Il membro principale è "Presente" (H), perché "Passato" (P) si ottiene integrando H, e "Futuro" (B) si ottiene dalla relazione di cui sopra:

B=1-(H+P).

Di conseguenza, tutto è determinato dal presente e l'intera strategia di trading dipende dalla sua corretta valutazione; altrimenti, il passato non aiuta affatto. Questo è il modo in cui avvengono tutti i processi naturali e antropogenici e i processi di mercato non fanno eccezione. Queste correlazioni sono impeccabili sia dal punto di vista logico che matematico. Il fatto che il mercato non è riuscito a uccidere il robot che lavora su un conto reale per più di 6 anni sulla base dei rapporti di cui sopra, solo la sua redditività si è rivelata essere 2 volte inferiore al massimo drawdown, è la prova di queste regolarità nel ramo "Looking for patterns".

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out). В...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Il presente, il passato e il futuro sono collegati da un rapporto:

P+H+B=1

Il termine dominante è "Presente" (H), perché "Passato" (P) si ottiene integrando H, e "Futuro" (B) si ottiene dalla relazione precedente:

B=1-(H+P).

Di conseguenza, tutto è determinato dal presente e l'intera strategia di trading dipende dalla sua corretta valutazione; altrimenti, il passato non è di alcun aiuto. Questo è il modo in cui avvengono tutti i processi naturali e antropogenici e i processi di mercato non fanno eccezione. Queste correlazioni sono impeccabili sia dal punto di vista logico che matematico. Il ramo "Looking for patterns" contiene prove di queste regolarità. Il fatto che il mercato non è riuscito a uccidere il robot in esecuzione su un conto reale per oltre 6 anni sulla base dei rapporti di cui sopra, solo la sua redditività era 2 volte inferiore al massimo drawdown.

Buona sera, Yusuf.

Corretto: presente, passato e futuro sono legati dal rapporto P+H+B=1.

Ci sono piccole sfumature.

Non abbiamo informazioni sul futuro, vediamo poche informazioni sul presente, e tutte le informazioni di base si trovano nella storia.

Perché non usiamo questo magazzino di informazioni?

Come usarlo è un'altra questione. Ma tutte le informazioni importanti si trovano nella storia e il suo peso prevarrà su H+B.

La formula è buona, ma bisogna correggerla. N=0,6, N=0,3, B=0,1.

 
Sono in un altro thread sui modelli.... forse più interessato qui
 
Uladzimir Izerski:

Buona sera, Yusuf.

Corretto: presente, passato e futuro sono legati dal rapporto: P+H+B=1

Ci sono piccole sfumature.

Non abbiamo informazioni sul futuro, vediamo poche informazioni sul presente, e tutte le informazioni di base si trovano nella storia.

Perché non usiamo questo magazzino di informazioni?

Come usarlo è un'altra questione. Ma tutte le informazioni importanti si trovano nella storia e il suo peso prevarrà su H+B.

La formula è buona, ma bisogna correggerla. N=0,6, N=0,3, B=0,1.

Non pensa che il passato sia ricostruito dai mattoni del presente? Se si scava ancora più a fondo, la storia (H) dovrebbe essere separata dal passato in questo modo: H+H = I. Tutto il modello è nascosto nel presente, e il presente stesso dipende da 3 parametri. Se troviamo questi 3 parametri, e io ho delle formule per determinarli, troveremo tutto il modello, compreso il futuro.Presto aprirò una sezione speciale su questo argomento e ve la mostrerò.Studieremo come si comportano questi 3 parametri. Questi schemi descrivono persino la disposizione delle distanze interatomiche nei minerali fin dalla creazione dell'universo e non c'è modo che io non riveli gli schemi di mercato. Prendiamo un pezzo qualsiasi del mercato e mettiamolo a nudo. Un po' di liberazione dai miei doveri accademici all'università e cominciamo. Definiamo la sua maestà "TEMPO" e il suo ruolo nel processo di trading e molte altre e interessanti cose ci aspettano.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non pensi che il passato sia ricostruito dai mattoni del presente? Andando ancora più in profondità, la storia (AND) dovrebbe essere separata dal passato in questo modo: P+H = I. L'intero schema è nascosto nel Presente, e il Presente stesso dipende da 3 parametri. Se troviamo questi 3 parametri, e io ho delle formule per determinarli, troveremo tutto il modello, compreso il futuro.Presto aprirò una sezione speciale su questo argomento e ve la mostrerò.Studieremo come si comportano questi 3 parametri. Questi schemi descrivono persino la disposizione delle distanze interatomiche nei minerali fin dalla creazione dell'universo e non c'è modo che io non riveli gli schemi di mercato. Prendiamo un pezzo qualsiasi del mercato e mettiamolo a nudo. Una piccola liberazione dai miei doveri accademici all'università e cominciamo. Definiamo la sua maestà "TEMPO" e il suo ruolo nel processo di trading e molte altre cose interessanti ci aspettano.

Discuterò sia la formula che l'approccio al tempo. Passato e presente non è sempre storia. e il tempo è una dimensione imperfetta in relazione al qui e al là.

 
Non è difficile prevedere il futuro, se ti ubriachi il venerdì come al solito, crei un ramo inutile dalla solitudine, avrai un mal di testa il sabato.
Quindi oggi c'è il bar zero!
 

La barra zero dell'alto TF può essere mediata sul basso

Cioè calcolarlo per la TF junior.

Per esempio, abbiamo una barra zero su H1.

Appendiamo la MA con un periodo di 60 su M1 e copiamo il risultato dell'indicatore dalla barra zero di M1 a H1.

Oppure, come hai appena detto, lisciarlo al centro commerciale e fare la stessa cosa dopo

PS!

Tranne che il titolo del thread riguarda un'idea, e tu hai un problema senza alcuna idea di come risolverlo
Motivazione: