L'idea mi ha perseguitato per molto tempo. - pagina 2

 

Capisco che è difficile.

Ma è rilevante per chiunque faccia effettivamente trading sui mercati.

Ci sono sempre opzioni migliori di quelle già note.

Cosa siamo peggio?

Possiamo farlo alla vecchia maniera)))

 
Uladzimir Izerski:

Interessante, sì.

E da cosa è tratta la sequenza? E quello iniziale da dove?

https://www.mql5.com/ru/forum/329897

Индикаторы: volatility_Bar
Индикаторы: volatility_Bar
  • 2020.01.06
  • www.mql5.com
Статьи и техническая библиотека по автоматическому трейдингу: Индикаторы: volatility_Bar
 

Interessante. Grazie. Guardando dentro.

 
Uladzimir Izerski:

L'idea mi ha tormentato per molto tempo. Come creare a 0 bar la soluzione più attuale. Cioè per evitare di sobbalzare quando si attraversano i confini di qualsiasi livello, tendenza, MA.

Tutti sanno che sulla barra 0 può succedere di tutto. Ma!!!

Ma c'è una cosa: "alta probabilità".

Qualcuno ha qualche opzione interessante.

Anche escludere il 20%.

Ho pensato tra me e me: sto camminando in una folla e so esattamente dove sta andando la folla, quindi non mi muovo nella direzione sbagliata per niente. Come faccio a sapere che devo seguire la folla? Lo faccio inconsciamente.
Il mercato è essenzialmente la stessa folla e noi siamo nel mezzo. Se immaginate che ci siano molte persone a destra e a sinistra e che tutti spingano nella loro direzione, allora quelli che sono più grandi sono in minoranza. A destra e a sinistra ci sono i bordi del vetro, il centro della folla è il prezzo. Qui vale la pena pensare a come, stando dentro la folla, prendiamo decisioni e le proiettiamo sul mercato. Ed è qui che entra in gioco il problema delle medie.
 
Maxim Romanov:
Una volta ho pensato a questo: cammino nella folla e so chiaramente dove va, cioè non mi muovo nella direzione sbagliata. Come faccio a sapere che devo seguire la massa? Lo faccio inconsciamente.
Il mercato è essenzialmente la stessa folla e noi siamo nel mezzo. Se si immagina che ci siano molte persone a destra e a sinistra e che tutti spingano nella loro direzione, allora quelli che sono più grandi ci sovrasteranno. La destra e la sinistra sono i bordi del vetro, il centro della folla è il prezzo. Qui vale la pena pensare a come, stando dentro la folla, prendiamo decisioni e le proiettiamo sul mercato. Ed è qui che entra in gioco il problema delle medie.

È un confronto interessante. Siamo sempre sul mercato.

Ma a un certo punto la folla comincia a disperdersi. Chi ci spingerà?

 
Maxim Romanov:
Ho pensato una volta l'acqua sopra che cosa: qui vado in una folla e so chiaramente dove si muove, che è, io non twitch invano nella direzione sbagliata. Come faccio a sapere che devo seguire la massa? Lo faccio inconsciamente.
Il mercato è essenzialmente la stessa folla e noi siamo nel mezzo. Se immaginate che ci siano molte persone a destra e a sinistra e che tutti spingano nella loro direzione, allora quelli che sono più grandi saranno in minoranza. La destra e la sinistra sono i bordi del vetro, il centro della folla è il prezzo. Qui vale la pena pensare a come, stando dentro la folla, prendiamo decisioni e le proiettiamo sul mercato. Ed è qui che entra in gioco il problema delle medie.

L'unica via d'uscita è uscire dalla folla, trovare il tuo obiettivo (per esempio un lampione) e andargli incontro lentamente.

 
Uladzimir Izerski:

È un confronto interessante. Noi del mercato siamo sempre in questa situazione.

Ma a un certo punto la folla comincia a crollare. Chi ci spingerà?

Questo fa sorgere la domanda. Chi spinge il mercato? I piccoli o i grandi?

 
Martingeil:

L'unica via d'uscita è uscire dalla folla, trovare il tuo obiettivo (per esempio un lampione) e camminare lentamente verso di esso.

Perché dovrei andare da qualche parte se il prezzo è al centro? Al contrario, più ci si avvicina al centro e più ci si muove in modo sincrono, maggiore è il profitto.
 
Martingeil:

L'unica via d'uscita è uscire dalla folla, trovare il tuo obiettivo (un lampione, per esempio) e camminare lentamente verso di esso.

Sono d'accordo. Ci deve essere un obiettivo. Se non c'è un obiettivo non c'è niente da fare nel mercato.

Ci deve essere ancora un fulcro. Non tutti possono pensare a questa domanda.

Ed è nel titolo di questo thread.

 
Uladzimir Izerski:

È un confronto interessante. Noi del mercato siamo sempre in questa situazione.

Ma a un certo punto la folla comincia a crollare. Chi ci spingerà?

Non si disperderà, se si aggiunge la condizione che il centro è il luogo più adatto, allora tutte le persone punteranno al centro. Ma andrà costantemente avanti e indietro a destra e a sinistra. Come prezzo, avanti e destra/sinistra.
Motivazione: